Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 499

 
Сергей Криушин:

Come livellare o compensare i cali di un singolo meno in un cinque

...
Cambiare la strategia stessa.
 
Artyom Trishkin:
Cambiare la strategia stessa.
La strategia è ok con RSI pending e random pending, è tutto su trawl, ma salta i pending triggered pending...
 
Сергей Криушин:
La strategia è ok RSI pending e random pending, è tutto su trawl, ma pending pending pending triggered pending...
Credo di cominciare a collegare qualcosa - ok, cercherò di finirlo domani...
 
Сергей Криушин:
La strategia è ok con RSI pending e random, è tutto su trawl, ma salta triggered pending...

Merda... le virgole non sono lì per bellezza...

Sinceramente non capisco il significato contenuto in una frase con una sola virgola che separa la frase stessa in due:

1. "La strategia è ok con RSI in sospeso e casuale, è tutta una questione di strascico"

2. "ma salta gli ordini attivati".

E in ciascuna delle due frasi il significato non è chiaro. C'è un modo per chiarirlo?

 
Artyom Trishkin:

Merda... le virgole non sono lì per bellezza...

Onestamente non capisco il significato contenuto in una frase con una sola virgola che separa la frase stessa in due:

1. "la strategia delle norme RSI è in sospeso e il random è tutto sul trawl"

2. "ma manca un deposito innescato".

E in ciascuna delle due frasi il significato non è chiaro. C'è un modo per chiarirlo?

Mi dispiace, stavo già dormendo, quindi: ho fatto un gufo con pezzi di altri codici, ho queste lacune, ho cercato un codice adatto alla compensazione, l'ho trovato, non funzionava, e sembrava giusto, ma ora vedo, che non assolutamente, mancava qualche collegamento... qui, più probabilmente manca nella mia testa...e ancora chiedo...)))
 
Alexey Volchanskiy:

Il nome del file deve essere citato senza estensione. È strano che abbia compilato tutto. Qual era la variabile originale diZigZag?

Spero di usare ZigZag per i segnali correttivi. Grazie, cercherò di usarlo durante il trading.

 

Evviva, sta funzionando, solo che ora a volte passano 2 minus, ma non è niente...))

 
Nickolay72:

Sì, grazie. Ieri, dopo due giorni di ricerca sul web, ho trovato questa informazione, che si è rivelata semplice, l'ho aggiustata, verificata nel test, funziona correttamente. Domani inizierò a testarla su una demo. Prima lo zigzag era un indicatore di canale, ma dava grandi errori, spesso comprava ordini sulle correzioni e finiva con tassi di profitto e perdita 50/50).

E pensate che ZZ vi salverà. Anche senza considerare che si ridisegna ad ogni tick?
 

Compagni, è la mia prima volta su questo forum, e non so come funzionano le cose qui, quindi per favore non picchiatemi troppo.

Voglio fare un EA per gli indicatori di mt5, ma non sono sicuro di quale strada prendere. Sarei molto grato per qualsiasi consiglio o aiuto

 
shamaninc:

Compagni, è la mia prima volta su questo forum, e non so come funzionano le cose qui, quindi per favore non picchiatemi troppo.

Voglio fare un EA per gli indicatori di mt5, ma non sono sicuro di quale strada prendere. Sarei molto grato per qualsiasi consiglio o aiuto

Fare clic su
Motivazione: