EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1004

 
Dementiev:

Non volevo dimostrare niente a nessuno. Non è il tacchino che volevo vendere. Ho letto il thread.... Ognuno ha la propria visione di dove andrà il mercato. Specialmente intorno alla pagina 900: Non comprare... scendere. Poi un'inversione. Queste stesse persone: stai ancora vendendo?

Non voglio offendere nessuno... Dopo 8 anni sul mercato, aspettare che il prezzo rimbalzi da qualche livello disegnato è semplicemente ridicolo... E la MT è come una slot machine. Così ha deciso di mostrare ciò che sta realmente accadendo nel mercato.

Ancora una volta mi dispiace se ho offeso qualcuno.

Quindi. Al punto. Ancora in piedi. Le candele erano rosse ma con poco volume. Questi non sono nostri (ma io sono fuori).


Senza offesa, tu hai la tua visione del mercato e quella di qualcun altro è diversa. Per esempio in questa situazione ho lavorato solo al rialzo e dopo il comunicato stampa ho avuto un buy stop a 13277 e sono ancora sul mercato. Chiuderò la posizione secondo le mie regole TS
 
blo0ds:
Nelle previsioni di mercato i volumi possono solo aiutare, non servono a prendere decisioni. Io uso i volumi reali del mercato per confermare la mia entrata, sono buoni da usare quando si fa pipsing su piccoli time frame!
Un buon aiutante per te. Ma potete anche guardare gli stessi giorni. Credetemi lo stesso.
 
Dementiev:

Non volevo dimostrare niente a nessuno. Non è il tacchino che volevo vendere. Ho letto il thread.... Ognuno ha la propria visione di dove andrà il mercato. Specialmente intorno alla pagina 900: Non comprare... scendere. Poi un'inversione. Queste stesse persone: stai ancora vendendo?

Non voglio offendere nessuno... Dopo 8 anni sul mercato, aspettare che il prezzo rimbalzi da qualche livello disegnato è semplicemente ridicolo... E la MT è come una slot machine. Così ha deciso di mostrare ciò che sta realmente accadendo nel mercato.

Ancora una volta mi dispiace se ho offeso qualcuno.

Quindi. Al punto. Ancora in piedi. Le candele erano rosse ma con poco volume. Questi non sono nostri (ma io sono fuori).


È quello che sto dicendo: tutti i volumi stanno calando; OK. Re. Ancora su))) Non ha senso catturare tali movimenti.
 
Dementiev:
Beh, ne ho già 90. Ho 10 lotti... Sono 9.000 dollari. Non crede che ne valga la pena?

non farlo mai più :)
 
strangerr:

È quello che sto dicendo: tutti i volumi stanno calando; OK. Re. È ancora in piedi).

Più in alto si va, più si fischia in basso.
 

La prossima volta andrà da una parte con il volume, poi andrà dall'altra - ed è la fine del deposito

 

Una volta un rappresentante della nostra azienda ha portato un video dalla fossa del CME. È come nei film, un sacco di gente che agita le mani... come "vendere" - "comprare". Naturalmente non si può entrare lì, solo le grandi compagnie... ma non è questo il punto. Questa è la storia lì. C'è un gruppo di broker seduti in giro. La notizia viene fuori. Vanno tutti ai loro terminali e iniziano a sistemare, per esempio. Si può vedere sul display generale. Inviano gli ordini alla borsa. Lo scambio con volumi molto grandi non sposta il prezzo, e comincia a cercare acquirenti per vendere a loro. Mentre il volume aumenta... è lì che si trova l'azione. Quello che vediamo è solo una conseguenza del commercio. Abbiamo confrontato i tempi... c'è un ritardo di quasi 10 secondi. È un vero peccato.

È stato allora che ho capito che i grandi giocatori muovono il mercato e non perdono mai. E fanno soldi con i nostri stop e le perdite dei depositi.

 
Dementiev:
Un buon aiutante per voi. Ma si può anche guardare l'altro giorno. Credetemi, è lo stesso.

Non discuto che danno una buona immagine sul giorno, i livelli funzionano come una vera caramella per gli occhi, ma mi oriento sull'intraday usando il delta del mercato.
 
FXlike:

La prossima volta si mostrerà con il volume prima in una direzione, poi andrà nell'altra - e sarà la fine del deposito

Lei non capisce il principio del mercato. Qui c'è un mercato alimentare. Hanno portato delle fragole. Non ci sono persone. I venditori cominciano ad abbassare i loro prezzi. In un momento, un gruppo di compratori entra. Non abbastanza fragole... code. I prezzi salgono fino a quando tutti sono soddisfatti e i venditori cominciano ad abbassare di nuovo i prezzi, per non perderli. Il Forex è lo stesso.
 
blo0ds:

Mi oriento intraday usando il delta del mercato.
Ottima scelta.
Motivazione: