[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 269

 

E infine, un pensiero o un PANE ))))

vai per il rosso)))

 
Evgen157:

E infine, un pensiero o un PANE ))))

vai per il rosso)))


Si deciderà tra un minuto o due... Se il lupo funziona, bene, altrimenti scendiamo a 1,4130
 
DragonSL:

L'euro ha ancora spazio per scendere...

Sì, ma è necessaria una correzione... (Ho questo indicatore di ipercomprato/ipervenduto su H1 e H4 che appare sul cruscotto, e questo non è ancora mai successo nel mio lavoro)
 
margaret:
Sì, ma una correzione è necessaria... (Ho questo indicatore di ipercomprato/ipervenduto su H1 e H4 presto sul mio cruscotto, e questo non è mai successo prima nel mio lavoro)


Ci sono state frequenti rivoluzioni?

Soros ha scaricato l'oro, tutti pensavano - gud, investendo in materie prime e mercati azionari, ma lui ... in una rivoluzione, come in Georgia... Oh-oh...

 
Baxoena ha messo un b.u.
 
Penso che possiamo dormire per due ore, tutti ciao ( voglio dire ciao))))...
 
margaret:
Sì, ma è necessaria una correzione... (Ho questo indicatore di ipercomprato/ipervenduto su H1 e H4 che si presenta sul mio cruscotto, e non ne ho ancora avuto uno)

Non esiste una cosa come l'ipercomprato e l'ipervenduto )))
 
Chester:

Ciao!!! )))) come vanno gli affari? ))))) non pubblicherà nulla oggi quindi scusate, è il giorno della marmellata!!! )))

Buona fortuna e profitto a tutti!!! )))

 

I membri della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti hanno citato in giudizio Barack Obama e il segretario alla difesa Robert Gates per l'operazione militare in Libia.

La causa è stata presentata per conto di dieci deputati, compresi i membri dei partiti democratico e repubblicano, riferisce l'Associated Press.

Secondo i legislatori, la Casa Bianca ha violato la Costituzione degli Stati Uniti andando in guerra in Libia senza l'approvazione del Congresso. Notano anche che B.Obama ha usato la NATO e l'ONU per giustificare l'uso della forza militare contro le autorità libiche.

I deputati chiedono che un giudice emetta una sentenza che sospenda il coinvolgimento delle forze USA in Libia senza l'approvazione del Congresso USA.

 
Evgen157:

E infine, un pensiero o un PANE ))))

andiamo su red))))


Se raggiunge 1,391648, il prossimo obiettivo potrebbe essere 1,320895, pensaci. Ho la sensazione che una sorpresa sia in serbo per tutti. Scendo ancora di più perché non vedo ancora nessuna inversione.

Motivazione: