[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 467

 
SJS: INonfarm Payrolls sono un indicatore economico statunitense molto importante che viene rilasciato alle 16:30 MSK il primo venerdì di ogni nuovo mese (la prossima volta che viene pubblicato è il 1 luglio 2011 - cioè DOMANI).
Non domani, ma il prossimo venerdì 8 luglio.
 
SJS:
  • Anche se se il mercato apre nella tua direzione - puoi guadagnare bene - cioè dal 50% al 50% - dipende da te...
Anche in questo caso, non c'è alcun profitto da ottenere. Ci sarà una situazione inversa di uno stop che colpisce un Gap (nel prezzo) e un'inversione di profitto con un ritorno allo stato originale.
 
Mixon777:

Mi stai dicendo questo? Guarda cosa sto contando - posso appendere uno swag proprio ora e chiudere 200 pips più in alto - conta la liquidità nei frattali -.

Ho bisogno di almeno 500 pips senza un ritracciamento di 50-100 pips.

E questo è di solito o l'inizio della tendenza, o la metà - una buona tendenza in una direzione ogni 2 mesi per questo si può guadagnare almeno 2 aerei con un depo di 1 milione - ho un sacco di soldi per questo.

Sei psicologicamente in grado di sopportare un prelievo di mezzo milione?)
 
chepikds:

Per quanto riguarda la roulette, una martin non funzionerà, primo: ci sono restrizioni sulla puntata minima e massima, e secondo: ho visto personalmente con i miei occhi come è caduta 22 volte rossa! Come si può applicare una martin in condizioni così dure!

Probabilmente non sai del PRINCIPALE svantaggio di martin nel forex - prima o poi è FULL LOSS!!!

Ti sto dicendo i fatti - usando questa coppia ho aumentato il mio deposito di diverse volte questo mese - la catena a margherita si innesca sempre quando c'è liquidità, ecco 2 schermi - pensa, decidi - non ti sto imponendo nulla, fai solo una conclusione -


Quando il mercato è morto come EUR GPB - si può correre un arcobaleno e commerciare nel trend).


Ho così tanti soldi che potrei tirare 12 livelli di una tendenza pura in una direzione se apro all'inizio di essa! )

Sono circa 500 pips -

Penso che il trend di 400-500 pips senza un pullback sia un mistero se non lo vedo arrivare)

Devi solo aspettare come un pazzo che la tendenza vada e fare ordini in alto - guadagnerai soldi con caviale e burro.

Potresti avere ragione sul semplice money management - il numero di trade redditizi o il punteggio totale.

Se non avete giocato a poker, non mi capirete).

 
Mixon777:

Penso - vi sto dicendo i fatti - su questa coppia ho aumentato il mio deposito diverse volte durante questo mese - la catena della margherita si innesca sempre quando c'è liquidità - ecco due schermate - pensate, decidete - non vi sto imponendo nulla, traete solo una conclusione

Quale può essere la conclusione, calcolare quanti 500 punti senza un significativo pullback in questa tendenza:

non era così tanto tempo fa, immagina quanti aerei avresti perso! Non è escluso che questa sia la situazione domani...

 
SJS:

Domani (oggi) non è venerdì? ))) ma è domani ( già oggi ) luglio o è stato cancellato? e non lo so, onestamente... )))
Nessuna notizia sul Non-farm domani. http://www.forexfactory.com/calendar.php
 
Mixon777:

Penso che il trend di 400 -500 pips senza un pullback sia un mistero se non lo vedi))

Non hai abbastanza storia? Apri i grafici, vedi quanti piani perdenti ci sono sulla storia, o meglio ancora fai un EA e fallo funzionare, tornerà tutto al punto di partenza.

Se non giochi a poker - non mi capirai ))

Non ho mai giocato a niente prima d'ora)))
 
chepikds:

Non hai abbastanza storia? Apri i grafici e vedi quanti aerei sono stati persi nella storia, o meglio ancora, fai un EA e fallo funzionare, tutto andrà a posto.

Esattamente, un milione non ti basterà. A meno che il passo della piramide non sia di 1000 pips)
 
chepikds:

Beh, quale può essere la conclusione, contare quante sezioni da 500 pips senza pullback significativi su un dato trend:

non molto tempo fa, immagina quanti aerei avresti perso! Non è escluso che questa sia la situazione domani...

Guardate prima il trend era in alto e poi tutti erano in basso - e la liquidità era nella stessa zona - non riuscite a indovinare?

Io entro o alla fine o nel mezzo di una tendenza - e sono al 90% indovinato).

Tenete conto della voglia di criceti che poi stava al 90% nella VENDITA e non venderei - aspettando solo che i criceti perdano almeno il 60% andrei in vendita e basta ! )

Ricordate quando tali tendenze - almeno il 60% -70% nelle vendite - allora non sarà redditizio per i burattinai crearli e loro li creano in mesi! )))

Prima che la tendenza scenda a comprare o viceversa - pensa come uno squalo, ora tutti compreranno - ed è giù di 1000 punti!

È molto più facile e chiaro!) Ricorda che non ci sarà mai un trend di 1000 punti in alto quando il 60% ha comprato - è come dare soldi ai senzatetto perché ti guardano))

Non sto parlando di una valanga, o Martingala, o Cheburashka - ma di un sistema complesso e completo - se lo usi correttamente - compra un aeroporto! ))))

Datemi un qualsiasi segmento di prezzo e vi dirò qualcosa che vi farà invidiare i miei metodi.

 

Mixon, posso dirti una cosa, è chiaro che sei un discepolo e un settario di Slavik masterforex, sanno come prendere per il culo, o sei stato zombificato in modo che vedrai la luce solo dopo aver perso il tuo deposito, o sei uno di loro. Credo che tu sia uno di loro! Non per niente sulla tua pagina link al loro sito, pubblicizzi stupidamente una risorsa a pagamento.

Sarai bandito per sempre!!!

Motivazione: