[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 350

 
ZZZEROXXX:

Mixon, non estrapolare i tuoi fallimenti agli altri. Ormai avrai postato un centinaio di previsioni qui, ma non ti sto chiedendo di batterti il petto e di investire i tuoi ultimi soldi nelle tue "credenze". Succede a tutti. Penso che se qualcosa non funziona per qualcuno, è come la "Scimmia e gli occhiali" di Krylov:

Ha una mezza dozzina di punti su di lei;
# Lei fa roteare i suoi occhiali su e giù #
# Ora li preme contro la sua pelle, ora li mette sulla sua coda...
"e poi li annusa, e poi li lecca.
Gli occhiali non hanno alcun effetto.

Quindi i criceti ti hanno aiutato o ti hanno fatto male, non capisco? Le onde funzionano, è solo che non tutti hanno mani dirette su di esse, così come altri strumenti.

Hai guadagnato un milione di dollari? - Guadagno 50-90 dollari al giorno - ed è un lavoro infernale prendere i soldi dalle vittime, quindi perché non siamo così ricchi? Quello che ho capito è che i grafici conducono la folla nella fossa e poi fanno muro - una tendenza al contrario, non riesco a pensare a qualcosa per attirare - per vendere o comprare - la folla di criceti

Voglio fare milioni, ma non posso farlo e i centesimi sono spazzatura - se tutto funzionasse sarei un milionario - e voi dareste previsioni accurate e fareste un miliardo - allora perché la gente continua a scuotere la testa davanti alle notizie, scommesse e altre cose se le onde o le paternali sembrano funzionare?

Come ha detto Bill, il caos non ha schemi coerenti - quindi ho paura - in che tipo di schema mi trovo - dove il 90% delle volte sono fuori - spaventoso, vero?

 
2011.06.21 23:53:49 *Il governo greco riceve il voto di fiducia
2011.06.21 23:56:17 *Il parlamento greco approva il voto di fiducia al nuovo governo greco
2011.06.22 00:03:47 *I deputati greci votano 155 a 143 a favore del voto di fiducia
2011.06.22 00:04:41 *L'euro ha perso terreno sul voto di fiducia greco, ora scambiato a 1,4317 dollari
2011.06.22 00:06:13 *UE: il governo greco può ora concentrarsi sulle misure di austerità e sulle privatizzazioni
2011.06.22 00:06:57 *UE: L'adozione di misure di austerità segnerebbe un "grande passo" verso il ritorno alla crescita della Grecia
 

Ora presumibilmente un pullback di 50 pips - non so sono già sul recinto - non voglio trattare con questa coppia )))) anche se avrei potuto vendere dal livello -

PS un pullback dal livello ! Lo sapevo! Lo sapevo! Ora posso risparmiare per un aereo a reazione))

 
Mixon777:

Hai fatto un milione? - Guadagno 50-90 dollari al giorno - ed è un lavoro infernale prendere soldi dalle vittime, quindi perché non siamo così ricchi?

Voglio fare milioni, non posso farlo e i penny sono una stronzata - se funzionasse, sarei un milionario - e tu faresti previsioni accurate e faresti un miliardo - quindi perché la gente scuote la testa davanti alle notizie, alle scommesse e ad altre cose se le onde o i paternali sembrano funzionare?

Come ha detto Bill, il caos non ha schemi coerenti - quindi ho paura - in che tipo di schema mi trovo - dove il 90% delle volte sono fuori - spaventoso, vero?

Mixon... conta quanto della parola I hai scritto :))) Sarebbe bello... previsione-base-scheda... tutto il tempo delle conclusioni aiuterà tutti...
 
DragonSL:

Ora siamo in un rimbalzo di 50 ppt secondo Gunn, qualcosa che non vedo....
ahahahaha - 2am - esattamente 50pts dal livello ))
 
margaret - fai un'eccezione, dacci un obiettivo su H4, altrimenti faremo delle previsioni
 
elliot123:
margaret - fai un'eccezione, dacci un obiettivo su H4, altrimenti faremo delle previsioni
Scarica cheats, per il forex - codici, tecniche segrete - tutto in un unico pacchetto! e solo noi abbiamo l'hack completo, fai di te stesso e dei tuoi amici un milionario! scopri l'obiettivo di prezzo! bingo! e solo noi abbiamo si ottiene tutto per 99 centesimi! non perdere l'occasione! solo 99 centesimi! )
 
EUR/USD sembra vulnerabile a un'ondata di vendite sul fatto che il voto di fiducia nel nuovo governo greco è passato, come previsto. La coppia sarà ora scambiata in previsione del voto della prossima settimana sulle misure di austerità ed è probabile che si attenga alla sua gamma recente, dice lo stratega-analista di valuta Westpac Sean Callow. "Le buone notizie sono state inserite nelle quotazioni. In un certo senso stiamo vivendo da un voto all'altro". La coppia euro/dollaro è ora scambiata a 1,4372 contro un massimo di 1,4425 dopo l'annuncio del voto di fiducia.
 
Mixon777:

Scarica cheats, per il forex - codici, tecniche segrete - tutto in un unico pacchetto! e solo noi abbiamo l'hack completo, fai te stesso e i tuoi amici milionari! scopri l'obiettivo di prezzo! bingo! e solo noi abbiamo si ottiene tutto per 99 centesimi! non perdere l'occasione! solo 99 centesimi!

Molto divertente, ma penso che un trader esperto ti darà un obiettivo dell'85%.
 
elliot123:
molto divertente, ma penso che un trader esperto avrebbe un obiettivo dell'85%.

Lui possederebbe l'intero pianeta e noi lavoreremmo per lui se fosse così - ha ragione sugli obiettivi 6 volte su 10 -.

Gunn aveva un tale strumento ma era un uomo buono - e umile - ma come scrive nel suo libro - che Dio non dà buoni strumenti alle persone cattive e lo ha nascosto per il bene dell'umanità -

Sto pensando che l'euro dollaro si sta allontanando dai livelli - 50p o 25p almeno - se è stabile allora si può già fare un milione -.

Avete letto il sentiero delle tartarughe? - c'è stata una correzione - che il mercato ha un vantaggio su tutti i sistemi - perché il mercato è un sistema che tiene conto di tutti gli interessi

Motivazione: