Ricerca di modelli di mercato - pagina 6

 
AlexeyFX:


Propongo di separare le componenti legittime e accidentali del prezzo.

Puoi spiegare come il tuo componente regolare sia migliore di una regressione lineare o di ordine superiore, per esempio. Grazie.
 
khorosh:
Puoi spiegare come il tuo componente regolare sia migliore di una regressione lineare o di ordine superiore, per esempio. Grazie.

Principalmente dalla qualità della separazione delle componenti regolari e casuali. In generale non so molto sull'applicazione della regressione al forex, e non so come esattamente suggerisci di usarla, quindi è difficile dare una risposta normale.
 
Ho deciso di parlare ai partecipanti di una regolarità di mercato che ho scoperto (cautamente finora), cioè che risulta che non solo modelli separati o pezzi di mercato possono essere simili, cosa che è stata notata da molti partecipanti, ma intere sezioni di mercato, a volte di enorme lunghezza, non nel senso di coincidenza di valori di prezzo assoluti, ma il suo ritmo, se posso metterla così. Per esempio si scopre che ora su H1 si realizza il ritmo che era nel mercato 96 barre fa; risultati simili si ottengono se supponiamo che ora il ritmo è simile alla situazione 514 barre fa. Questi segmenti si trovano chiaramente quando si ottimizza l'Expert Advisor, che lavora sulla base dell'indicatore. Se guardate il grafico di 96 barre fa, per esempio, sembra che lo stesso ritmo sia stato ripetuto durante l'ultima settimana e ora si sta ripetendo, cioè si sta avvicinando al modello a forma di U, dopo che siamo scesi ancora una volta. Queste informazioni non devono essere prese alla lettera, ma vi suggerisco di studiarle seriamente prima di credere in questo fenomeno. Forse non sto cercando di essere molto chiaro, ma il significato dovrebbe essere chiaro, credo, e nel processo di domande e risposte diventerà più chiaro.
 
questo non è niente di nuovo...
 
avtomat:
non è una novità...
Il principio stesso di trovare tali siti può essere nuovo.
 
yosuf:
Il principio stesso di trovare tali siti può essere nuovo.
La teoria di Elliott vi condurrà a nuove ricerche
 
yosuf:
Ho deciso di parlare ai partecipanti di un modello di mercato, che ho scoperto (cautamente finora), cioè che non solo modelli separati o pezzi di mercato possono essere simili, cosa che è stata notata da molti partecipanti, ma le intere sezioni di mercato, a volte di enorme lunghezza, non nel senso di coincidenza di valori assoluti di prezzo, ma il suo ritmo, se posso metterla così. Per esempio si scopre che ora su H1 si realizza il ritmo che era nel mercato 96 barre fa; risultati simili si ottengono se supponiamo che ora il ritmo è simile alla situazione 514 barre fa. Questi segmenti si trovano chiaramente quando si ottimizza l'Expert Advisor, che lavora sulla base dell'indicatore. Se guardate il grafico di 96 barre fa, per esempio, sembra che lo stesso ritmo sia stato ripetuto durante l'ultima settimana e ora si sta ripetendo, cioè si sta avvicinando al modello a forma di U, dopo che siamo scesi ancora una volta. Queste informazioni non devono essere prese alla lettera, ma vi suggerisco di studiarle seriamente prima di credere in questo fenomeno. Forse non sto cercando di essere molto chiaro, ma il significato dovrebbe essere chiaro, credo, e nel processo di domande e risposte diventerà più chiaro.

Yusuf, sei stato in vacanza quest'anno?
 
Non essere timido, Yusuf, hai appena scoperto la frattalità del mercato :)
 
Tantrik:
No, è il loro lavoro. (Avremmo i loro problemi...).


:-))) Il mio punto è...

... Di questo passo, sembra che la gente dovrà armarsi di zappe e finire di costruire a mano la centrale idroelettrica di Rogun.

 
Galaxy:

/Brutalità rimossa - Mathemat/.

post cancellato.
Motivazione: