Freelance e arbitrato. Qualcosa deve cambiare, altrimenti è un vicolo cieco! - pagina 15

 
Stanislav Aksenov:

Porca miseria, ci sono ancora dei pazzi là fuori che lavorano gratis.


  1. "A volte".
  2. Soprattutto all'inizio.
  3. O quando non ci sono molti clienti.
 
Aleksey Mavrin:

Non volevo ingombrare il thread, ma visto che l'hai fatto, la domanda sorge spontanea: cosa intendi per "stranezze"? Voi stessi non vi siete ancora impegnati a pagare qualcosa, quando lo sviluppatore ha già fatto qualcosa, e voi state ancora chiedendo qualcos'altro. Non odi parlare a vanvera e mostrarti sempre più idiota? Tacere dopo la risposta dell'amministrazione sembrerebbe più o meno intelligente.

Non c'è da stupirsi che ci siano molti arbitraggi con un tale livello di adeguatezza.

Non mi dire! Ce ne sono così tanti! C'è un sacco di gente che va in giro e poi i cucchiai non ci sono più!

 
Aleksey Mavrin:

Non volevo ingombrare il thread, ma visto che l'hai fatto, la domanda sorge spontanea: cosa intendi per "stranezze"? Voi stessi non vi siete ancora impegnati a pagare qualcosa, quando lo sviluppatore ha già fatto qualcosa, e voi state ancora chiedendo qualcos'altro. Non odi parlare a vanvera e mostrarti sempre più idiota? Tacere dopo la risposta dell'amministrazione sembrerebbe più o meno intelligente.

Non c'è da stupirsi che abbiate molti arbitri con questo livello di adeguatezza.

quando ha già fatto qualcosa. Non me la bevo... è una TUA prerogativa
 
Zvezdochet:
quando ha già fatto qualcosa. Non me la bevo... è una TUA prerogativa.

Caro Magomed Khan-Magomedovich!!! A giudicare dal tuo feedback - hai comprato 5 consulenti su freelance

E questo è il tuo primo post sul forum:
Zvezdochet:
Gente!!! Se qualcuno vuole sentirmi - ascolta!!! Ho letto solo un libro, candelieri giapponesi di Steve Nison. e non mi seppellisco la testa in diversi pattern - non conosco nemmeno le parole! Non conosco nemmeno queste parole! Questo libro fornisce esempi approssimativi di inversioni di mercato, il che mi basta per fare un paio di decine di punti al giorno sul demo. Facevo un centinaio di pips al giorno. Per il raddoppio del capitale in un mese è sufficiente un profitto di cinque pips al giorno !!!!!!!!! Avere 1500 dollari per lavorare con un lotto, in un anno, a piccoli passi fa più di un milione di dollari, e in due miliardi di dollari !!!!!!! Dimmi un broker decente.

Non ti basta un miliardo di dollari?

 
Konstantin Erin:

Caro Magomed Khan-Magomedovich!!! A giudicare dal tuo feedback - hai comprato cinque consulenti su freelance.

E questo è il tuo primo post sul forum:

Non hai abbastanza per un miliardo di dollari?

I miliardari sono avidi di questi tempi.

 
Zvezdochet:
quando ha già fatto qualcosa. Non me la bevo... è una tua prerogativa

Cosa ti fa dire questo, chiacchierone?

Non hai il diritto di pretendere qualcosa se non hai fatto un accordo, non lo capisci, chiacchierone?

 
Aleksey Mavrin:

Cosa ti fa dire questo, chiacchierone?

Non hai il diritto di pretendere qualcosa se non fai un accordo, non lo capisci, grande chiacchierone?

Lyosha è un giusto, meticoloso... In questo caso, il programmatore è esigente. Chiede un aumento del costo dei lavori non finiti. Chiede di pagare il TEMPO. Quindi comprate QUELLO che avete comprato e fatelo funzionare in qualche modo... e pagate soldi veri per quello. Ho pagato per questo. Quali rivendicazioni può fare contro di me?

 
Konstantin Erin:

Caro Magomed Khan-Magomedovich!!! A giudicare dal tuo feedback - hai comprato cinque consulenti su freelance.

E questo è il tuo primo post sul forum:

Un miliardo di dollari non vi basta ?

Kostya! Non è abbastanza! Non è abbastanza!

 
Evgeny Belyaev:

I miliardari sono avidi di questi tempi.

Cosa vogliamo noi hooligans? Un sacco di soldi e molto di più!

 
Zvezdochet:

Lyosha è una persona corretta, esigente... In questo caso il programmatore richiede . Chiede un aumento del costo dei lavori non finiti. Chiede di pagare il TEMPO. Quindi comprate QUELLO che avete comprato e fatelo funzionare in qualche modo... e pagate soldi veri per quello. Ho pagato per questo. Quali rivendicazioni può fare contro di me?

Il programmatore non si lamenta o grida ad ogni angolo, a differenza di voi. Questo non vi dice niente?

Motivazione: