[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 265

 
Evgen157:

Situazione interessante e come finirà?

Dillo a

Ti svegli domani, guardi il monitor, e il tasso di cambio è 1,25.... e pensi: mi chiedo quanto tempo ho dormito, era un mese...

 
Evgen157:

Situazione interessante e come finirà?


È come un aneddoto))) E poi il ranger è venuto e ha dato a tutti ... ))) Scrivi la parola da solo )))
 

15.06.2011 Il tasso d'inflazione annuale degli Stati Uniti è salito al 3,6% a maggio L'indice dei prezzi al consumo (CPI) destagionalizzato negli Stati Uniti è aumentato dello 0,2% per il mese di maggio. Il tasso era in linea con le previsioni degli analisti.

Su base annualizzata, l'IPC è salito al 3,6% a maggio, rispetto alla lettura precedente del 3,2%.

Inoltre, l'indice dei prezzi al consumo core (esclusi i prezzi di cibo ed energia) è aumentato dello 0,3% mese per mese a maggio, dopo un aumento dello 0,2% ad aprile. Gli analisti avevano previsto un aumento dello 0,2% nell'indice core.

Su base annua, l'indice core è salito all'1,5% a maggio dall'1,3% di aprile. Il tasso annuale era previsto all'1,4%.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

15.06.2011 Gli acquisti netti di titoli statunitensi da parte di investitori stranieri sono aumentati in aprile Secondo il Dipartimento del Tesoro statunitense, gli acquisti netti di titoli statunitensi da parte di investitori stranieri sono stati pari a 30,6 miliardi di dollari in aprile. La cifra è stata peggiore delle aspettative degli analisti, che prevedevano acquisti per 45,3 miliardi di dollari.

Va notato che l'indice è aumentato dal precedente valore di 24,0 miliardi di dollari.

Il totale degli acquisti netti di titoli statunitensi da parte di investitori stranieri è stato di 68,2 miliardi di dollari in aprile contro i 127,1 miliardi di dollari di marzo.

 
La riunione di emergenza dei ministri delle finanze è finita, non ci sono progressi sugli aiuti alla Grecia, ha detto il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble. I ministri delle finanze dell'UE hanno deciso di incontrarsi di nuovo ieri - il 19 giugno a Bruxelles, un giorno prima del previsto. I colloqui potrebbero estendersi fino a luglio, ha detto il ministro delle finanze Luc Frieden.


Nessun default ancora!

 

Quindi mi alzo la mattina e comincio a raccogliere EVU ))))

 
margaret:

Svegliarsi domani, guardare il monitor, e c'è un tasso di 1,25

1.52 e ora 1.25 :)
 
IgorM:
Su H4 ci sono poche barre dall'inizio del movimento, Yusuf ha postato molte schermate, ma non gli interessa dove il movimento è iniziato e dove è finito, almeno secondo il mio TS ho disegnato dove l'indicatore dovrebbe mostrare
quanto poco c'è ora in ogni vicolo del bar. Ha fatto una previsione su H4 (il suo indicatore non vede inversioni, quello che volevo controllare) fino a domani vedremo... (nzd profitti chiusi lì e swap brutto. buona fortuna trading!)
 
Evgen157:

Quindi mi alzo la mattina e comincio a raccogliere EVU ))))

Avresti dovuto vedere gli occhi degli agenti di borsa da quello che stava succedendo, così grandi e rotondi, i capelli in piedi, e le mani sulla testa... non si direbbe...
 
IgorM:
Ecco, 1.52, ora 1.25 :)

Sì, i numeri sono stati riordinati...

Deve essere stato un errore di trascrizione ....

 
Tantrik:
i suoi giradischi non lo vedono, che è quello che volevo controllare.

Lo fa, ma il problema è reale - un trader dovrebbe definire l'inizio del trend in modo indipendente invece di puntare ai massimi che gli piacciono ;)

Margaret:

Sì, i numeri sono stati riorganizzati...

A quanto pare era una svista....

Penso che sia il tuo bellissimo ordine ad essere cacciato (il tuo screenshot con l'ordine BUY intorno al 1.2, mostrato da qualche parte nel thread)
Motivazione: