Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 262

 
avtomat:
Beh, vedremo come si svilupperanno le cose ;)
Sto solo scherzando, semmai. Se funziona come previsto, non fa assolutamente differenza chi pensa cosa e come. Tutto può essere impostato in modo tale da evitare anche un forte picco verso il basso. L'importante è assicurarsene, nonpensare solo a questo. ;)))
 
Ecco perché faccio esperimenti. Per quelli che non capiscono, sto spiegando a cosa servono gli esperimenti - semmai ;)))
 
yosuf:
La difficoltà è che il mercato del forex non è un processo come siamo abituati a comprenderlo, soprattutto perché è dipendente dal tempo, ma piuttosto una serie di eventi che non sono soggetti a previsione e/o previsione. Nonostante questo, noi prevediamo, pensando che non possa essere altrimenti. A quanto pare dobbiamo tutti cambiare i nostri standard di pensiero e arrivare a qualcosa di coerente con questo fenomeno. Questa è solo la mia ipotesi.
ironclad
 
Si può impazzire, ma gli scienziati stanno cercando di dare un senso al caos. Complimenti a quelle anime coraggiose! Si parla del passato e del futuro dei processi, del modo in cui transitano o entrano l'uno nell'altro, ma non una parola sulle regolarità con cui avviene questa transizione. Ho offerto la mia variante di transizione - attraverso il presente, se qualcuno conosce un altro approccio o ha incontrato, dove è descritto, sarei grato.
 
yosuf:
Si può andare "fuori di testa", ma gli scienziati stanno cercando di dare un senso al caos. Complimenti a quelle anime coraggiose! Si parla del passato e del futuro dei processi, del modo in cui transitano o entrano l'uno nell'altro, ma nessun accenno alle regolarità con cui questa transizione avviene. Ho offerto la mia variante di transizione - attraverso il presente, se qualcuno conosce un altro approccio o ha incontrato, dove è descritto, sarei grato.


Il punto di coniugazione dei vertici dei "coni" del passato e del futuro è un momento del presente.
 
avtomat:

Il punto in cui i vertici dei "coni" del passato e del futuro si incontrano è il momento presente.

:-)))
 
Tutto in questo mondo furioso è spettrale.
C'è solo un momento a cui aggrapparsi.
C'è solo un momento tra il passato e il futuro.
Questo è ciò che si chiama vita.

La pace eterna il cuore difficilmente può piacere.
Il riposo eterno è per le piramidi grigie
Ma per una stella che è caduta e caduta
C'è solo un momento - un momento accecante.

Lascia che questo mondo voli via attraverso i secoli.
Ma non è sempre sulla mia strada.
A cosa do valore, cosa rischio in questo mondo?
Un momento, solo un momento.

Felicità o sfortuna.
C'è solo un momento a cui aggrapparsi.
C'è solo un momento tra il passato e il futuro.
Questo è ciò che si chiama vita.
 
tara:
Cantavo nel fumo dei fuochi dei pionieri sinceramente.... non c'è gioia nella vita
 
zoritch:
Cantavo nel fumo dei fuochi dei pionieri... sinceramente.... nessuna gioia nella vita
Sono curioso della felicità...

Controlla il selenio... :-) la mia domanda è lì... :-)


ugh - abitanti del villaggio.

Motivazione: