pipser rabbiosi - pagina 2

 
paukas:

Non mi interessa quanto. Vorrei avere i soldi).

Ma realisticamente 50-100 al giorno a 0,8 pip di spread e l'esecuzione garantita sarà un terzo di un pip di profitto per scambio.

A 0,5 - mezzo pip.

blah blah blah blah
 
Risk:
bla bla bla.
Sto ancora aspettando che Risk la smetta con le interiezioni e cominci a dimostrare la conoscenza dell'argomento, che è implicitamente presente.
 
Risk:
bla bla bla

Un piacere.

Vova.

 
Mi piacerebbe molto parlarne con te. Quanto è realistico fare centinaia o migliaia di scambi al giorno con lo spread interbancario? Vorrei parlarne.
 
trinitron:
Mi piacerebbe molto parlarne con te. Quanto è realistico fare centinaia o migliaia di scambi al giorno con lo spread interbancario? Mi dispiace, ma non hai ancora risposto.
Mi scusi, ma non ha risposto come può lo spread interbancario e l'esecuzione corrispondente essere senza commissione? Pensa di potersi fidare di un broker per importi significativi in questo caso?
 
Anch'io, smettila di fischiare, le cose sono cambiate da tempo, e senza il tuo coinvolgimento - tienilo semplice in generale...
 
OnGoing:
Scusa, ma non hai ancora risposto, come può esserci uno spread interbancario e l'esecuzione corrispondente senza commissione? Pensate di potervi fidare di un broker per importi significativi in questo caso?
L'ho fatto. E i miei compagni l'hanno fatto. Lo spread è fluttuante. Sono interbancari, cioè al di sotto di 1 pip solo per gli appassionati di trading ad alta frequenza. Cioè possono renderlo più basso di 1 pip solo per i trader ad alta frequenza. Naturalmente, ci sono gruppi con spread di 1,6-2 punti. In totale, abbiamo già affidato più di 100 mila. Non c'è nessuna frode sotto forma di requotes o flusso commerciale ritardato. Facciamo trading sia con le mani che con i robot. Ma voglio ancora di più. Voglio più scambi e più profitto. Ora siamo alla ricerca di commercianti di Pips ad alta frequenza.
 
Capisco che la maggior parte delle decisioni ad alta frequenza sono basate su dati di tick. O almeno sulla base di 1-5 minuti, e basato o su uno spread tra Ask e Bid o su diverse strategie di trading nei canali.
 
trinitron:

Ciao a tutti.

Ho cercato nel codebase, ma oltre a Lucky non ho trovato altri pipsqueaks che fanno centinaia o forse migliaia di trade al giorno. Ho cercato su Kodebase, ma oltre a Laki non ho trovato altri pipsqueaks che fanno centinaia o forse migliaia di scambi al giorno.

Se c'è qualcuno o un altro pipser nel codebase o nel magazzino che è bloccato dai DT a causa delle frequenze molto alte? Non so come usarli, non sono sicuro se siano giusti o sbagliati.

Il mio spread non è troppo grande e il mio broker non lo blocca.


Qual è il livello di stop sull'eu?
 

2000 commenti!!!

https://www.mql5.com/ru/code/9952

questo è un pipsqueak?