Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 35

 
Per gli scopi di un singolo commerciante la soluzione del primo problema è sufficiente. Ma ai fini dell'econometria sarebbe opportuno formulare qualche modifica del classico problema del trasporto. Quindi lascio questo piacere agli econometrici ;)
 

E poi c'è questa piccola immagine di sviluppi

 
avtomat:

E un'altra immagine - lo sviluppo degli eventi


un balsamo per gli occhi...

hai una finestra scorrevole con la storia? se è la storia - mostrami grandi immagini su inversioni laterali e brusche su n1 euro...

 
avtomat:
Non sto cercando di farti cambiare idea su qualcosa......... la tua fiducia .... o sfiducia....... a che cazzo mi servi ..... non credi? ....


volevo essere felice per te.... sono già felice...+ vedere come si comporta su terreni difficili...senza dossi... non ci hai pensato?

 
Vizard:


Volevo essere felice per te.... o meglio, lo sono già... + vedere come funziona su terreni difficili... senza dossi... non ci hai pensato?

nessun rancore!!! nessun posto per loro!!!
 
Vizard:


Un balsamo per gli occhi...

hai una finestra scorrevole con la registrazione della storia? se è sulla storia - mostra n1 euro grandi immagini su inversioni laterali e nitide...

Mi correggo... Scusa!!!

e ancora una volta - assicuratevi di prendere in considerazione i vostri segnali su un TF superiore.

 
avtomat:

Mi correggo... Scusa!!!

E ancora una volta, è imperativo che si tenga conto dei segnali sul TF superiore.


niente di che...

e ancora una volta, è obbligatorio contare i segnali sul TF superiore.

Ho capito...

Ma il segnale è impostato dall'apertura (la linea blu sottile incrocia quella rossa spessa sul grafico)?

 
Sì. Esattamente quello che si ottiene, per quanto strano possa sembrare ;)
 

Beh, spero che l'idea sia chiara.

Detto questo ;))))

Nessuna arroganza. Non siamo market maker. Non possiamo influenzare il mercato, e non lo facciamo. (e lascio a te il tuo capolavoro "Pulisci o vai all'inferno")

.

2. Следует из п.1. Все, что вы можете и что вам следует, если хотите заработать, это научится распознавать то, что ДЛЯ вас делает зловещая финансовая закулиса. Тогда, м.б., вы сможете что-нибудь отргызть у этой "враждебной" реальности. Ктр. в реальности не враждебная - чтобы вы делали, если бы вам не дали ориентиров? )

3. Saper fare trading è, per la maggior parte, una filosofia. Come costruire un MTS - la risposta sta nell'atteggiamento verso il mercato. pp.1,2.

4. Quello che non capisco affatto è il tentativo di analisi statistica dei pinguini, l'OTO, il gelato alla vaniglia e quello che ho fatto l'estate scorsa. Tutto arrotolato in uno.

Conosci l'espressione - sciocco intelligente? Cosa state analizzando?

.

Ci sono troppe parole ammucchiate sopra - sulla filosofia, su MTS, sul backstage... ---- nebbia per coprire la nuda verità? ;)))))

E naturalmente, conosciamo anche l'espressione "sciocco intelligente". Quindi cosa stiamo analizzando?

;))))))

 
DDFedor:
... ... per distribuire tutti i regali e trovarsi nel luogo stabilito all'ora stabilita.

Ce l'ho in testa... e non lascia andare...

Penso che ci siano due processi interconnessi da considerare: la pianificazione e la produzione (li chiamerò così per comodità).

Motivazione: