Tasso della Banca Centrale 6,5% - pagina 15

 
prostotrader:

Una conclusione molto preziosa!

Non faccio trading da solo, i miei robot lo fanno per me :)

Aggiunto da

"Se, tu ! guadagnare".

- Pagate 10.000 dollari e venite a trovarmi, per quella cifra vi mostrerò tutte le mie entrate,

con tutti i documenti che posso provare.

Non prestare attenzione ad alcune persone, qui la gente ama giudicare gli altri. Mi interessa quello che scrivi, lo leggo, anche se non scrivo niente. Penso che ci siano molti altri lettori qui.
E chi se ne frega di chi guadagna quanto, per una persona adeguata c'è solo 1 criterio: "e quanto guadagnerò". Tutti gli altri giudizi di valore non hanno senso.
 

Moderatori, ripulite il thread dal diluvio.

prostotrader, Alexsandr San

Non c'è bisogno di andare sul personale.

 
Più facile, basta cancellarlo.
 
prostotrader:

Una conclusione molto preziosa!

Non faccio trading da solo, i miei robot lo fanno per me :)

Aggiunto da

"Se, tu ! guadagnare".

- Pagate 10.000 dollari e venite a trovarmi, per quella cifra vi mostrerò tutte le mie entrate,

e vi mostrerò tutte le mie entrate.

Mi dispiace, ho bevuto un po' troppo ieri.

E anche, e chiedere perdono a tutti coloro che sono stati indirettamente offesi.

 
prostotrader:
Il tasso di pronti contro termine (repo rate) è il tasso di interesse,
che è usato quando si eseguono transazioni repo.

Le operazioni di repo implicano operazioni con titoli con l'esistenza obbligatoria di
obbligo del venditore di riacquistare il titolo dal compratore entro un certo periodo di tempo e a un certo prezzo.

In effetti, una transazione repo è un prestito a breve termine garantito da titoli,
anche se viene eseguita come una transazione di acquisto e vendita.

È espresso in percentuale all'anno.

Non una responsabilità, ma un diritto. Questa è la differenza rispetto a un prestito. Se ho preso un prestito contro titoli e non l'ho ripagato, prenderanno la garanzia e se la vedranno con me. Se ho stipulato un accordo di riacquisto e non ho esercitato il mio diritto di riacquisto, perderò semplicemente i titoli. Questo è tutto.

 
Алексей Тарабанов:

Non obblighi, ma diritti. Questa è esattamente la differenza da un prestito. Se ho preso un prestito contro titoli e non l'ho ripagato, prenderanno la garanzia e se la vedranno con me. Se ho concluso un'operazione di riacquisto e non ho esercitato il mio diritto di riacquisto, perderò semplicemente i titoli. Questo è tutto.

Perché devi commentare senza conoscere le definizioni?

Статья 51.3. Договор репо
(введена Федеральным законом от 25.11.2009 N 281-ФЗ)
 
1. Договором репо признается договор, по которому одна сторона (продавец по договору репо) обязуется в срок, установленный этим договором,
передать в собственность другой стороне (покупателю по договору репо) ценные бумаги, а покупатель по договору репо обязуется принять ценные
бумаги и уплатить за них определенную денежную сумму (первая часть договора репо) и по которому покупатель по договору репо обязуется в срок,
установленный этим договором, передать ценные бумаги в собственность продавца по договору репо, а продавец по договору репо обязуется принять
ценные бумаги и уплатить за них определенную денежную сумму (вторая часть договора репо).

http://www.consultant.ru/document/cons_doc_LAW_10148/e0cdc3888c6c858436b562210a8b33f664432b60/

Статья 51.3. Договор репо / КонсультантПлюс
  • www.consultant.ru
1. Договором репо признается договор, по которому одна сторона (продавец по договору репо) обязуется в срок, установленный этим договором, передать в собственность другой стороне (покупателю по договору репо) ценные бумаги, а покупатель по договору репо обязуется принять ценные бумаги и уплатить за них определенную денежную сумму (первая часть...
 
prostotrader:

Perché devi commentare senza conoscere le definizioni?

http://www.consultant.ru/document/cons_doc_LAW_10148/e0cdc3888c6c858436b562210a8b33f664432b60/

"Viviamo in un'epoca in cui l'intuizione sostituisce l'informazione")
 
prostotrader:

Non sto cercando una formula di scommessa senza rischi.

Da quello che dici, non hai idea di cosa stai parlando.

E lascia stare le mie illusioni.

Questo è tutto per ora.

Io e te ci incontreremo sicuramente in un bicchiere, più illusioni hai, più veloce :)

 
Dmi3:

Io e te ci incontreremo sicuramente in un bicchiere, più illusioni hai, più veloce :)

Ce n'era uno qui, Privalov, anche lui era amico del vetro...

Ora va a studiare su Internet.

Non vedo l'ora, ho bisogno di soldi per l'esterno della mia casa...

 
prostotrader:

Ce n'era uno qui, Privalov, anche lui era tutto preso dal vetro...

Ora sta solo prendendo lezioni su Internet.

Non vedo l'ora. Ho bisogno di soldi per l'esterno della mia casa...

Sostiene di essere un commerciante di riso di successo.

Motivazione: