pipser rabbiosi - pagina 6

 
E 1p del profitto previsto...
 
Trolls:

Grande. c'è un solo test, broker o no. Aprire un reale e inserire 100 lotti. Se io (non tu, ma io) nella scommessa questo 100 appare, allora sì sembra un broker, rimane solo da controllare l'esecuzione. e gli stessi prezzi.

Ti avevo detto di non guardare qui. Non so cosa fare con i pip. Il fatto che tu possa fare pipsing in MT è un'illusione...


non proprio.

Ricorda le rivelazioni di Rinat, il ritardo nel lisciare... e +/- kotir

;)

 

È così che si controlla se si tratta di un broker o no. E le rivelazioni di Renat, lui stava rivelando su MT. E cercando di convincere gli altri che è così che dovrebbe essere.

Prima di tutto, un broker è una borsa, dove i prezzi sono uguali per tutti i partecipanti al mercato. C'è un punto di riferimento, il broker non deve fare distorsioni. Vuoi controllare? Compra la tua licenza di broker e fai un accordo con me ad un prezzo che non hai visto...

e il ritardo è perfettamente verificabile. ecco la metodologia. potete vedere tutto nel video.

Confronto dei dati Interactive Brokers vs LightSpeed Trading vs Zen-Fire su ES

https://www.youtube.com/watch?v=qI9qT81Gmds&feature=player_embedded

Paghiamo i soldi del broker e personalmente sceglierò quello che dà le informazioni più complete e accurate senza ritardi (a parità di altre condizioni)

 
Risk:

Questa è la fine della conversazione :)

Quando perdete il vostro deposito, entrate... Ti darò 1,2 pip su EUR/USD, stack, ECN, più la commissione, ma puoi fare trading all'interno dello spread.

Esecuzione 40-50ms, se il server è in Europa, dalla Russia, ~120ms.

E naturalmente questa non è una cucina MT4, quindi devi imparare un po' il C++ :)

Domanda su C++, ho fatto un conto demo in Dukascopy e ha Java, MQL4, MQL5, C++ come IDE nel terminale... Qual è la realtà, ditemi per favore
 
VDev:
Domanda su C++, ho fatto un conto demo in Dukascopy e ha Java, MQL4, MQL5, C++ come IDE nel terminale... Qual è la realtà, ditemi per favore

Formalmente è possibile farlo anche in MQL. Ma il convertitore è terribile: chi non conosce Java è meglio che non lo provi. E i programmatori lì sono più cari che qui.

E alla gente non piacciono i tester (specialmente quelli multivaluta).

 
Mathemat:

E alla gente non piace molto il tester (specialmente quello multivaluta).

Il tester è così lento che sarà più veloce a mano + non c'è una modalità di ottimizzazione, solo test. E il rapporto del tester è molto disinformativo, non c'è nemmeno un grafico di equilibrio/equità.

Ma la storia delle zecche è )))

 
VDev:
Forse riguardo al C++, ho fatto un conto demo in Dukascopy, ci sono Java, MQL4, MQL5, C++ come ambiente di sviluppo nel terminale... Qual è la realtà, ce ne può parlare?

Per la modalità di combattimento, Java e FIX.

MT4 solo su conti demo, e apparentemente non sarà in modalità di combattimento.

 
Risk:

Per la modalità di combattimento, Java e FIX.

MT4 solo su conti demo, e apparentemente non sarà in modalità di combattimento.


E quale generazione di protocollo fx? E c'è bisogno di una linea dedicata per questo? Ho visto i plugin di correzione per mt4, ma non ho ancora ricevuto i prezzi per loro.
 
trinitron:

E quale generazione di protocollo fx? Non so che tipo di servizio usa e se ha bisogno di una linea dedicata? Ho visto dei plugin fx per MT4, ma non ho ancora i prezzi per loro.

Quale versione ... generazione :)))

4.x, non dovrebbe interessarti, darò l'API al C++.

Non so quale idiota abbia messo FIX sul client MT4, quando si può fare tutto velocemente e con dll.

 
Risk:

Quale versione ... generazione :)))

4.x, non dovrebbe interessarti, darò l'API al C++.

Non so quale idiota attacca FIX al client MT4, quando si può fare tutto rapidamente tramite dll.



Ci sono aziende che forniscono plugin basati sul protocollo fix per diverse piattaforme. Se non ti dispiace, puoi postare un link all'api e alla dll menzionata nel post.
Motivazione: