[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 466

 
Eh, vorrei che potessimo scendere di 200 pip domani e poi non dover lavorare per l'estate)))))
 
chepikds:

Mixon, guarda, è stata pubblicata una previsione:

Ecco la sua ripartizione:

Lasciate in tempo non precisamente lavorato, ma su obiettivi, quasi colpi esatti, stendere una previsione simile per la prossima settimana, non abbiate paura che qualcuno guadagnerà più di voi)))) bene, anche se guadagna, in futuro senza le previsioni perdere))). Dai, sii coraggioso!!!

Io non faccio previsioni - lasciamolo fare alle vittime - devi essere favolosamente ricco se le tue previsioni sono così precise -

E le notizie sono il centro del tiro del criceto - ancora una volta sono convinto oggi dalle coppie a CHF - e quali dati erano 2 - 3 settimane fa - quando hanno consigliato di comprare e scaricato tutti quelli che potevano

Ma la festa della banca oggi - candele a 200pts nella fossa sull'osso - chic

 
Martingeil:
visto in lontananza mi sembrava sellemite, sistema michowski martin cool.
Non insultarmi, non me lo merito....((((. idea di test in corso.....))))). Guadagnando statistiche, e solo.....)))), l'account ha 11 giorni, e il depo= 2.470rub iniziale, e vediamo....))))
 
Mixon777:

Io non faccio previsioni - lasciamolo fare alle vittime - devi essere favolosamente ricco se le tue previsioni sono così precise -

E le notizie sono il centro del tiro del criceto - ancora una volta sono convinto oggi dalle coppie a CHF - e quali dati erano 2 - 3 settimane fa - quando hanno consigliato di comprare e scaricato tutti quelli che potevano

Ma la festa della banca oggi - candele a 200pts nella fossa sull'osso - chic

E il quadrato di 9? secondo voi dovrebbe predire i pivot point nel prezzo e nel tempo, o sto confondendo qualcosa?
 
Mixon777:

Usa i livelli + martingala - se cominci a salare nella parte superiore del trend il 90% delle volte uscirai in nero

Sì, ma proprio il contrario: se vuoi entrare nel mercato quando la tendenza è al massimo, perderai il tuo deposito - garanzia del 99%.
 
IgorM:
Sì, ma al contrario: se sognate di entrare nel mercato quando la tendenza è alta, perderete il vostro deposito - garanzia del 99%
e se si vuole "smart-play", allora 99,999999...%))
 
Sweet:
Non insultarmi, non me lo merito....((((. L'idea è in fase di test.....))))). Guadagnando statistiche, e solo.....)))), il conto ha 11 giorni di vita e il depo iniziale = 2.470rub., e lì vedremo....))))

Vedi se un giocatore gioca contro di te usando il metodo della martingala, carte - poker - roulette ecc - e se fa tutto correttamente allora è impossibile batterlo.

Se 2 giocatori giocano avranno un risultato 50/50 - ma la roulette e le carte sono difficili - ci sono migliaia di combinazioni per vincere nel mercato ci sono solo 2 modi - è un mercato con e senza tangenti.

Senza contraccolpi - solo i sistemi di tendenza salveranno e la martingala non salverà affatto - è meglio non pensarci


Ma se il mercato è liquido, rollback di 100 pips ogni 2 - 3 livelli - allora è una vanga d'oro per me e il mio depo - dal 10% al mese

Ma i plus hanno più minus - 2 volte al mese - il mercato generalmente va muto in una direzione senza pullback e liquidità esempio si EUR GBP =

Inoltre se iniziate a vendere dal picco dell'onda precedente - uscirete con un profitto del 90% - tranne per le tendenze che vengono una volta all'anno in una direzione senza un pullback

La linea di fondo è che sta facendo trading con la martingala - blocca le posizioni, raddoppia le sue scommesse - le toglie e il mercato scende da solo - ma non ha bisogno di questa informazione

martingala - nel FOREX, l'unico svantaggio è il percorso di ingresso, se si conosce il percorso di ingresso - si sarà redditizio al 100%.

 

Mixon, come ho capito, hai bisogno di un pullback di 50 pip, ma tale pullback potrebbe non essere sufficiente, non sei esattamente al top quando apri una posizione.

Per esempio, apri una terza posizione di vendita con un profitto di 50 pips, poi il prezzo sale di nuovo di 30 pips, poi scende di 50 pips e sale di nuovo senza prendere il tuo profitto di 50 pips, anche se hai un pullback di 50 pips...!

ZS... c'è qualcosa di strano qui... è ora di chiamare un uomo con un bastone di bambù))))

 
chepikds:

Mixon, come ho capito, hai bisogno di un pullback di 50 pip, ma tale pullback potrebbe non essere sufficiente, non sei esattamente al top quando apri una posizione.

Per esempio, apri una terza posizione di vendita con un profitto di 50 pips, poi il prezzo sale di nuovo di 30 pips, poi scende di 50 pips e sale di nuovo senza prendere il tuo profitto di 50 pips, anche se hai un pullback di 50 pips...

ZS... sta succedendo qualcosa qui...

Mi stai dicendo questo? Guarda cosa sto contando - potrei appendere la catena daisy in questo momento e chiuderla 200 pips più in alto - considera la liquidità nei frattali - non sono un trader - sono un trader...

Ho bisogno di almeno 500 pips senza un pullback di 50-100 pips.

E questo è di solito o l'inizio della tendenza, o la metà - una buona tendenza in una direzione ogni 2 mesi per questo si può guadagnare almeno 2 aerei con un depo di 1 milione - ho un sacco di soldi per questo.

 
Mixon777:

Vedi se un giocatore gioca contro di te usando il metodo della martingala, carte - poker - roulette ecc - e se fa tutto correttamente allora è impossibile batterlo.

Se 2 giocatori giocano avranno un risultato 50/50 - ma la roulette e le carte sono difficili - ci sono migliaia di combinazioni per vincere nel mercato ci sono solo 2 modi - è un mercato con e senza tangenti.

Senza contraccolpi - solo i sistemi di tendenza salveranno e la martingala non salverà affatto - è meglio non pensarci


Ma se il mercato è liquido, rollback di 100 pips ogni 2 - 3 livelli - allora è una vanga d'oro per me e il mio depo - dal 10% al mese

Ma i plus hanno più minus - 2 volte al mese - il mercato generalmente va muto in una direzione senza pullback e liquidità esempio si EUR GBP =

Inoltre se iniziate a vendere dal picco dell'onda precedente - uscirete con un profitto del 90% - tranne per le tendenze che vengono una volta all'anno in una direzione senza un pullback

La linea di fondo è che sta facendo trading con la martingala - blocca le posizioni, raddoppia le sue scommesse - le toglie e il mercato scende da solo - ma non ha bisogno di questa informazione

martingala - nel FOREX, l'unico inconveniente è il percorso di ingresso, se si conosce il percorso di ingresso - 100% si profitto.

Per quanto riguarda la roulette, un martin non rotola, primo: c'è un limite sulla puntata minima e massima, e secondo: ho visto personalmente con i miei occhi come è caduto 22 volte rosso! Come si può applicare Martin in condizioni così dure!

Probabilmente non sai del PRINCIPALE svantaggio di martin forex - prima o poi è FULL LOSS!!!

Motivazione: