Econometria: bibliografia - pagina 13

 
faa1947:
Prova a prenderlo, ma è stato bannato. Quindi aspetta.

Sì, cosa devo aspettare, ho appena gettato a qualcuno che ne ha bisogno, e dicono che non stende nulla, l'ho fatto per lui) Chi è interessato può curiosare, solo sui link nessuno andrà.

Ci a mio parere un paio di indicatori più dovrebbe essere, ma non so, forse sono già nel bot, bisogno di loro o non kh.z.

 

Non so se vede i poundbucks o no. Il bot è testato su Eurobuck.

 

In generale, ho prooptato un rapido (dai prezzi di apertura, non corretto, ma ancora), ha funzionato dal 01.01.2012 ad oggi, questo è ciò che è venuto fuori, correva su cinque cifre alps.

Se si esegue con gli stessi parametri dal 01.01.2011 ad oggi, allora qualcosa nella regione di zero.

Ma come posso usare una coppia se è accoppiata? In generale, ho domande ma nessuna risposta.

Ho provato con tutti i tick, i risultati differiscono dai prezzi aperti, ma non drammaticamente, potrebbe essere la cosa principale ora.

Il mio lotto è sempre stato 0,1, ho guardato il volume massimo di 6 ordini (perché 6? Non ho visto come regolare il numero di ordini aperti nelle impostazioni, se è Conte, è 5 nelle mie impostazioni, perché apre 6, non so)

 
marker:

In generale, ho prooptato un rapido (da prezzi di apertura, non corretto, ma ancora), ha funzionato dal 01.01.2012 ad oggi, questo è ciò che è venuto fuori, correva su cinque cifre alps.

Se si esegue con gli stessi parametri dal 01.01.2011 ad oggi, allora l'area è circa zero.

Ma come posso usare una coppia se è accoppiata? In generale, ho domande ma nessuna risposta.

L'ho testato su tutti i tick, i risultati differiscono dai prezzi aperti, ma non drammaticamente, potrebbe essere la cosa principale ora.

Il mio lotto è sempre stato 0,1, ho guardato il volume massimo di 6 ordini (perché 6? Non ho visto come regolare il numero di ordini aperti nelle impostazioni, se è Conte, è 5 nelle mie impostazioni, perché apre 6, non so)

Non è quello che mi interessava. Cotier, punti di entrata-uscita e un commento sul perché questi particolari punti di entrata-uscita sono lì. E la felicità completa arriva se ha a che fare con la cointegrazione.
 
faa1947:
Non è quello che mi interessava. Cotier, punti di entrata-uscita e un commento sul perché questi particolari punti di entrata-uscita sono lì. E la felicità completa arriva se ha a che fare con la cointegrazione.
Parola spaventosa - cointegrazione)) Capisco che calcola la deviazione, ma non capisco come calcola il "nessuna deviazione", che saprebbe che lì per lì c'è stata una deviazione e che questa deviazione dovrebbe essere "eliminata" - qual è in realtà l'idea dietro, capisco.
 
In generale, in russo, non capisco cosa sia lo stato normale delle coppie e cosa sia un'anormalità, e come conti tutto questo.
 
marker:
In generale, in russo, non capisco cosa sia lo stato normale delle coppie e cosa sia un'anormalità, e come conti tutto questo.
Nessuno ha capito e per qualche motivo stanno cercando di capire.
 
faa1947:
Nessuno ha capito e per qualche motivo stanno cercando di capire.
Almeno ci stanno provando).
 
marcatore - quindi qual era la domanda?
 
marker:
In generale, in russo, non capisco cosa sia lo stato normale delle coppie, e cosa sia una deviazione, e come conti tutto questo.


Sembra che a prima vista le coppie dovrebbero correlarsi l'una con l'altra tutto il tempo, ma non è così, anche se c'è un movimento approssimativo delle coppie in relazione l'una con l'altra, e dovrebbe essere colto.

C'era già un argomento simile.

https://www.mql5.com/ru/articles/1464

Motivazione: