FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1836

 
Vizard_:

Brent in rubli... min. 12g forato...


Perché hai dovuto aggravare la situazione? Non riesco proprio a capirlo))). Ci state insegnando, ma siete come dei bambini. Ci dovrebbe essere ordine e le persone dovrebbero rispettarsi a vicenda nella comunicazione, è chiaro che molte persone stanno dicendo sciocchezze, ma si stanno divertendo. È un ragazzo normale, è adeguato, le regole sono le stesse per tutti, sapete la risposta.

Stiamo aspettando il suo ritorno.

 
Server Muradasilov:

Non capisco perché hai dovuto aggravare la situazione. Siete adulti, ci state insegnando, ma siete come dei bambini. Ci dovrebbe essere ordine e rispetto reciproco nella comunicazione, è chiaro che molte persone parlano a vanvera, ma si divertono. È un ragazzo normale, è adeguato, le regole sono le stesse per tutti, sapete la risposta.

Stiamo aspettando il suo ritorno.

Che bella cosa da dire.

È un peccato che qui non siano in molti a seguirli, e per di più, considerano un onore andare contro le semplici regole umane...

 

Buona giornata...

Strano ha ragione, ma perché te lo sei chiesto?

 
azfaraon:

Buona giornata...

Strano ha ragione, ma perché te lo sei chiesto?

Sembra che tu sia stato unbannato oggi, che cosa ha ragione di fare Barabashkin come moderatore?
 
Server Muradasilov:
Sembra che tu sia stato unbannato oggi, che cosa ha ragione di fare Barabashkin come moderatore?
Sto parlando della sua strategia... Sono stato bannato per quello che sanno meglio.
 
azfaraon:
Sto parlando della sua strategia... Probabilmente mi hanno bandito per quello che sanno meglio...
Qual è la sua strategia, qual è il suo diritto?
 
Alexey Busygin:
E qual è la sua strategia, cosa è giusto?

Non credo... voglio dire, è la prima volta che vieni qui... Quell'uomo mi ha spiegato tante cose, ha voluto spiegare... ha dato un sacco di link...

È chiaro che ognuno usa ciò che gli è chiaro e che è conveniente per la sua psicologia e il suo carattere... La strategia si basa sull'elaborazione delle informazioni.

 
azfaraon:
Sto parlando della sua strategia in generale... E mi hanno bandito per quello che sanno meglio.
Mi scuso per aver sbagliato all'inizio, tutti hanno strategie, e funzionano per molte persone - Starov, Ilya, Wizard, Idler, ecc. La cosa più interessante è che non sono esattamente uguali, ma fondamentalmente diversi. Se intende "correre sul campo", ha ragione, è una sciocchezza. La gente corre sul campo da anni. Hanno superato quasi tutte le strategie elencate sopra.
 
Beh, se un uomo ha 1.000 sterline e apre un lotto di 0,01 e poi si siede e prende un profitto e lo chiama strategia, onestamente, non ci sono più domande...
 
azfaraon:

Non credo... voglio dire, è la prima volta che vieni qui... Quell'uomo mi ha spiegato tante cose, ha voluto spiegare... ha dato un sacco di link...

È chiaro che ognuno usa ciò che gli è chiaro e conveniente per psicologia e carattere... La strategia si basa sull'elaborazione delle informazioni...

Nessuno lo ha contraddetto e non ha detto niente di male. Tutti gli interessati avevano letto i link e guardato le foto, e ora stanno guardando. Grazie a tutti coloro che offrono informazioni, pensieri, strategie, suggerimenti e così via!
Motivazione: