pipser rabbiosi

 

Ciao a tutti.

Ho cercato nel codebase, ma oltre a Lucky non ho trovato altri pipsqueaks che fanno centinaia o forse migliaia di trade al giorno. Ho cercato su Kodebase, ma oltre a Laki non ho trovato altri pipsqueaks che fanno centinaia o forse migliaia di scambi al giorno.

Se c'è qualcuno o un altro pipser nel codebase o nel magazzino che è bloccato dai DT a causa delle frequenze molto alte? Non so come usarli, non sono sicuro se siano giusti o sbagliati.

Il mio spread non è troppo grande e il mio broker non lo blocca.

 
trinitron:

Ciao a tutti.

Ho cercato nel codebase, ma oltre a Lucky non ho trovato altri pipsqueaks che fanno centinaia o forse migliaia di trade al giorno. Ho cercato su Kodebase, ma oltre a Laki non ho trovato altri pipsqueaks che fanno centinaia o forse migliaia di scambi al giorno.

Se c'è qualcuno nel codebase o nel magazzino che è stato bloccato dai DT a causa delle frequenze molto alte? Non so come usarli, non sono sicuro se siano giusti o sbagliati.

Il mio spread non è troppo grande e il mio broker non lo blocca.

Qual è lo spread sull'UE?
 
paukas:
Qual è lo spread sull'UE?

0.8-1.6 . Ma possiamo andare al di sotto di un punto. Lo spread è fluttuante. A causa dell'interbancario.
 
trinitron:

0.8-1.6 . Ma possiamo anche fare sotto un punto. Lo spread è fluttuante. Per l'interbancario.
Facciamo 0,5-1,0, altrimenti il frenetico funzionerà, ma il drenaggio.
 
paukas:
Dare 0,5-1,0 o altrimenti frenetico funzionerà ma scarico.

Signore, possiamo discuterne in privato. Intendo una diffusione individuale. E qual è il numero medio di scambi previsto? E il massimo prelievo consentito?
 
Il mio record sul tester è di 6000 scambi al mese, con uno spread di 0,7-1,0
 
trinitron:

Signore, possiamo discuterne in privato. Intendo la diffusione individuale. E qual è il numero medio previsto di accordi? E il massimo prelievo consentito?

Non mi interessa quanto. Vorrei avere i soldi).

Ma realisticamente 50-100 al giorno con 0,8 pip di spread e prestazioni garantite saranno un terzo di un pip di profitto per scambio.

A 0,5, mezzo pip.

 
Spero che non vi siate dimenticati della commissione? Sarà comunque almeno un pip in totale.
 
OnGoing:
Spero che tu non abbia dimenticato la commissione? Con esso ci sarà un totale di almeno un pip in ogni caso.

Di che tipo di commissione stiamo parlando? Il mio broker non ha una commissione, solo uno spread fluttuante.
 
trinitron:

Di che tipo di commissione stiamo parlando? Non abbiamo una commissione presso il mio broker, solo uno spread fluttuante.
In questo caso, non è chiaro di che tipo di prestazione garantita stiamo parlando.
 
trinitron:

Di che tipo di commissione stiamo parlando? Non abbiamo una commissione presso il mio broker, solo uno spread fluttuante.

Che tipo di broker?
Motivazione: