Indice delle valute mondiali (chiaramente visibile con lo scoppio della bolla) - pagina 8

 
Kolivi:

E come si fa a impostare stop e take su una coppia particolare? Perché una coppia scende, poi sale.

Tuttavia, ho visto un EA che fissa il profitto o la perdita a seconda della percentuale. Ci sono anche script per aprire n coppie e chiuderle allo stesso tempo.


Senk - Lo esaminerò e lo proverò - scriverò i risultati più tardi.
 
Per inciso, il livello 25 dell'indice era una resistenza chiave del canale discendente da luglio 2007.
 

Al momento sto usando l'indicatore della primissima versione.

La versione 1.2 è un imbroglio. Così, per esempio, mostra chiaramente la differenza nei grafici dal 07.2007 al 07.2008, se avessi comprato lì usando la versione 1.2, avrei fatto una perdita di -25000 rubli. L'avrei venduto nella versione 1.0 e avrei fatto 25000 rubli di profitto.

Per quanto riguarda le altre versioni, sono quasi identiche alla prima con la sola differenza che l'indice finale ha un numero diverso. Quindi, non vedo alcun senso nel moltiplicare la formula per qualsiasi coefficiente, volume, valore della coppia, valore del peso di una particolare coppia di valute.

 
Kolivi:

Per quanto riguarda le altre versioni, sono quasi identiche alla prima con l'unica differenza che l'indice finale ha una cifra diversa. Quindi non vedo il senso della formula che moltiplica per qualsiasi coefficiente, volume, valore della coppia, ponderazione di una particolare coppia di valute.

Per favore, ditemi quali indicatori avete in mente.
 
Kolivi:

Al momento sto usando l'indicatore della primissima versione.

La versione 1.2 è un imbroglio. Così, per esempio, mostra chiaramente la differenza nei grafici dal 07.2007 al 07.2008, se avessi comprato lì usando la versione 1.2, avrei fatto una perdita di -25000 rubli. L'avrei venduto nella versione 1.0 e avrei fatto 25000 rubli di profitto.

Per quanto riguarda le altre versioni, sono quasi identiche alla prima con la sola differenza che l'indice finale ha un numero diverso. Quindi, non vedo alcun senso nel moltiplicare la formula per qualsiasi coefficiente, volume, valore della coppia, valore del peso di una particolare coppia di valute.


La mia versione ind_INDEX non mostra, le altre versioni funzionano. cosa c'è che non va? il lasso di tempo è "1" per qualche motivo.
 
Kolivi:

Apertura e chiusura di trade per rompere i livelli chiave dei canali.


Una bella foto. )

Si possono trovare molte aree così appariscenti sulla storia. Ma ancora di più stavano perdendo. Barishpolets (che non era presente) ha presumibilmente commerciato in modo simile. Alla fine, non c'era più nessun Barishpolz o denaro o fondo degli investitori. Ma da qualche parte nella rete mentire consigliere sul suo TS "Barishpolts canali scorrevoli". Non funzionano.

 
goldtrader:

Allo stesso modo Barishpolets (che non era)


Cosa vuol dire che non è successo?
 
ZZZEROXXX:
Cosa vuol dire che non c'era?
Voglio dire che nessuno l'ha fisicamente visto o sentito. C'erano solo i suoi articoli e i post sul forum. Non conosco il suo indirizzo reale (si diceva che fosse di San Pietroburgo) e non conosco alcun dettaglio. Più come un'immagine collettiva, un personaggio di fantasia al contrario, per esempio, di Lyosha Kalinichenko. Ma questo è un off-topic, piuttosto un argomento per la sala fumatori.
 
beekeeper:

La mia versione ind_INDEX non si vede, le altre funzionano. cosa c'è che non va? il time frame lì è impostato su "1" per qualche motivo.

Ho fatto 60 e 240. Per me funziona. Ho anche rimosso una coppia che il mio broker non ha (gbpnzd).

Ho un problema con questo indicatore - è vorace di cpu. Se il calcolo fosse fatto una volta al minuto sarebbe molto meglio. Chi può ottimizzare il codice?

 

Così, le mie previsioni si sono avverate, l'indice continua a scendere intensamente. Sul grafico settimanale, il triangolo è rotto (se la settimana finisce sotto, aspetta il fine settimana). Il prossimo supporto chiave sarà al minimo di gennaio 2009 per l'indice, 22.41. Mi aspetto la continuazione del canale verso il basso.

Motivazione: