come identificare i punti di inversione del prezzo - pagina 13

 
bibars: Vi assicuro che il mercato è molto più semplice di quanto la maggior parte della gente lo percepisca. Pertanto, il metodo utilizzato per l'analisi dovrebbe essere semplice, come ho già detto altrove su questo forum.

Anche il grande teorema di Fermat è molto semplice, ma è eccezionalmente difficile da dimostrare: i matematici hanno impiegato più di 300 anni per dimostrarlo.

 
ZZZEROXXX:

in termini di 0,1 lotto è paragonabile al trading sul mashka per lo stesso periodo, potete mostrarlo sul periodo 2000-2007, in qualsiasi anno o in una volta sola

L'ho fatto funzionare per il periodo che hai menzionato, per motivi di interesse, ma devo dire che mostra uno scarico. Strano, cercherò il problema. Non voglio mostrare il risultato, non mi vergogno. L'unica cosa che voglio dire è che ho dei dubbi sulla validità del test, perché ho solo 958 affari dal 1999 al 2007. È molto poco e non è realistico per l'intervallo di tempo. Forse il tester non funziona correttamente, controllerò tutto.
 
Mathemat:

Il grande teorema di Fermat è anche molto semplice da formulare, ma eccezionalmente difficile da dimostrare: i matematici hanno impiegato più di 300 anni per dimostrarlo.


Confesso di non essere molto bravo in matematica, ma so per certo che il mercato non è più complicato dell'aritmetica.
 
bibars:

L'ho eseguito per il periodo di tempo che hai menzionato, solo per divertimento, ma devo dire che mostra uno scarico. È strano, cercherò il problema del drenaggio. Non voglio mettermi in imbarazzo pubblicando il risultato. L'unica cosa che voglio dire è che ho dei dubbi sulla validità del test, perché ho solo 958 affari dal 1999 al 2007. È molto poco e non è realistico per l'intervallo di tempo. Forse il tester funziona male, controllerò tutto.
Dovrei testarlo su m1, per non sentire dolore.
 
bibars: Confesso di non essere molto bravo in matematica, ma so che il mercato non è più complicato dell'aritmetica.
Beh, il teorema di Fermat è anche aritmetico. Ma è più alto...
 
bibars:

Certo, non sono bravo in matematica, ma so che il mercato non è più complicato dell'aritmetica.


BUH-HA-HA-HA-HA...

Posso avere un link - mi piacerebbe davvero guardare più da vicino questa aritmetica. Non ho familiarità con questo tipo di rima... :-)))

 
Roman.:


BOO-GA-GA-GA-GA...

Posso avere un link - mi piacerebbe davvero guardare più da vicino questa aritmetica. Non ho familiarità con questo tipo di rima... :-)))

Per favore! http://www.дурдом.ру/
 

andreybs: практика - лучшая проверка теории.

Forex AdnAncAncA)))
 
ZZZEROXXX:

Dai, stai cercando di trovare cose irrealistiche ))))) Se tutti sapessero dove inizia il trend e dove inizia il flat )))).

Yusuf qui https://www.mql5.com/ru/code/10339 ma non sono serio, anche se forse è quello che stai cercando.


Quindi, vi prego di applicarlo coraggiosamente nella pratica per identificare i suoi vantaggi e continuare a lavorare sugli svantaggi, soprattutto perché ho anche messo su una variante "trend following", che allego di nuovo.
 

Sto cercando un buon indicatore che permetta di calcolare la forza del trend per filtrare i segnali di trading dei canali. Ho bisogno della forza della tendenza, non della direzione - non ci sono problemi con quest'ultima. Apparentemente, questo indicatore dovrebbe essere di tipo indicator_separate_window. Gli indicatori standard come ADX non sono adatti - troppi falsi segnali. Fondamentalmente, posso usare un buon indicatore non adattivo, lo modificherò...

Li avete in mente?

Bibars ha mostrato il suo indicatore qui, quindi ho bisogno di qualcosa di simile.




Motivazione: