[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 469

 

Guarda che bel piatto sul USD CAD time frame a minuti ))))

 
Sweet:
Il quadrato magico di Dürer, basato sulla numerologia....)))) Ora, studio, capisco e cerco di applicare il metodo della "spirale del tempo", descritto nel libro, di Christopher Carolan....)))
Anche una danza del tamburello aiuta a muovere il prezzo nella giusta direzione.....)))))))
 
Temnyj:
Inoltre, una danza del tamburello aiuta a muovere il prezzo nella giusta direzione.....)))))))
Non l'ho provato, ma mi fido completamente. Sembra che lei abbia esperienza in questa direzione,,,,,))))
 
Sweet:
Non l'ho provato, ma mi fido completamente delle tue parole. A quanto pare, lei ha esperienza in questa direzione,,,,,))))

Come altro ))))) Ho studiato, osservato, ricercato per molto tempo e ho trovato l'applicazione della "danza del tamburello" nel Forex, ora sistematizzo le mie osservazioni e studi e preparo un articolo, finora il titolo di lavoro è "L'effetto della danza del tamburello sul movimento delle coppie di valute",

Così come sto scrivendo un grande documento scientifico sulla "danza del tamburello" e probabilmente più tardi comincerò a condurre seminari e tenere conferenze, e anche, molto probabilmente, iscriverò gruppi per l'istruzione. La danza del tamburello è un metodo di trading molto efficace.

 
Temnyj:

Come altro ))))) Ho studiato, osservato, ricercato per molto tempo e ho trovato l'applicazione della "danza del tamburello" nel Forex, ora sistematizzo le mie osservazioni e studi e preparo un articolo, finora il titolo di lavoro è "L'effetto della danza del tamburello sul movimento delle coppie di valute",

Così come sto scrivendo un grande documento scientifico sulla "danza del tamburello" e probabilmente più tardi comincerò a condurre seminari e tenere conferenze e probabilmente riunirò gruppi per l'educazione. La danza del tamburello è un metodo di trading molto efficace.

Se funziona con i tamburelli, allora commercia per te stesso, perché perdere tempo, distraendosi con la vanità (scrivere, pubblicare, non è così facile...). Inoltre, ci sono un sacco di cose interessanti in questa vita ed è così breve....)). Anche se, grande nave, grande bagno....)))). In questo modo si arriva al premio Nobel....))))
 
Sweet:
Se funziona con i tamburelli, allora scambiatevi, perché perdere tempo a farsi distrarre dalla frenesia (scrivere, pubblicare, non è così facile...). Inoltre, ci sono un sacco di cose interessanti in questa vita ed è così breve....)). Anche se, grande nave, grande bagno....)))). In questo modo si arriva al premio Nobel....))))

Né l'umorismo né il contesto nascosto sono stati chiaramente apprezzati ..... sorry :(

 
Temnyj:

Né l'umorismo né il contesto nascosto sono stati chiaramente apprezzati ..... sorry :(

Tutto compreso e apprezzato, senza dubbio....)))) ...... Il mondo è così sfaccettato...., dovremmo sempre ricordare, rispetto all'oceano di conoscenza, la nostra conoscenza personale, è, capire la tabella di moltiplicazione, non più....))).... Non giudicare un elefante dalla sua coda (Ferro).....))))

Sto dormendo....)))

 
Sweet:

Tutto compreso e apprezzato, non dubitare....)))) ...... Il mondo è così sfaccettato...., dovremmo sempre ricordare, rispetto all'oceano di conoscenza, la nostra conoscenza personale, è, capire la tabella di moltiplicazione, non più....))).... Non giudicare un elefante dalla sua coda (Ferro).....))))

Sto dormendo....)))

Dubito che sia compreso, è evidente dalla risposta data - quando si racconta una barzelletta, si presuppongono già le varianti di risposte ad essa, come se si creasse una scala per valutare come qualcuno ha valutato e compreso. E questo non è affatto il punto della versatilità del mondo e dell'oceano della conoscenza, una battuta filosofica sul nulla.
 

Prendi profitto innescato a 50 pip dal livello - queste ghirlande possono rimanere appese per sempre sui pullback )))))

Non avete un EA che metta un take profit? sugli ordini e sugli ordini pendenti - sono stufo degli script

 
Temnyj:
Dubito che sia compreso, è evidente dalla risposta data - quando si racconta una barzelletta, si presuppongono già varianti di risposte ad essa, come se si creasse una scala per valutare come qualcuno l'ha valutata e compresa. E qui è completamente fuori luogo circa la versatilità del mondo e l'oceano di conoscenza, generalmente banalità filosofiche, sul nulla.
I tratti degli elfi sono piuttosto difficili da descrivere, perché la natura elfica non è tanto definita da prove, quanto SENTITA, ma è possibile cercare di descrivere le basi psicologiche (e sono essenziali) della visione del mondo elfica.....)))).
Motivazione: