Ricerca di modelli di mercato - pagina 123

 
Avals:

Cosa c'entra questo con il fatto che "se il prezzo è salito - significa più vendite, e se è sceso - significa più acquisti ".

Bene, ho scritto sopra sulle due fasi del movimento dei prezzi.

Il primo (decisamente non in vena) - lo spread

Il secondo - dopo che il manichino decide - dove muoversi

 
_new-rena:

Bene, ho scritto sopra sulle due fasi del movimento dei prezzi.

Il primo (decisamente non in vena) - lo spread

Il secondo - dopo che il manichino decide - dove muoversi

Cosa c'entra tutto questo? In ogni affare, si compra tanto quanto si vende. In qualsiasi mercato con o senza bambola
 
Avals:
Cosa c'entra questo? In qualsiasi affare, si compra esattamente quanto si vende. In qualsiasi mercato con o senza il burattino

La bambola è l'epitome del mercato - una battaglia di domanda e offerta, solo che lui è contro tutti)))

Se il burattino è d'accordo con te, l'affare va in porto. Altrimenti è una perdita.

 
Scusa se mi impiccio, chi è KUKL????
 
nikelodeon:
Scusa se mi impiccio, chi è KUKL????
il maestro del forfait
 
_new-rena:

La bambola è l'epitome del mercato - una battaglia di domanda e offerta, solo che è contro tutti)))

Se la bambola è d'accordo con te, l'affare è fatto


E chi è questo burattino? Il fatturato delle valute è di diversi trilioni a sessione. Chi ha i soldi per mettersi contro tutti e mettere in gioco trilioni di dollari?
 
Avals:

quindi chi è l'idiota? Sulle valute, il fatturato è di diversi trilioni per sessione. Chi ha abbastanza soldi per mettersi contro tutti e mettere in gioco trilioni di dollari?

Beh, non si paga/preleva denaro alla/dalla banca (possono solo tenerlo lì)...

Penso che la domanda sul fatturato sia stata rimossa, dato che è chiaro in cosa consiste...

 
Avals:

beh, chi è l'idiota? Il fatturato delle valute è di diversi trilioni in una sessione. Chi ha i soldi per mettersi contro tutti e mettere in gioco trilioni di dollari?

Un gruppo di seguaci...
 
_new-rena:

Beh, non si pagano i soldi alla banca...

Penso che la questione del fatturato sia fuori discussione, dato che è chiaro di cosa è fatto...


ci sono dozzine di fornitori di liquidità sull'eu. Chi di loro è il manichino?
 
Avals:

ci sono dozzine di fornitori di liquidità per l'UE. Chi di loro è il manichino?

La liquidità è uno strumento per mostrare il prezzo dalle banche al personale del piazzale (si noti che non ci sono tutti, ma principalmente le banche ovshora). E il prezzo del forex e i tassi in contanti sono molto dissimili perché non c'è leva nel cambio in contanti. Riesci a sentire il punto? Giocare con piccole deviazioni di prezzo (millesimi di centesimo) può fare meraviglie))))

Motivazione: