[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 261

 
IgorM:
Sì, ne vorrei di meno, ma dopo lo SL è bello pensare dove andiamo e guardare dall'esterno, è passato molto tempo da quando abbiamo avuto barre così alte sui diari, penso che quelli che sono abituati a sopravvivere alle perdite stanno andando giù

Ciao, cosa mostra l'indicatore di Sultonov (H4)?
 
Tantrik:

ciao, cosa mostra l'indicatore Sultonov (H4) un'inversione?

Non uso lo strumento di Sultanov, ma puoi usarlo per stimare visivamente il tempo che il prezzo è passato per prendere gli obiettivi, così ho postato uno screenshot ieri

Non vedo nessuna inversione, non vedo niente perché non c'è nessuna "oscillazione di prezzo", va solo giù, e dove? - Non voglio nemmeno indovinare, alla fine della settimana solo per guardare, e alla fine della settimana per guardare dove la settimana chiusa

ZS: il mese sarà ribassista mi aspettavo, ma non voglio che sia così e senza pullback....

 
Tantrik:

Ciao, cosa mostra l'indio di Sultonov (H4) un'inversione?
Ancora in calo, nessuna inversione in vista ancora, se solo un pullback, sarà visibile domani.
 
margaret:
Perché non diciamo niente? Cosa c'è da leggere?)))
 
IgorM:

Non uso lo strumento di Sultanov, ma puoi usarlo per stimare visivamente il tempo che il prezzo è passato per prendere gli obiettivi, così ho postato uno screenshot ieri

Non vedo nessuna inversione, non vedo niente perché non c'è nessuna "oscillazione di prezzo", va solo giù, e dove? - Non voglio nemmeno indovinare, fino alla fine della settimana basta guardare, e alla fine della settimana guardare dove la settimana chiusa

quindi guardate cosa mostra il risultato di induke (screenshot per favore) (1.4145 - inversione - temporanea o permanente non so)
 
Evgen157:
Perché non diciamo niente? Leggere cosa?))

Lamoneta unica rimane sotto pressione mercoledì dopo che un'agenzia di rating internazionale ha avvertito che potrebbe declassare le principali banche francesi come BNP Paribas, Société Générale e Crédit Agricole.
Inoltre, l'euro continua ad essere afflitto da discussioni in corso tra i funzionari europei su chi sosterrà il peso del nuovo salvataggio finanziario per la Grecia.
Il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Nicolas Sarkozy il 17 giugno cercheranno di trovare un denominatore comune nella questione.
La moneta unica è rimasta sotto pressione dopo la pubblicazione del forte rapporto sull'inflazione al consumo negli Stati Uniti e nonostante il significativo calo dell'indice della Fed di New York.
Così, le statistiche statunitensi hanno mostrato oggi un aumento dello 0,2% dell'indice dei prezzi al consumo per maggio, perdonando la previsione degli analisti di +0,1%. L'indice di riferimento, che esclude componenti volatili come i prezzi di cibo ed energia, è aumentato dello 0,3% (la crescita massima da luglio 2008).
Nel frattempo, l'indice di attività manifatturiera della Fed di New York è sceso inaspettatamente a giugno a -7,8 punti (il più basso da novembre) dagli 11,9 punti di maggio. Gli analisti avevano previsto un aumento dell'indice a 12p.
La sterlina britannica è scesa contro il dollaro dopo che un rapporto pubblicato questa mattina ha mostrato un aumento più grande del previsto nel numero di richieste di lavoro - di 19.600 a maggio dopo 16.900 un mese prima. La previsione media era di 6.500.
Il dollaro si è rafforzato contro le principali valute sui dati dell'inflazione e mentre le principali borse mondiali sono scese, aumentando la domanda di valute con lo status di paradiso sicuro.

 
Sto iniziando a rimbalzare...
 
Evgen157:
Perché non diciamo niente? Cosa c'è da leggere?)))
L'Irlanda può e la Grecia no?

Se l'Irlanda può costringere i grandi detentori del debito a ridurre gli interessi sulle loro obbligazioni, perché la Grecia non può farlo?

La questione diventa rilevante perché l'Irlanda ha chiesto ai membri del FMI di permetterle di tagliare gli interessi sui titoli dei maggiori azionisti di Anglo Irish Bank.

Il salvataggio dell'Irlanda è stato dato a condizione che i grandi detentori del debito fossero protetti dal rischio rispetto a quelli più piccoli. E ora cosa succede: le regole cambiano proprio nel bel mezzo del gioco. Questo sta destabilizzando e rendendo gli investitori sempre più inclini a credere che la Grecia sarà inevitabilmente inadempiente.
 
itum:
Ho una specie di inversione di tendenza ...

Penso che sia solo un pullback che potrebbe anche non essere male, ma questa barra sarà piena molto probabilmente.
 

Guardate l'indice NQ 100 - giù dal 01.06 ... 1.437 punti già

Sta nascendo qualcosa di interessante... forse è in arrivo una nuova crisi per gli americani?

Motivazione: