Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 217

 
Stells:

Cosa ti impedisce di programmarlo e farlo funzionare prima nel tester e poi nella demo?

state tutti pensando, prevedendo !!!

Il problema è che devi fare quello che la gente ti consiglia di fare.

Non possiamo nemmeno immaginare le insidie che si presentano quando si inizia il vero trading.

Non chiedere di nuovo quali sono le insidie?


Ho molta esperienza in questo campo, ma sono convinto che non ci siano insidie. ))

Ho già eseguito in modalità manuale, quando l'apprendimento dell'algoritmo, i risultati sono stati pubblicati qui https://forum.mql4.com/ru/49576/page313, niente come questo in termini di profitto, mai e da nessuna parte ho visto. Alcuni pensano ancora che la strategia, con uno short stop fisso, non sia praticabile.


P.S. scrivere prevenire la mancanza di competenze di programmazione, sto imparando lentamente, come imparerò a scrivere.

 
_CaHeK_:
L'ho già eseguito in modalità manuale, quando ho imparato l'algoritmo, i risultati sono stati postati qui _https://forum.mql4.com/ru/49576/page313, non ho mai visto niente di simile in profitto. Alcuni pensano ancora che la strategia con lo short stop fisso non sia praticabile.

Beh, se è fattibile, allora eseguilo. Beh, non andare a calpestare lo stagno...
 
_CaHeK_:

L'ho già eseguito in modalità manuale, quando ho imparato l'algoritmo, i risultati sono stati postati qui _https://forum.mql4.com/ru/49576/page313, non ho mai visto nulla di simile in profitto. Alcuni credono ancora che la strategia, con uno short stop fisso, non sia praticabile.


P.S. per scrivere prevenire la mancanza di competenze di programmazione, sto imparando lentamente, come imparerò - scriverò.


Non sono sicuro di come farlo,


Neanche Yusuf sapeva programmare, ma sta lavorando al suo sistema da un po' di tempo.

 
_CaHeK_:

Che difetti ci possono essere in un algoritmo che seleziona lo scenario futuro più probabile tra TUTTE le possibili condizioni di mercato? Al massimo, ci potrebbero essere slittamenti, disconnessioni e spread troppo grandi, che potrebbero influenzare i profitti, ma non l'algoritmo stesso.

P.S. Non posso nemmeno teorizzare cosa, idealmente, lo renderebbe non redditizio. A meno che non disabiliti la capacità di selezionare lo sviluppo più probabile degli eventi, ma allora non sarà il mio algoritmo.


Qual è la ragione di questa fiducia? Ci sono solo 3 possibili direzioni di movimento: su (15%), piatto (70%), o giù (15%), circa. Cercare di indovinare la direzione ogni volta è un vicolo cieco. Bisogna sviluppare una logica ferrea di comportamento e attenersi alla parte vincente, a volte perdendo al mercato. Il mercato sconfiggerà qualsiasi strategia, ma la logica, se formulata correttamente, mai!
 
yosuf:
Qual è la ragione di questa fiducia? Ci sono solo 3 possibili direzioni di movimento: su (15%), piatto (70%) o giù (15%), approssimativamente. Cercare di indovinare la direzione ogni volta è un vicolo cieco. Bisogna sviluppare una logica ferrea di comportamento e attenersi alla parte vincente, a volte perdendo al mercato. Il mercato sconfiggerà qualsiasi strategia, ma la logica, se è formulata correttamente - mai!

Sono totalmente d'accordo sul movimento, lascia che sia il 33%, non è così importante. Ingresso nel mercato! - non c'è mercato!
 
Stells:

Forse dovresti unire le forze con un programmatore,

Yusuf, d'altra parte, non sa nemmeno programmare, ma sta lavorando al suo sistema da molto tempo.

Non voglio dare un algoritmo che può fare soldi in qualsiasi condizione di mercato a qualsiasi terza parte o anche a una seconda parte). Rimane da eseguire per circa 8 anni, per un controllo finale, che assicurerebbe l'indipendenza dalla frequenza degli scambi.

yosuf:
Qual è la ragione di tanta fiducia? Ci sono solo 3 direzioni possibili: su (15%), piatto (70%) o giù (15%), circa. Cercare di indovinare la direzione ogni volta è un vicolo cieco. Bisogna sviluppare una logica ferrea di comportamento e attenersi alla parte vincente, a volte perdendo al mercato. Il mercato sconfiggerà qualsiasi strategia, ma la logica, se formulata correttamente, non lo farà mai!



TUF:

Sono totalmente d'accordo! Per quanto riguarda il movimento, lascia che sia il 33%, non è così importante. Entrate nel mercato! - non c'è.

La fiducia (non ancora assoluta) si basa su un'esecuzione manuale, secondo la logica ferrea del mio algoritmo, di oltre 1200 scambi con risultati eccellenti. E ti sbagli sulle opzioni, ce ne sono solo 2 - comprare o vendere, e non fa assolutamente differenza se è un piatto o un trend. E come dimostrano le mie ricerche di mercato, ogni volta cercare di indovinare la direzione del movimento è l'unico modo per ottenere un super profitto. Dopo tutto, quello che stiamo effettivamente cercando di fare è seguire il prezzo, e se l'errore è meno della metà e lo stop medio è inferiore o uguale a un profitto, allora il profitto è inevitabile!

P.S. E secondo il mio algoritmo, come ho ripetuto più di una volta, è necessario entrare nel mercato solo una volta (e non importa come), per iniziare a lavorare, poi basta seguire il prezzo e raccogliere perdite e profitti.

 
I test dal 2006 hanno mostrato un graduale prosciugamento del deposito. Così le dipendenze, che ho calcolato sul grafico in tick con un piccolo passo dell'algoritmo, non si adattano al passo 10 volte più grande. Francamente parlando, speravo in cuor mio in una dipendenza globale, indipendentemente dal passo, ma non era il mio destino.
 
_CaHeK_:
I test dal 2006 hanno mostrato un graduale svuotamento del deposito. Così le dipendenze, che ho calcolato sul grafico in tick con un piccolo passo dell'algoritmo, non si adattano al passo 10 volte più grande. Francamente parlando, speravo in cuor mio in una dipendenza globale, indipendentemente dal passo.

Il primo fallimento ti ha fatto desistere? Cosa vuol dire "nessun destino"... Ti sei arreso così in fretta.
 
avtomat:

Il primo fallimento ti ha fatto desistere? Cosa vuol dire "nessun destino"... Hai fatto presto ad arrenderti.

Abbiamo tutti rinunciato molto rapidamente e poi lentamente abbiamo cominciato ad ascoltare ciò che gli altri avevano da dire... :-)))
 
avtomat:

Il primo fallimento ti ha fatto desistere? Cosa vuol dire "nessuna fortuna"... Ti sei arreso in fretta.

Non sembrava che mi arrendessi. Si è appena scoperto che per ogni frequenza di lavoro dell'algoritmo è necessario condurre la formazione individualmente, ho pensato che la dipendenza è completa, si è scoperto, no. Quindi continuerò quello che ho iniziato e vedremo cosa succede.

P.S. 111 scambi in un anno, ancora non è lo stesso che 176-263 scambi a settimana.

Motivazione: