Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 154

 
sergeyas:

Alsu ha già dato dei suggerimenti quando ha postato il suo schema a blocchi (quello del mercato).

Un altro suggerimento è stato dato da Alexey nel post sopra.

Sì, il compito non è banale e non tutti possono farlo.

SZS: In realtà, lei si conosce senza alcun accenno.




Il nostro è un compito più complicato e non si presta a indizi così corretti.
 
yosuf:
Forse è il momento di formulare il compito stesso sul mercato: qual è il nostro obiettivo, cosa vogliamo, quali opportunità abbiamo, come, con cosa e quando agire????.....?

L'obiettivo è il denaro!

Quello che vogliamo - più soldi!

Opportunità - 100 sterline in un conto in centesimi!

Come, con cosa e quando - con il terminale, con la mente, dal lunedì al venerdì!

Andiamo!)

 
avtomat:

Poniamo una domanda:

È possibile determinare dai dati di uscita disponibili quale è stato il segnale di controllo che ha portato a questi dati reali?

cosa succederà dopo?
 
sergeyas:

L'obiettivo è il denaro!

Quello che vogliamo - più soldi!

Opportunità - 100 sterline in un conto in centesimi!

Come, con cosa e quando - il terminale, la mente, dal lunedì al venerdì!

Andiamo!)


Per cominciare, questo è esattamente il tipo di semplice dichiarazione del problema che farà. Poi, deve essere lucidato.
 

Interessato

Non ho dato nessun suggerimento, ho dato le mie idee. Naturalmente, hanno subito alcuni cambiamenti nell'attuazione, alcuni dei quali sono stati spinti, tra l'altro, dalle critiche qui.

Alcuni fanno il lavoro "in bella vista", altri sono giocatori di squadra. Preferisco allenarmi al 95% da solo. Se ho bisogno di ascoltare critiche, scrivo qui o altrove. In breve, non prendete i miei post (quelli che sono sul punto, non flub) né come consigli, né come una guida all'azione, e nemmeno come un tentativo di difendere un'opinione.

 
yosuf:
Per cominciare, questo è esattamente il tipo di semplice dichiarazione del problema che va bene. Poi, deve essere lucidato.


Lavoraci sopra. La comprensione viene dopo (c)
 

Il compito di recuperare il segnale d'ingresso si presenta in molti campi della scienza e della tecnologia.

.

 
alsu:

Interessato

Non ho dato alcun suggerimento, ma ho espresso le mie idee. Naturalmente, hanno subito alcuni cambiamenti nel processo di attuazione, alcuni dei quali sono stati spinti, tra l'altro, da commenti critici qui.

Alcuni fanno il lavoro "in bella vista", altri sono giocatori di squadra. Preferisco allenarmi al 95% da solo. Se ho bisogno di ascoltare critiche, scrivo qui o altrove. In breve, non prendete i miei post (quelli che sono sul punto, non flub) né come consigli, né come una guida all'azione, e nemmeno come un tentativo di difendere un'opinione.

Alexey, i tuoi post (almeno per me) sono sempre interessanti e validi.

Non metto nessun doppio senso nella parola "suggerimenti", tranne uno: esempi di criteri.

Mi scuso se ho trovato qualcosa di inappropriato o offensivo.

Le vostre idee sono molto utili per i partecipanti, se non altro perché permette di attirare l'attenzione su alcuni punti fondamentali, e cosa e come fare dopo - ognuno decide.

Prima o poi, questo thread raggiungerà il limite in cui ulteriori dettagli diventeranno inutili per ovvie ragioni.

 
paukas:

Mettetevi al lavoro. La comprensione verrà dopo (c)

E Dalembert aveva assolutamente ragione.
 
avtomat:

Il compito di ricostruire un segnale di ingresso si presenta in molti campi della scienza e della tecnologia.


Perché è necessario ricostruire il segnale d'ingresso?

Se conosciamo tutti i parametri del segnale di uscita, non è sufficiente per prevederlo?

Semplicemente facendo una previsione del segnale di uscita, il passo successivo è quello di calcolare l'errore e fare una correzione per esso.

E non c'è niente con cui controllare il segnale d'ingresso, non possiamo vederlo.

Motivazione: