Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 43

 

La misura (misura) è una - maggiore è il profitto, maggiore è il rischio. Più bella è la linea del saldo, più è probabile che lo StopLoss sia semplicemente mancante nel TS, il che mostra la grande differenza tra le linee del saldo e del capitale

Tuttavia, congratulazioni per il nuovo anno e per il tuo Expert Advisor redditizio, spero che ritirerai il profitto in tempo

buona fortuna!

 

Buon anno, ragazzi!

Sai com'è, e sto ancora bevendo e camminando :)))

 
IgorM:

La misura (misura) è una - maggiore è il profitto, maggiore è il rischio. Più bella è la linea di equilibrio, più è probabile che lo StopLoss sia semplicemente assente nel TS, che mostra una grande divergenza tra le linee di equilibrio e di capitale

Tuttavia, congratulazioni per il nuovo anno e per il tuo Expert Advisor redditizio, spero che ritirerai il profitto in tempo

buona fortuna!

Non li uso, e non lo nascondo ;) Ma se si pensa più a fondo in una tale dichiarazione del problema, ci si rende conto di quanto sia più difficile da fare. Buona fortuna!
 
sever31:

Perché il monitoraggio mostra lo 0% di prelievo? Se i fondi da 150 dollari sono stati ridotti a 100 dollari.

Questa è una domanda per gli organizzatori del monitoraggio - questo è il loro algoritmo - se pensate che non sia l'algoritmo giusto, dite loro come renderlo giusto. Da parte mia, fornisco le informazioni così come sono, senza tagli ;))) Buona fortuna!
 
avtomat: Io, da parte mia, fornisco le informazioni così come sono, senza tagli ;)))
Sì, beh... nessuna nota di carico... tutte le informazioni sulle transazioni sono nascoste...
 

Faccio anche prove sul campo in condizioni pesanti di combattimento nel mondo reale qui http://www.procapital.ru/showthread.php?t=41961

Dicembre in due diversi poligoni di tiro è stato un successo. Per gennaio/febbraio sto pensando di fare un giro più duro ;))

.

Entro l'anno nuovo, penso che qualcosa salterà fuori... dopo la sbornia ;))))))

 
avtomat:
Ed è una domanda per gli organizzatori del monitoraggio - hanno un tale algoritmo - se pensate che non sia giusto, dite loro come renderlo giusto. Da parte mia, fornisco le informazioni così come sono, senza tagli ;))) Buona fortuna!

Quando ho postato per la prima volta il monitoraggio, ho guardato rapidamente i dati di monitoraggio - 0% drawdown, 0 trade in perdita, l'aumento della % è buono + i vostri calcoli con segni di matematica a me sconosciuti... Ho pensato: ecco, America/Europa.

Ma ora tutto è andato a posto. Dalla categoria degli dei vi siete abbassati ad un ricercatore ordinario, con un TC ordinario.

Buona fortuna con lo "scavo".

 

Parlavo di ricerca fin dall'inizio. Sono contento che sia tutto chiarito e al suo posto.

Gli dei non bruciano le pentole!

 
avtomat:



In realtà ho guardato questo thread un paio di volte e non ho capito di che tipo di sistema di trading stiamo parlando qui. Non ho tempo di rileggere tutto il thread dall'inizio. Puoi descrivere brevemente questo sistema o indicarmi il post dove è descritto. Quale coppia di valute usa il trattore? Qual è l'orizzonte temporale? Puoi disegnare gli scambi sul grafico dei prezzi?
 
gpwr:

In realtà ho guardato questo thread un paio di volte e non ho capito di quale sistema di trading stiamo parlando qui. Non ho tempo di rileggere tutto il thread dall'inizio. Puoi descrivere brevemente questo sistema o indicarmi il post dove è descritto. Quale coppia di valute usa il trattore? Qual è l'orizzonte temporale? Puoi disegnare gli scambi sul grafico dei prezzi?
Non stai impazzendo? e qui l'AUTHAR sta dando dei premi al più brutto - http://www.procapital.ru/showthread.php?t=41961
Motivazione: