Ricerca di modelli di mercato - pagina 68

 
Svinozavr:

No, sono davvero sorpreso! Ragazzi, quali sono le previsioni? Sta nevicando... Sta nevicando, sta nevicando... Prevede foglie verdi? In realtà, non mi dispiace - benvenuto. Ma uno psichiatra.

E, sì, il corto rimane.


e se affermare che il tempo persisterà non è una previsione? ;) Sta nevicando - prevedo che continuerà. Quando finirà, cambierò le previsioni :)
 
Tutto sommato, un esperimento inutile. Dimostrare che è reale fare soldi nel mercato non è il compito. Non c'è dubbio. Che c'è un modello - sì, e allora? Né la prima né la seconda, in generale, danno fastidio a qualcuno. Non si può costringere qualcuno ad aprire sul mercato con un revolver alla testa, qualcuno sa tutto comunque... Eh...

Solo per prendermi in giro, forse. Prendermi in un brutto momento è un piacere. Solo per salutare, è passato un po' di tempo.

Bene... Anche questo è un risultato. Grazie a tutti.

 

Se n'è andato, ma ha promesso di tornare...

 
Svinozavr:
Tutto sommato, un esperimento inutile. Dimostrare che è reale fare soldi nel mercato non è il compito. Non c'è dubbio. Che c'è un modello - sì, e allora? Né la prima né la seconda, in generale, danno fastidio a qualcuno. Non si può costringere qualcuno ad aprire sul mercato con un revolver alla testa, qualcuno sa tutto comunque... Eh...

Solo per prendermi in giro, forse. Prendermi in un brutto momento è un piacere. Solo per salutare, è passato un po' di tempo.

Bene... Anche questo è un risultato. Grazie a tutti.

C'è un modello nel suo comportamento, per esempio. Non seguire mai ciò che si inizia.
 
sever31:
C'è un modello nel suo comportamento, per esempio. Non seguire mai tutto ciò che si inizia.
"Mai" si scrive insieme. A parte questo, sono d'accordo.
 
Mischek:

Cuba due, tre. Hrun da seppellire fino all'inverno. Finché non ammette di fare previsioni da maestro.

Acquirenti sulla caduta

Posso venderveli per il fertilizzante...

 
sever31:
C'è uno schema nel suo comportamento, per esempio. Non seguire mai ciò che si inizia.
 
Bene, l'insegnante porterà con sé tutti i segreti. Chi ha capito quanta vernice è necessaria sul ponte inferiore per far suonare un violino?
 

Peter, a lungo termine, nessuno è interessato a sapere se perderai o guadagnerai soldi in una dimostrazione pubblica di trading "senza previsione di concorso" (almeno io non lo sono).

Ciò che mi interessa è il tuo senso del concetto, assaporando il gusto di, um, "co-o-o-n-tee-ext". Anche se hai parlato molto per questo.

Oggi, quando le astronavi si aggirano nell'immensa distesa del grande teatro, Peter fa a meno della predizione in commercio. Non ha senso!

 
OnGoing:
Bene, l'insegnante porterà con sé tutti i segreti. Chi ha capito quanta vernice è necessaria sul ponte inferiore per far suonare un violino?

c'era un "suono" che il codice "impulso" del giradischi non era a pettine... sarà probabilmente pubblicato più tardi... :-) vedremo dove e quanta "lacca" aggiungere... :-)
Motivazione: