[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 400

 
IgorM:

... Il 90% dei trader può dire dove il prezzo arriverà, ma nessuno può dire quando il prezzo ci arriverà o in che ordine

Ma ognuno può decidere da solo quanto tempo per prezzo e tempo può aspettarsi di raggiungere l'obiettivo, combinato con SL e statistiche si può ottenere un TS decente
 
Tantrik:
Ho abbandonato da tempo questi pensieri - i fatti: il prezzo si muove, c'è acquisto, vendita, perdita e profitto (tutto il resto distrae o interferisce con il trading)
Forse hai ragione, la cosa principale è determinare dove posizionare lo SL per invertire la posizione e i pensieri di graal e una super cospirazione per aumentare la redditività del TS non sono utili
 
IgorM:
Penso che tu abbia probabilmente ragione, la cosa principale è determinare dove impostare lo SL per invertire la posizione e i pensieri di graal e una super cospirazione per aumentare la redditività di TS non sono utili
Ho un sacco di strumenti (ne ho alcuni senza SL) (nelle mie informazioni personali)
 
IgorM:

meglio non credere a nessuno, nemmeno a te stesso: quando vuoi prendere un acquisto, prendi una vendita ;)

Per quanto riguarda le cifre: il problema principale di tutti i trader è determinare cosa succederà ora e cosa succederà dopo, l'ho già scritto diverse volte, e lo ripeto: il 90% dei trader può dire dove arriverà il prezzo, ma nessuno può dire quando il prezzo lo raggiunge e in quale sequenza

Per quanto riguarda il sabba: qualcuno si è mai chiesto cosa c'è che non va e cosa muove i prezzi deliberatamente, visto che i trader o i market maker, non i direttori di banca, fanno trading anche nelle banche. Non credo che il complotto regoli e tutte le banche siano sempre in attivo, dovrebbero a turno perdere o almeno aspettare la perdita dei trader in Asia, Europa e Stati Uniti? Se valuto correttamente la situazione, allora non è un problema per una banca che fa trading con una leva 1 a 4 sedersi su un drawdown di 200 pips per un giorno.

Gli interessi dei burattinai coincidono, e non si toccano a volte - se c'è un obiettivo comune

Per come la vedo io - controllano tutti i media - hanno circa 500 persone in analisi - scienziati, professori, bunker con centri dati e così via -.

Ci sono clan delle persone più ricche del pianeta, controllano oltre il 90% delle risorse della Terra - fanno tutti parte della comunità

Hanno l'analisi più completa, tra le notizie - eventi mondiali - le loro connessioni nascoste, un sacco di agenti di maledizioni e così via -

Chi è il burattinaio? Non si tratta di 1 banca o organizzazione - ce ne sono più di 100 centinaia - e il loro obiettivo è lo stesso - fare il massimo profitto con il minimo rischio.

Come ho detto, hanno i loro canali di comunicazione - i loro piani e le loro idee, hanno tutto elaborato su piani e su punti -.

Logicamente, se sei un commerciante in questa organizzazione, la tua bocca è sigillata, metti una ventina di firme sulla non divulgazione delle tue attività.

Ha senso che tu abbia dei complici sul mercato - in Asia, in America, a Londra e altrove).

Ci sono molti clan di persone ricche, ma i loro interessi sono gli stessi - nella maggior parte dei casi, se c'è una discrepanza - tutto va tranquillamente -.

Ecco l'inizio del libro di Ecowas - Economic Killers in dettaglio - reclutamento - e così via.

E soprattutto, questo sistema è legale - 100% non hanno problemi con la legge - la gente dà loro i soldi da sola - stupidamente o con l'inganno - astuzia

 
SJS:


yeahhhh... Vi ho già detto ( termometri ) che il mercato funziona in volume ( offerta di denaro ) e le posizioni sono solo il desiderio di alcune persone ( non potete supporre che una posizione significhi un trader ) e se non avete il desiderio di cambiare il mercato, potete aumentare il volume del mercato...

O sei un milionario o un barbone - uno dei due. Posso darti più di 100 esempi in cui hai perso più auto con i criceti di quanto tu possa mai sognare di ....................

Quando nel 2008 - tutti i media parlavano della fine dell'America - il default degli Stati Uniti - niente oro e altre sciocchezze - tutti si sono precipitati a comprare l'euro - il tasso è salito anche di 500 punti - bene, che cosa dopo - questo è un brutto sogno per tutti i commercianti - quando ci si aspetta un pullback ogni settimana - e il mercato è sempre più basso - e sapete cosa?

Immaginate - 500 mila trader - sull'euro - ognuno di loro ha una posizione o un deposito di 200 dollari - sono 100000000 cento milioni!

E ora immaginate che abbiano un deposito di mille dollari: sono 500 milioni! )

E ora pensate - che il 99% venderà - dove finiranno questi soldi? Dove e dove?

+ i comuni mortali compreranno euro per dollari a hayahs senza forex in banca - nei viaggi, nelle vacanze o nei viaggi - hanno solo bisogno di cambiare la valuta al tasso - non si preoccupano del tasso o di quante migliaia di centesimi di markup

E ora immaginate che business mega redditizio è per i DC? Proprio in ogni vagone della metropolitana - sapete a cosa serve la pubblicità -.

500 mila è la cifra minima - immaginate che un milione di criceti siano seduti sulla coppia euro-dollaro, decine di milioni! E soprattutto, dov'è il salvadanaio dove vengono versati i loro soldi?

 
IgorM:

Meglio non credere a nessuno, nemmeno a te stesso: quando vuoi prendere una posizione di acquisto, prendi una posizione di vendita;)

......, l'ho già scritto molte volte , e lo ripeto ancora: il 90% dei trader può dirvi dove arriverà il prezzo, ma nessuno può dirvi quando ci arriverà e in quale sequenza


Ho VERAMENTE esitato a chiedere.....)))) ma ora, illustrerò il tuo punto con un esempio. 9 commercianti (90%) sanno chiaramente non solo la direzione del movimento, ma anche dove il prezzo girerà, prendere i soldi da un miserabile (10%), diventare ricco, a scapito di un perdente, .... o forse il contrario, o come....)))? Mi chiedo che bisogno c'è di sapere quando il prezzo "attraccherà" all'obiettivo, cosa ti importa di dove corri...))))

P.S. Ho un debole per le tue affermazioni, mi piacciono, sono originali, soprattutto ".... vogliono premere comprare, premere vendere..." .....))))

 

Ecco la banca più figa del mondo - sarò onesto, non so dove prendono i soldi - ma hanno una buona e stabile pala - tutti i metodi sono già stati scritti qui -.

Ecco altri link.

http://kolyan.net/index.php?newsid=8882

Leggi

 
SJS:

La tua sofferenza e fantasia e scrittura ( a livello psicologico ) è comprensibile si chiama con una parola succinta - Invidia!!! ( l'invidia non ha niente a che fare con il mercato e non è appropriato ) è il sentimento - Perdente, mentre.... nessuna domanda o interesse

Tutto funziona alla grande! )))) ora sono sicuro che tutti i criceti hanno la stessa logica! puoi pizzicarli per sempre! )))) Fino alla morte )) diranno, invidia, speranza - fallimento! Mi hanno detto questo 2 anni fa, lo dicono ora e credetemi lo diranno domani - sentendo la verità su questo meraviglioso mercato! ) almeno rispettate voi stessi )

 
Sweet:

Mi chiedo che bisogno c'è di sapere quando il prezzo "finirà" all'obiettivo, cosa ti importa di dove stai correndo...))))

Il Forex non funziona senza storia, l'analisi dei dati storici permette di determinare i livelli verso i quali il prezzo si sta dirigendo, MA se fosse così semplice ....

 
Mixon777:

Tutto funziona alla grande! )))) ora sono sicuro che tutti i criceti hanno la stessa logica! puoi pizzicarli per sempre! )))) Fino alla morte )) diranno, invidia, speranza - fallimento! Mi hanno detto questo 2 anni fa, lo dicono ora e credetemi lo diranno domani - sentendo la verità su questo meraviglioso mercato! ) almeno rispettate voi stessi )


Прочти эту книгу https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9D%D0%BE%D0%B2%D1%8B%D0%B9_%D0%97%D0%B0%D0%B2%D0%B5%D1%82... Credo che Gunn lo sapesse a memoria... Basta con la retorica... Non riesco a vedere la fondazione giù....
Motivazione: