Interessante e umorismo - pagina 3855

 
khorosh:
A cosa serve?

Bene, lei è interessato a conoscere la nazionalità degli antenati di altre persone - perché gli altri non dovrebbero conoscere la nazionalità dei suoi antenati?

 
Дмитрий:

Cosa intende per "ebrei"? Kasparov o Mechnikov non si consideravano ebrei - perché sono "ebrei" e non un armeno e un moldavo?

Anche se Mechnikov si considerava piuttosto un francese o un russo

Anche se questo è vero, il quadro generale non cambia.
 
Дмитрий:

Bene, lei è interessato a conoscere la nazionalità degli antenati di altre persone - perché gli altri non dovrebbero conoscere la nazionalità dei suoi antenati?

Cosa te lo fa pensare, mi chiedo perché c'è una grande percentuale di persone di talento tra gli ebrei.
 

Quando parlo con uno straniero in qualche paese (in inglese) e lui dice che è, per esempio, australiano dall'Australia e mi chiede da dove vengo, io dico che sono russo dalla Russia.

E sono sempre sorpresi - sono russi?
Rispondo - "Sì. Non avevo scelta.

E questo è tutto, la conversazione sulla politica in Russia svanisce prima di iniziare.

---------------------

Non scegliamo dove, chi e in quale paese nascere...

 
Sergey Golubev:

Quando parlo con uno straniero in qualche paese (in inglese) e lui dice che è, per esempio, australiano dall'Australia e mi chiede da dove vengo, io dico che sono russo dalla Russia.

E sono sempre stupiti - sei russo?
Rispondo: "Sì. Non avevo scelta".

E questo è tutto, la conversazione sulla politica in Russia svanisce prima di iniziare.

---------------------

Non scegliamo dove, chi e in quale paese nasciamo...


Ma tutti noi scegliamo come comportarci in questo paese, cosa dire e cosa scrivere.

E, a proposito, di assumersi la responsabilità delle azioni del loro paese.

 
Дмитрий:

Ma tutti possiamo scegliere come comportarci in questo paese, cosa dire e cosa scrivere.

E, a proposito, si assuma la responsabilità delle azioni del suo paese.


In che modo dovremmo essere responsabili? Tutti i russi che si trovano all'estero dovrebbero essere presi e mandati in una prigione americana?

 
Дмитрий:

Ma tutti possiamo scegliere come comportarci in questo paese, cosa dire e cosa scrivere.

E, a proposito, assumersi la responsabilità delle azioni del nostro paese.


E gli americani mi hanno dato la risposta.
Una volta (molti anni fa) quando si parlava di nazionalità e si cominciava a parlare di politica (solo chiacchiere normali), si parlava del presidente degli USA, degli USA e della politica e gli americani chiesero - Quanto? (quanto?).

Non abbiamo capito e ci hanno spiegato che penserebbero e parlerebbero delle persone ricche e benestanti (compresi i presidenti dei paesi) e dei loro lavori solo se loro (i ricchi al potere) li pagassero 100 sterline all'ora e gratuitamente pensassero a se stessi, alla loro famiglia e ai loro amici che sono seduti proprio accanto a loro.

Sul principio: "Sei ricco e al potere? Vuoi usare il mio cervello? 100 sterline all'ora".

È così che gli americani tagliano i discorsi inutili sulla politica.

 
khorosh:

Questo è il modo in cui dovremmo essere ritenuti responsabili. Tutti i russi che si trovano all'estero dovrebbero essere radunati e mandati in una prigione americana?


In realtà si trattava di cittadinanza, non di nazionalità.....

E cosa c'entra una prigione americana?

 
Sergey Golubev:



Ho un punto di vista diverso su questo - non è politica.

Come è più facile spiegare....

Guarda, hanno messo i principali criminali di guerra del Reich (sopravvissuti) sul banco di Norimberga nel '45, e tutti hanno detto che non erano colpevoli di nulla - il Führer ha dato gli ordini e loro li hanno solo eseguiti. E non potevano dire di no - il Führer come politico era stato scelto dal popolo e loro obbedivano ai suoi ordini...

Il Führer era il politico e loro erano solo gli esecutori. E il Fuhrer è stato scelto dal popolo - questa è la cosa sacra, la volontà del popolo.

Solo Göring rimase in piedi fino alla fine

 
Дмитрий:

In realtà si trattava di cittadinanza, non di nazionalità.....

E cosa c'entra questo con una prigione americana?

Affermare un fatto è una cosa negativa e non è permesso parlarne?

Motivazione: