AlligatorEx. - pagina 3

 

Ecco l'EA finalizzato, come promesso.

Ho aggiunto qualcosa:

TrailingStop,StopLoss,TakeProfit,Dist_Opn (questo parametro è necessario per saltare i momenti di sonno di Alligator e le sue piccole fluttuazioni), entrata e uscita sono filtrate (l'uscita potrebbe essere raffinata).

File:
alligatorex.mq4  15 kb
 

È meglio usare l'Expert Advisor su TF M30 e superiori, perché ci sono meno fluttuazioni di Alligator su TF superiori e periodi molto piccoli di flat.

Non ho intenzione di fermarmi qui e sono in attesa di altri consigli.

 
L'unico problema con l'EA finora è l'uscita gravemente ritardata.
 
Aiuta a decidere se hai qualche idea.
 
Dizet_02:

Ecco l'EA finalizzato, come promesso.

Ho aggiunto qualcosa:

TrailingStop,StopLoss,TakeProfit,Dist_Opn (questo parametro è necessario per perdere il sonno e le piccole oscillazioni di Alligator), entrata e uscita sono filtrate (l'uscita potrebbe essere raffinata).

Ma sei ancora avanti rispetto alla locomotiva )))) Ho consigliato di fare tutto in sequenza, e stai già filtrando i segnali. Ma tu sei l'autore, quindi sei libero di fare come vuoi. TP, SL e Trailing sono certamente utili, ma se li impostate a 0, SL e TP non dovrebbero essere impostati e il trailing rispettivamente non dovrebbe essere impostato, cioè si dovrebbe ottenere un'inversione pura come era. Cos'è il parametro Prots? E come fa esattamente Dist_Opn a filtrare? Cosa dovrei metterci per ottenere un semplice rollover "senza filtro"?

Per quanto riguarda il rabbocco - cioè è rabboccato ovunque posso, cioè lo spread risulta essere più grande del profitto totale )))). Suggerisco di usare l'indicatore per i flussi in entrata, prendere OsMA. Sono contento che Roman abbia avuto questa idea.

Sono contento che Roman sia qui, gli argomenti sono simili e ci sarà qualcosa da confrontare.

 
Dizet_02:
Ecco i risultati dei test per il 2011 di questo consulente. Penso che sia abbastanza buono.
Se si esegue dall'anno 2000 si vedrà che ha guadagnato relativamente poco prima del 2009, e la crescita principale è venuto dal 2009, dove è molto probabilmente sop ottimizzato. + Martingala. Cosa prendere da esso in questa strategia - molto probabilmente nulla, tranne martingala, se non avete un'avversione ad esso, e il filtro temporale delle transazioni.
 

Dist_Opn ho introdotto per il motivo che quando si guardano le linee dell'indicatore, si può vedere che nel 90% dei casi con una grande divergenza di linee (la distanza tra loro) il movimento del grafico dei prezzi è strettamente definito e dura a lungo. Così Dist_Opn definisce quanto più o meno un parametro deve essere rispetto all'altro. Se si vuole seguire lo standard, basta impostare il valore a zero.

Il parametro Prots definisce la percentuale di fondi liberi nel conto, a cui è possibile aprire operazioni, una piccola assicurazione.

 
Qual è il principio delle ricariche ora?
 
Se sapessi cosa ho fatto :DDDDDD mi siederei qui ad analizzarlo.
 
I pensieri di ieri sono usciti dalla mia testa, ero molto ubriaco, li sto risolvendo ora.
Motivazione: