Ti darò dei soldi per "upgradare" (migliorare) l'EA! - pagina 9

 

Qualcuno è interessato ai risultati di trading dell'EA (su un conto reale) nelle ultime 24 ore?

 
Forza! Vediamo cosa ha in serbo per lui :)
 

Il 28 ottobre 2008 ho aperto un conto reale con un deposito di 4.600 rubli. EURUSD, timeframe M1, leva 1:100. Ma ora il mio lotto non era 0,1, ma minimo: 0,01

Ecco i risultati dell'Expert Advisor in 24 ore:

.

 

Quasi 1,5 volte il valore in 24 ore, giocando il lotto più piccolo. È fantastico!

Circa 25 scambi. In media 20-25 pips per scambio. L'Expert Advisor vale sicuramente la pena.

Probabilmente affronterò il codice di Expert Advisor durante il fine settimana. Sono interessato :)

 

Ecco a voi. L'ho solo disegnato in pinta, tanto per chiarire. Quanto la tendenza stava scendendo e in quale direzione.

I punti rossi indicano il momento in cui l'Expert Advisor ha iniziato a lavorare e la sua ultima vendita. È come un giorno.

.


 
zxc >> :

Quasi 1,5 volte il valore in 24 ore, giocando il lotto più piccolo. È fantastico!

Circa 25 scambi. In media 20-25 pips per scambio. Vale sicuramente la pena di migliorare il mio Expert Advisor.

Probabilmente inizierò a testare il codice questo fine settimana. Sono interessato :)

Mi sono anche pentito di aver usato il lotto minimo.

Non è un po' troppo, non crede?

:)

 
Figar0 >> :

Chi vuole vedere cosa c'è dentro sa come farlo. E non c'è bisogno di postarlo così, un file eseguibile è sufficiente. Ad essere onesti, non ho incontrato nessun Expert Advisor fino ad ora, che potrebbe voler guardare al suo interno dopo il test.

L'ho testato con M1 su H1 con e senza MM, per tick e per apertura, mostra un buon profitto ed è più o meno stabile.

 
tim21701 >> :

Mi sono già pentito di aver impostato il lotto al minimo.


Credo di avere una buona sensazione su EuroX2.Se il canale inizia ad allargarsi, di solito si compra in alto e si vende in basso.

 
FOXXXi >> :

Ho capito: prima è stabile, poi scende in due scambi.Se il canale inizia ad allargarsi, di solito si compra in alto e si vende in basso.

Guarda il titolo del thread - scriverei qui se potessi farlo da solo? Ho imparato il Pascal, ma non mi piaceva il C fin dall'inizio e ora so che è stato inutile. ( Non so come aiutarti. Scrivi - scrivi e prima o poi qualcuno tornerà, o meglio ancora, scarica un tutorial e fallo da solo (io non ho proprio tempo per farlo). Sì, e qui guardo - non molto utile. Sono già 10 pagine e non una sola frase di un programmatore... Sciocchezze!

 
tim21701 >> :

e non un solo suggerimento da parte di un programmatore... Sciocchezze!

Lettura disattenta....

Motivazione: