Correzione del dollaro in euro causa ed effetto...................... - pagina 11

 
Se va più in alto ancora mettere in un altro commercio di volume più alto
 

Quanto volume in più? Nei tuoi screenshot vedo una media delle posizioni, ok

Ma cosa succede se va nella direzione sbagliata?

 
IgorM:

cosa fai se va nella direzione sbagliata?


Aprire un nuovo conto demo.
 
IgorM:

Quanto volume in più? Nei tuoi screenshot vedo una media delle posizioni, ok

Ma cosa succederebbe se andasse nella direzione sbagliata?

Devo aspettare il giorno dopo e tutto andrà a posto.

Beh, guardate la storia e scoprite dov'era senza un rollback.

 

Se siete interessati, date un'occhiata a questa schermata

o questo

 
baykanur:

Aspettiamo un nuovo giorno e tutto andrà a posto.

E guardate la storia per vedere dove ha fallito.

Sì, l'ho fatto - sulla storia è facile vedere dove entrare e dove uscire, ma, ahimè, quelli veri non fanno questo trucco.

Hai qualche statistica? Quanti lanci passa la valuta? Quanti modelli intraday fa? Capisci che il grafico che hai disegnato è un caso speciale? Potresti anche usare qualsiasi TS, qualsiasi indicatore per rimanere a galla per un paio di settimane o un mese, e poi ..........?

o il trucco sta tutto nel Fibs?

 
IgorM:

Sì, l'ho fatto - sulla storia è facile vedere dove entrare e dove uscire, ma ahimè, questo trucco non funziona nel mondo reale

Hai dei dati statistici? Quanti flop mostra la valuta? Quanti pattern intraday fa? Capisci che il grafico che hai disegnato è un caso speciale? Potresti anche usare qualsiasi TS, qualsiasi indicatore per rimanere a galla per un paio di settimane o un mese, e poi ..........?

o il trucco è tutto in Fibs?

Se l'hocus pocus non funziona sul reale, non è un problema del mercato, ma quello che ho scritto nel primo thread - psicologia personale.........

sugli sviluppi che carichiamo tutti i dati su


Microsoft Excel

e poi è una questione di matematica.

Per quanto riguarda il modello, ti ho detto di trovare un esempio nella storia che non corrisponde alla mia descrizione.

Fai uno screenshot e parliamone.

 
difficile dire che cosa conta come un valore di picco per costruire un phiba, vedere i tuoi screenshot entro la fine della settimana
 

A proposito, anche una cosa semplice come l'ATR dovrebbe essere presa in considerazione, ecco uno screenshot

 
FOReignEXchange:


È un'intera filosofia.

Quindi guardiamo gli stessi screenshot entro la fine della settimana. Cosa cambierà in loro?

Ci sarà semplicemente una correzione e chi vorrà avrà il suo profitto.
Motivazione: