[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 474

 
seolink74:

Sì, ho un indicatore generale dei livelli di opzioni



Grazie :) E il mio canadese gratuito ha smesso di scaricare dati ))))
 
93408:

Grazie :) Il mio canadese gratuito ha smesso di scaricare dati ))))

In realtà è un po' difficile usare questi livelli di opzioni per l'intraday... Teoricamente, guardando questi livelli si potrebbe aprire un ordine bay sel ovunque e aspettare ogni TP

Possono essere usati solo come un possibile livello di inversione (punto di fissaggio del profitto con un pullback se il volume era grande)

 
solar:

La Banca di Cina ha venduto due miliardi di dollari ogni giorno dalle sue enormi riserve di valuta estera nelle ultime settimane. Una parte dei proventi viene convertita in euro. La Cina ha anche iniziato a sbarazzarsi dei titoli del Tesoro USA. Gli esperti credono che le priorità finanziarie della Cina si stiano spostando verso l'Europa.


L'euro è anche al rialzo, naturalmente, a causa dell'accordo con la Merkel.
 

Guardando le statistiche - a nessuno importa che l'euro sia ipercomprato?


Oh, ed ecco un'altra cosa.

 

Un altro take profit a 50 pips dal livello! Datemi un EA che imposti automaticamente il take profit su ordini e ordini pendenti!

Dimostra almeno la tua utilità caro -

 

Vorrei postare anche le previsioni.....))))))))))

 

https://www.mql5.com/ru/forum/134359

Chi può implementare l'idea? Non ho visto una cosa del genere nella base sarebbe molto utile

 
Mixon777:

Un altro take profit a 50 pips dal livello! Datemi un EA che imposti automaticamente il take profit su ordini e ordini pendenti!

Dimostra almeno la tua utilità caro -

il consigliere Grider può essere considerato un analogo approssimativo della sua idea?
File:
grider.zip  6 kb
 
seey:

Vorrei postare anche le previsioni.....))))))))))

Lo penso anch'io...))) a meno che non arrivi a 1,4320.
 
Mixon777:

https://www.mql5.com/ru/forum/134359

Chi può implementare l'idea? Non ho visto una cosa del genere nella base sarebbe molto utile


C'è qualcosa di simile, ma mette uno stop e un profitto quando l'ordine scatta
Motivazione: