Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 406

 
Vitaly Muzichenko:

È quello che è trapelato il terzo giorno nell'ultima competizione?

 
Олег avtomat:

Oleg, ho fatto una domanda perfettamente normale ed è una domanda, non una provocazione.

Non hai ancora risposto alla domanda, anche se l'ho fatta per un motivo.

 
Vitaly Muzichenko:

Oleg, ho fatto una domanda perfettamente normale, ed era una domanda, non una provocazione.

Non hai ancora risposto alla domanda, anche se l'ho fatta per un motivo.

Ora ti stai trasferendo...

D'ora in poi, come mi ha consigliato il moderatore (che ama bannarmi), ignorerò semplicemente tutti i vostri "discorsi".

 
Олег avtomat:

ora ti stai trasferendo...

D'ora in poi, come mi ha consigliato il moderatore (che ama bannarmi), ignorerò semplicemente tutti i vostri "discorsi".

Oleg, questa domanda è stata fatta molto tempo fa e il messaggio non è cambiato, quindi non mi sposto.

Probabilmente stai leggendo attraverso una linea, ma questo succede anche a me a volte.

Cosa avete imparato dal SB, non avete ancora spiegato, ho interesse a scoprirlo.
 
Uladzimir Izerski:

È vecchio e duro d'orecchi. Tutta la sua vita su un trattore.

Per favore non insultatelo, non è giovane, non dovete prendervela in pubblico.

E comunque, questa è una discussione seria - per favore non trollate.

 
khorosh:
Grazie per la canzone, è stato un piacere ricordarla e ascoltarla
 
Олег avtomat:

ora ti stai trasferendo...

D'ora in poi, come mi ha consigliato il moderatore (che ama bannarmi), ignorerò semplicemente tutti i vostri "discorsi".

Oleg, l'ultima volta hai promesso un link nel tuo profilo al tuo account del concorso.

Non dimenticare, eh?

Facciamo il tifo per te.

 
Renat Akhtyamov:

Oleg, l'ultima volta hai promesso un link nel tuo profilo al tuo account del concorso.

Non dimenticare, eh?

Facciamo il tifo per te.

C'è un link.

 
Олег avtomat:

c'è un link

E tieni d'occhio le tendenze precedenti e attuali, dopo tutto, la gente fa il tifo per te!
 
Олег avtomat:


Dimmi, Oleg, hai venduto il tuo Skype? L'ha venduto a un prezzo speculativo? L'ha dato ai rivenditori? L'ha ereditato? I collezionisti l'hanno portato via?
Motivazione: