Orario dei treni elettrici - pagina 3

 
Mi dispiace, ma le immagini nere non sono belle da vedere. Uno sfondo bianco è meglio. Poi le compravendite saranno visibili anche se sono aperte. Per esempio, come ho qui
 
IvanIvanov:
Triste, voglio passare a mt5
Non è un problema rifarlo. se lo vuoi, è una cosa per me come programmatore, ma per te come commerciante - è un'altra.
 

Affare 9

EURUSD, M5, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

Lungo, ma non c'è modo di arrivare al lato positivo!

 
newdigital:
Mi dispiace, ma le immagini nere non sono belle da vedere. Uno sfondo bianco è meglio. Poi le compravendite saranno visibili anche se sono aperte. Per esempio, come ho qui

Anche lo schermo intero è difficile da vedere, lo stai guardando su un cellulare o su un dispositivo fisso? Non ci sono ancora posizioni aperte qui, il disegno è sulla storia.

Amico, potrei fare un sondaggio, ho metà dell'ufficio con schermi come un pacchetto di sigarette.... Posso capirli, ma qui - come commerciare se la diagonale è inferiore a 19 pollici è oltre me....

 
Vladon:
Se io, come programmatore, ho un desiderio, mentre tu, come commerciante, ne hai un altro.

Vorrei una macchina semi-automatica per il posizionamento degli ordini e il calcolo dei lotti, è un vero problema muovere manualmente i pulsanti, e il lotto a colpo d'occhio per indovinare quando il prezzo è in eccesso e in sovrapposizione, e questo è importante per MT4.

Quando la formalizzazione passerà, allora vedremo.

 
IvanIvanov:

Vorrei una macchina semi-automatica per il piazzamento degli ordini e il calcolo dei lotti, è un vero problema muovere manualmente i pulsanti, e il lotto a colpo d'occhio per indovinare quando il prezzo sta superando e si sovrappone, e questo è importante per MT4.

Quando sarà formalizzato, vedremo.

Come si fa?
 

Sullo stazionario. Capisco che il trading è meglio con uno sfondo nero, ma postare con uno sfondo bianco è meglio - è meglio vedere tutto. Per esempio - qui.

Quando sono arrivato su mql5 ed ero già moderatore, altri moderatori mi hanno fatto le stesse osservazioni (perché ho fatto e faccio trading su sfondo nero) ... Ho dovuto fare due versioni del template per colore - una per il commercio su sfondo nero e l'altra per postare sul forum. Perché se lo sfondo è nero è difficile da vedere.

 
newdigital:

Sullo stazionario. Capisco che il trading è meglio con uno sfondo nero, ma postare con uno sfondo bianco è meglio - è meglio vedere tutto. Per esempio - qui.

Quando sono arrivato su mql5 ed ero già moderatore, altri moderatori mi hanno fatto le stesse osservazioni (perché ho fatto e faccio trading su sfondo nero) ... Ho dovuto fare due versioni del modello per colore - una per il commercio su uno sfondo nero e un'altra per postare sul forum.

che dolore nel culo.... Non lo so, non ne ho voglia per essere onesto, ho schermi bianchi per i conti demo...
 
Vladon:
in che modo?

Avevo uno script su mt4, non ricordo il nome, dove si imposta la percentuale di rischio nelle impostazioni, poi si impostano le linee dove piazzare gli ordini, si preme il pulsante, si calcola il lotto e si piazzano gli ordini.

Questo script piazza solo un ordine, per esempio su bystop e stop profit.

 

Per esempio - qui:

  • indicatori e modelli per sfondi neri
  • Indicatori e modelli per sfondi bianchi

E così via per ciascuno dei suoi rami. Cosa devo fare? Altrimenti, è difficile per i membri del forum capire qualcosa se è nero. E ancora meglio fare link/summary thread (cioè un commento separato con informazioni su dove si trova qualcosa nel ramo). Ma se il ramo sarà di 50 o 80 pagine - nessuno non troverà nulla.

Condivido solo la mia esperienza. L'ho fatto in un ramo con sfondo bianco, e da qualche parte a pagina 15 del ramo, due versioni dell'EA sono state programmate e pubblicate nel ramo con il codice sorgente. Ho EA gratuiti in tutti i miei rami - i codificatori lo fanno in base alle mie descrizioni di ciò che ho postato nei rami. E se lo sfondo nero fosse in immagini - nessuno avrebbe programmato nulla per me gratuitamente (e io stesso non sono un programmatore, mi dispiace).

Ed è meglio fare screenshot direttamente nel terminale - per esempio:

E poi si apre la pagina con lo screenshot, e lì si può cliccare su "pocket":

Il link "tasca" diventerà verde, poi vai al tuo post e clicca qui (incolla dalla tasca):

e lo screenshot verrà inserito dove si trova il cursore del mouse.

È anche possibile non caricare alcuno screenshot sul computer - tutto viene postato dalla tasca del grafico.

Motivazione: