come identificare i punti di inversione del prezzo - pagina 12

 
andreybs: Non sono forte nelle sottigliezze della terminologia, ma se ho capito bene, allora...

Non ho bisogno di essere frainteso - queste sono sfumature di conoscenza comune del trading sui mercati finanziari.

andreybs : hai sentito parlare di analisi singolare dei processi non stazionari?

L'analisi singolare è stata superata da tutti 5 anni fa ed esclusa dall'uso, come non possibile per l'analisi di serie temporali finanziarie, a causa del suo scavalcamento su di esse, dovuto alla non stazionarietà dei mercati finanziari.

Andreybs : La tecnologia è già molto avanzata. E non dobbiamo averne paura, dobbiamo imparare a usarli per il nostro bene. Vorrei davvero conoscere un matematico che mi aiutasse a trovare più rapidamente una soluzione matematica ai miei problemi.

......

Usiamo metodi moderni

Sono d'accordo che siamo andati molto avanti. Ma il tuo metodo basato su qualche oscillatore magico non sembra usare questi metodi moderni.

Volevate sentire le critiche - quindi critichiamo ))))

 
serler2:
Non ho letto ciò che è scritto nelle 11 pagine precedenti. Ma i punti pivot sono molto ben rispettati se si lancia una griglia di fibonacci
Nel mio zigzag si applica. Penserò a come mettere in relazione questo con le inversioni degli oscillatori. Non è una cattiva idea.
 
LeoV:

L'analisi singolare è stata superata da tutti 5 anni fa ed esclusa dall'uso come non possibile per l'analisi delle serie temporali finanziarie, a causa del suo overshooting su di esse, dovuto alla non stazionarietà dei mercati finanziari.

Sono d'accordo che è andato molto avanti. Ma il vostro metodo basato su qualche oscillatore magico non evoca la sensazione di usare questi metodi moderni.

Beh, non ho paura di ridisegnare. Anche Hordrik era in debito. Ed eccolo qui, un oscillatore non ridisegnante basato su Hordrick-Prescott.

So come applicare la trasformazione singolare senza sforare. L'unica difficoltà è il tempo di calcolo. È enorme, anche quando si porta il codice in una DLL. Se riesco a ottimizzare l'algoritmo (ho qualche idea), userò la trasformazione singolare per fare previsioni a breve termine. Mi è stato chiesto dei punti di uscita - nel mio TS l'uscita viene eseguita utilizzando il trailing adattivo o la previsione negativa (la trasformazione singolare funzionerà qui).

A proposito del mio metodo... Beh, non lo conosci. Si vede uno dei 5 indicatori. Non ho descritto il TS da nessuna parte. Cosa ti fa pensare che tutto sia costruito su un oscillatore magico?

 
mt4trade:
A proposito, andreybs, leggi il messaggio privato?
Risponde in privato.
 
andreybs: Beh, non posso essere intimidito dagli overrippings.


Ridisegnare è l'oppio dei popoli!

andreybs : Anche Hordrick stava ridisegnando. Ed eccolo qui, un oscillatore non ridisegnante basato su Hordrick-Prescott.


Siamo passati anche per il famigerato Hodrick. Naturalmente, tutto è bello sulla storia. Ma non sul mercato reale...)))

Hai scambiato il surmaturo nella vita reale? Se no, allora le vostre speranze di usare un oscillatore non-Reriased sono senza speranza. Accettatelo come un dato di fatto, perché non voglio fare una lezione, perché l'override è stato approvato 5 anni fa.

Andreybs : A proposito del mio metodo... Beh, tu non lo sai. Si vede uno dei 5 indicatori. Non ho descritto il TS da nessuna parte. Cosa ti fa pensare che tutto sia costruito su un oscillatore magico?

Riguardo al tuo metodo..... Naturalmente non lo so. Mi baso solo su quello che scrivi
 
bibars:
Ecco i risultati MTS sullo stesso algoritmo di calcolo dell'indicatore.

convertito a 0,1 lotto è paragonabile al trading di mts per lo stesso periodo, puoi mostrare sul periodo 2000-2007, qualsiasi anno o tutti in una volta
 
LeoV:


Il ricablaggio è l'oppio dei popoli!

...

Hai mai fatto trading su un rollover nella vita reale? Se no, allora le vostre speranze di usare l'overframing senza overframing sono senza speranza. Accettate questo come un fatto, perché non volete andare a fare una lezione, perché l'overframing è stato superato 5 anni fa.

"È solo che non sai come cucinarli" (c) :)))

Il mio TS ha avuto abbastanza successo nel trading su un conto demo. L'overbidding non è una condanna. Ha solo bisogno di essere usato in un modo speciale. Anche gli zigzag sono troppo maturi ma aiutano a costruire un canale.

 
andreybs:

"È solo che non sai come cucinarli" (c) :)))

Il mio TS ha fatto trading con discreto successo su un conto demo. L'override non è una sentenza. Ha solo bisogno di essere usato in un modo speciale. Gli zigzag sono anche sovraccarichi ma aiutano a costruire un canale.

Come disse Gleb Zhiglov, "Così sia"))).

Non buttiamo in giro parole - "Non sai cucinarli..... Il mio TS.... ha fatto trading con successo..... su un conto demo..... quindi sono un milionario demo..... e così via, così via, così via...." ))))

Primo: cosa significa avere successo? Uno con 100 dollari al mese 100 dollari non bastano, un altro con un milione di dollari 10.000 dollari al mese sono tanti.

Secondo - un conto demo e un conto reale - la grande differenza. La differenza è nella qualità dell'esecuzione, se non ne siete consapevoli. Quindi, ci possono essere varie sorprese spiacevoli per voi e il vostro TS.

Quindi - aprite un BMM, e noi tutti insieme saremo lieti di osservare e valutare (ognuno a modo suo) il vostro commercio su un conto reale, e non su una demo, con un TS troppo caro. Perché una demo a parole (come una demo su una demo) dice poco ))))

 
andreybs: Il mio TS ha avuto abbastanza successo nel trading su un conto demo.
E in generale, per le persone su questo forum meglio non scrivere tali frasi, perché "Il mio TS ha avuto abbastanza successo su un conto demo", e poi ha perso su un conto reale - è una situazione di vita reale, che molte persone sanno in prima persona e hanno sperimentato in più di un DC....)))
Solo per voi, lo capisco, può sembrare sorprendente ))))
 

LeoV:

Ecco perché - aprite un PAMM e saremo tutti felici di osservare e valutare (ognuno a modo suo) il vostro trading su un conto reale, non su una demo, con un TS ridisegnato. Perché demo a parole (come demo su demo) dice poco ))))


Non correre i tuoi cavalli... Ci sarà un pamm a tempo debito. :)

Sulla differenza tra una demo e una reale so. Ma se funziona nel tester di Metatrader, funziona nel mio tester personale, funziona sulla demo, allora la probabilità di successo sul reale è molto alta. Questo è un fatto.

E non sono nemmeno intimidito dalle "sorprese"... :) Un po' prima in questo thread PPC ho postato una risposta in cui ho descritto come tali sorprese possono essere efficacemente affrontate. E non è tutto...

In breve, la pratica è il miglior test della teoria. Quando avrò finito l'MTS, lo metterò sul conto reale e allora parleremo dello pseudo-rendering, della correlazione dei risultati delle simulazioni commerciali reali e tutto il resto... Buona fortuna a tutti noi!