Indicatori multi timeframe - pagina 904

 

Ciao, non so dove sia finito il mio post di ieri,

Non so dove sia finito il mio post di ieri. La mia domanda era, potresti per favore, se possibile, fare una versione dell'oscillatore (come l'HA nella foto allegata) di questo indicatore MTF. Grazie!

simplebars_mtf_amp_alerts_nmc_1.01.mq4

 

Ciao TeamExtraordinaire

Esiste una versione MTF di un sistema di xover EMA multiplo? Grazie

ahhh. ne ho trovato uno

ma_crosses_mtf_nmc.mq4

File:
 
rplust:
Ciao,

Non so dove sia finito il mio post di ieri. La mia domanda era: potresti per favore, se possibile, fare una versione dell'oscillatore (come l'HA nella foto allegata) di questo indicatore MTF. Grazie!

simplebars_mtf_amp_alerts_nmc_1.01.mq4

rplust

Non può. Il calcolo di quell'indicatore non ha nessuna parte che possa essere usata come oscillatore (che poi potrebbe essere usato per fare un istogramma)

 

Qualcuno conosce un indicatore MT TMA che non ridipinga? O qualcosa come mft Bollinger bands ma forse un po' più liscio come il TMA? Credo che sto cercando qualcosa con una combinazione di TMA e bande di Bollinger, senza ridipingere e MFT.

 

indicatore di barra frattale multi time frame

mtf_mcp_fractal_bar_indicator.mq4

 

Grazie, ma ho davvero bisogno di uno con le linee alte e basse, una banda. Ma ho davvero bisogno di qualcosa che non ridipinga così tanto.

mrtools:
Alpine4133, avere questo.
 
alpine4133:
Grazie, ma ho davvero bisogno di uno con le linee alte e basse, una banda. Ma ho davvero bisogno di qualcosa che non ridipinga così tanto.

Alpine4133, Quella che ho postato non è una Tma centrata è una Tma regolare non riverniciata.

 
mladen:
rplust Non può. Il calcolo di quell'indicatore non ha alcuna parte che può essere utilizzato come un oscillatore (che poi potrebbe essere utilizzato yo fare un istogramma)

Non importa, mLaden, grazie per il tuo feedback.

 

Здравствуйте Mladen e Mrtools! Прошу сделать индикатор в MTF. Нужен именно этот индикатор, стрелки не нужны.

 
jemchug:
Здравствуйте Mladen e Mrtools! Прошу сделать индикатор в MTF. Нужен именно этот индикатор, стрелки не нужны.

Jemchug quell'indicatore si ridipinge, c'è una versione mtf non ridipinta qui: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page565

Motivazione: