Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 161

 
solar:

Quando cominceremo a mangiare le nostre patate?

Uh-uh no..., si tratta di godersi il processo... ;)
 
solar:

Quando cominceremo a mangiare le nostre patate?

"A proposito, nessuno ha promesso del cibo sulla strada".

Basta avere pazienza).

Forse avrai anche il tuo nuovo tubo dell'olio).

 
avtomat:


Questo va assolutamente bene.

.

Ma non si può semplicemente equiparare il modello dell'aeroplano e quello del mercato - se si continua così, si può mettere sotto la stessa testa qualsiasi fenomeno in natura.

In prima approssimazione, possiamo limitarci a semplici modelli lineari nel descrivere sia il velivolo che il mercato. Ma ulteriori dettagli e raffinamenti porteranno inevitabilmente alla necessità di introdurre elementi non lineari sia nel modello del velivolo che in quello del mercato - questo deve essere compreso. E bisogna anche capire che non esiste un modello definitivo che descriva assolutamente tutte le sottigliezze.

Tutto ciò che segue è lineare e non semplice, ma molto semplice. Ogni livello è disegnato dal momento in cui viene riconosciuto.

 
tara:

Tutto ciò che segue è lineare e non semplice, ma molto semplice. Ogni livello è disegnato dal momento in cui viene riconosciuto.



Parliamo lingue diverse.
 
avtomat:

Parliamo lingue diverse.


Certo che lo siamo.

Se sto parlando di un sistema gestito, mi interessa come gestirlo, non come modellarlo.

 
tara:


Naturalmente.

Se sto parlando di un sistema gestito, mi interessa come gestirlo, non come modellarlo.


Non ho voglia di ripetere la stessa cosa dieci volte.
 
tara:

Tutto ciò che segue è lineare e non semplice, ma molto semplice. Ogni livello è disegnato dal momento in cui viene riconosciuto.


I livelli sono utopici, inventati per l'autosufficienza. Ognuno di loro sfonda e non si sa quando. Di solito, nel momento più inopportuno.
 
yosuf:
I livelli sono utopici, inventati per compiacere. Ognuno di loro sfonda e non si sa quando. Di solito, nel momento più inopportuno.


Yusuf, le cose stanno così. È su questo che si basa il TAU...
 
tara:

Yusuf, le cose stanno così. È su questo che si basa il TAU...

Ecco come va a finire...
 
avtomat:

Ecco come va a finire...

Scusa
Motivazione: