Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 479

 

Almeno una cosa è chiara - Oleg avtomat e Wizard2018 sono la stessa persona) Spero che questo possa in qualche modo aiutare il Dottore nel suo duro lavoro)

Le stupide imprecazioni non possono essere considerate una risposta alla mia domanda sull'esistenza o la validità dell'affermazione. Piuttosto, al contrario, è un'indicazione indiretta che non esiste una tale giustificazione)

 
Aleksey Nikolayev:

Almeno una cosa è chiara - Oleg avtomat e Wizard2018 sono la stessa persona) Spero che questo possa in qualche modo aiutare il Dottore nel suo duro lavoro)

Le stupide imprecazioni non possono essere considerate una risposta alla mia domanda sull'esistenza o la validità dell'affermazione. Piuttosto, al contrario, è un'indicazione circostanziale della mancanza di tale giustificazione)

Ultimamente stai facendo troppe affermazioni stupide e completamente vuote. Questo non è un buon sintomo.

Parla con uno psichiatra.

 
Evgeniy Chumakov:


Continui a non capire, come sempre. Come ti chiami è come ti chiami!

Non ti calmi... Caghi, caghi e vai a cagare - questo è il tuo motto.

 
Evgeniy Chumakov:


Che uomo malvagio! Continui a non capire.

uscire

 
Олег avtomat:
Dottore, lei merita di essere lasciato fuori.

È una storia diversa. Mi tolgo la camicia di forza. Si può passeggiare nel cortile per un po' dopo pranzo.

 
Evgeniy Chumakov:


Che uomo malvagio! Continui a non capire.
Ignoramus :) anche da una citazione-unquote
 
Wizard2018:

No, questo è un malinteso abbastanza comune negli ambienti professionali. Portando a un vicolo cieco e camminando in cerchio. Ho scritto quello che ho scritto. Se sei attento e hai la capacità di fare trading e hai già indovinato qualcosa, potresti anche ottenere qualche beneficio pratico da quello che ho scritto. Il resto, come sempre, passerà attraverso i boschi :))) Probabilmente è meglio così.

Tutto ciò che ho delineato, in primo luogo, da un primer, e in secondo luogo, può essere facilmente verificato.

Qui sul forum diverse persone hanno ripetutamente postato i risultati di analisi di BP reali dimostrando che sono vicini a SB. E me compreso.

Qui sul forum, diverse persone hanno ripetutamente dimostrato che è impossibile fare soldi con SB. E me compreso.

Chiunque con un po' di strumenti può ripetere tutti questi studi e assicurarsi che siano corretti. O dimostrare che si sbagliano e ottenere un premio Nobel.

 
Maxim Dmitrievsky:
Imparato :) anche da un citazionista


Continuo a non capire.

 
Доктор:


Chiunque con un po' di strumenti può ripetere tutti questi studi e vedere che sono corretti. O dimostrare che si sbagliano e ottenere un premio Nobel.

Cosa c'è per confutare coloro che sostengono, scientificamente parlando, che volare con veicoli più pesanti dell'aria è impossibile in linea di principio? Per l'uomo che ha costruito l'aereo. Esatto, nessuno. Lasciate che si illudano, non importa come.

 
Wizard2018:

Cosa c'è per confutare coloro che sostengono che, scientificamente parlando, volare con veicoli più pesanti dell'aria è impossibile in linea di principio? Per l'uomo che ha costruito l'aereo. Esatto, nessuno. Che si illudano, né freddo né caldo.

Lei ha dato un esempio molto infelice. La scienza ha un paio di centinaia di anni. E non ha mai affermato che"il volo di veicoli più pesanti dell'aria è impossibile in linea di principio". Inoltre, anche nell'era pre-scientifica, il grande Leonardo sperimentava veicoli più pesanti dell'aria. E avrebbe volato. Semplicemente non c'erano motori a combustione interna all'epoca.

Motivazione: