Errori, bug, domande - pagina 1029

 
Silent:

Ho provato a collegare OnTimer con ChartRedraw invece di passare a un altro TF - nessuna risposta, si aggiorna, ma l'errore si blocca.

Ci proverò di nuovo.

No, non funziona così, hai bisogno di una pausa dopo il primo interruttore prima del secondo .
 
MetaDriver:

...

// Corretto il link. Prima era attraverso "i miei codici", ora è attraverso un login generale a kodobase. // Funziona ora? O devo effettuare il log-in per ottenere il link pubblico?

Sì, funziona.
 
MetaDriver:
No, non funziona così, hai bisogno di una pausa dopo il primo interruttore prima del secondo .

C'è qualcosa di sbagliato nell'ottimizzazione.

// Non con l'ottimizzatore di codice, ma con l'ottimizzazione logica dei grafici.

Non sono arrabbiato, succede, non si può tenere traccia di tutto, bisogna solo rimediare.

Heh, dovrò far intervenire il service desk.

 
MetaDriver:

Hanno incasinato qualcosa con l'ottimizzazione.

// Non con l'ottimizzatore di codice, ma con l'ottimizzazione logica dei grafici.

Non sono arrabbiato, succede, non si può tenere traccia di tutto, ho solo bisogno di risolvere il problema.

Heh, dobbiamo sottolineare il Service Desk.

Forse abbiamo bisogno di un comando che simuli un cambiamento di tf e causi una completa reinizializzazione del grafico?

Non solo con gli indicatori, eliminerebbe un sacco di problemi.

 
"
Silent:

Forse abbiamo bisogno di un comando che simuli il cambio di timeframe e porti alla completa reinizializzazione del grafico?

Non solo con gli indicatori risolverebbe un sacco di problemi.

Forse, ma sarebbe meglio non cambiare affatto timeframe. In senso buono, per gli indicatori abbiamo bisogno di una semplice generazione di tick.

Non è sempre adatto ai miei scopi, ma in generale risolverebbe molti "problemi del fine settimana".

 
MetaDriver:
"

Forse, ma sarebbe meglio senza cambiamenti di timeframe. Infatti, per gli indicatori abbiamo bisogno di una semplice generazione di tick.

Non è sempre adatto ai miei scopi, ma in generale eliminerebbe molti "problemi del fine settimana".

Beh, sì, senza alcun cambiamento, solo l'imitazione con conseguenze, come se ci fosse un cambiamento di tempo. La generazione di qualche evento.

L'aggiornamento non è solo il fine settimana, c'è anche qualsiasi interruzione della comunicazione.

 
Silent:

Non sono solo l'uscita, c'è anche qualsiasi interruzione nella connessione.

D'accordo.

Sarebbe anche utile un "comando" per annullare forzatamente tutti i prev_calcolati per il carattere selezionato. Con la successiva generazione di zecche si combinerebbe bene.

 
MetaDriver:

Sono d'accordo.

Sarebbe anche utile un "comando" per annullare forzatamente tutti i prev_calcolati per il carattere selezionato. Con la successiva generazione di tick sarebbe una buona combinazione.

Oh!

Scrivi alla sd, cosa dirà la sd?

 

Un'altra domanda:

         sDatetime  = FileReadString(file_handle);
         sActual    = FileReadString(file_handle);
         sConsensus = FileReadString(file_handle);
         sPrevious  = FileReadString(file_handle);
         
         barshift = iBarShift(Symbol(), Period(), datetime(formatdatetime(sDatetime)), false); //ВОТ ЭТА СТРОКА ВЫДАЕТ ПРАВИЛЬНЫЙ БАРШИФТ.
         if(StringToDouble(formatstring(sActual)) > 0 && StringToDouble(formatstring(sActual)) < 10000) ActualBuffer[barshift] = StringToDouble(formatstring(sActual));
         Print(formatdatetime(sDatetime));
         Print("iBarShift = ", barshift, " Datetime = ", formatstring(sDatetime), " sActual = ", sActual, " sConsensus = ", sConsensus, " sPrevious = ", sPrevious);

Questo è un pezzo di codice indicatore che carica i dati fondamentali da csv.

1. inseriamo il numero della barra nel barshift usando una funzione. Debug del programma. Questa linea funziona correttamente.

2. Questa linea, invece, genera un errore "Array OUT of range". Perché? I buffer ora hanno bisogno di ulteriori caratteristiche fantasiose? Non ho citato il codice qui sopra, l'ho creato da template tramite "create->indicator", ho riempito i buffer tramite wizard. Z.U. Ho anche impostato le condizioni in modo che solo il barshift sia controllato nella gamma da 0 a 10 000. Ma non ha aiutato.

ActualBuffer[barshift] = StringToDouble(formatstring(sActual));

Inoltre, ho ottenuto il barshift usando la libreria compositore. È possibile che non ci siano strumenti integrati in Metatrader?

 
Al_key:

Un'altra domanda:

Questo è un pezzo di codice indicatore, che carica i dati fondamentali da csv.

1. Nel barshift inseriamo il numero della barra per data ora usando la funzione. Ho fatto il debug del programma. Questa linea funziona correttamente.

2. questa linea dà un errore "Array OUT of range". Perché? Forse i buffer ora richiedono un po' di sciamanesimo in più.

Non cito il codice qui sopra,

è stato fatto da template attraverso "create->indicator", i buffer attraverso la procedura guidata. Z.I. Ho anche impostato le condizioni in modo che solo il barshift sia controllato nell'intervallo da 0 a 10 000. Ma non ha aiutato.

Inoltre, ho ottenuto il barshift usando la libreria compositore. È possibile che non ci siano strumenti integrati in Metatrader?

"Dobbiamo farlo, Fedya. È necessario".

(c) Shurik.

--

Un tale errore si verifica, per esempio, se la memoria per un buffer dinamico non è allocata (in questo caso, per ActualBuffer). Non è chiaro dal frammento di codice che hai citato.

Motivazione: