[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 189

 
seolink74:
So perché hai iniziato a studiare Gunn... per pizzicare il criceto sulle fermate :))) e diventare il proprietario di tutta la terra :)

Guardate EUR USD - il market maker ha alzato il prezzo sopra l'arcobaleno M5 - così i criceti avrebbero comprato con la scusa della correzione H 1 e poi il treno va sotto e la coppia vola giù di 200 pips

 
seolink74:
A me è sempre sembrato il contrario. Quale coppia pensate sia più prevedibile e non capricciosa?

Tecnicamente la coppia è imprevedibile, è prevedibile solo fondamentalmente, ma quando si calcola in questa coppia i fondamentali sono diversi (l'eurodollaro è influenzato da molte cose...) e qualcosa può essere tralasciato (manca accidentalmente qualche informazione)... e questa è l'essenza della sua natura caotica. Esempi di come i fondamentali influenzano la coppia che ho dato prima: che tu guardi lo schermo e vedi che tecnicamente, tutti i TF dovrebbero avere un pullback, ma non c'è. Perché? Perché la coppia è guidata dai fondamentali: prima funzionano le notizie, poi entra in azione la tecnica e a seconda dell'importanza delle notizie il mercato si muove.

Puoi ignorare la FA, ma dovresti dimenticarti di fare più di 20 punti con un solo ordine. Se il segnale è chiaramente visibile, si apre un ordine, si imposta un TP di 5-20 pips e si va, aspettando il prossimo segnale... Se imposti un TP più grande, potresti perdere "i tuoi soldi guadagnati con fatica", perché è uscita qualche notizia di cui non sei a conoscenza, e la coppia ritraccerà bruscamente contro la tua posizione. Se superate l'avidità, sarete sempre in attivo. La regola principale è quella di non dispiacersi per le perdite e i sottoprofitti, e cercare i prossimi segnali di acquisto o vendita.

 
margaret:

Tecnicamente la coppia è imprevedibile, è prevedibile solo fondamentalmente, ma quando si calcola in questa coppia i fondamentali sono diversi (l'eurodollaro è influenzato da molte cose...) e qualcosa può essere tralasciato (manca accidentalmente qualche informazione)... e questa è l'essenza della sua natura caotica. Esempi di come i fondamentali influenzano la coppia che ho dato prima: che tu guardi lo schermo e vedi che tecnicamente, tutti i TF dovrebbero avere un pullback, ma non c'è. Perché? Perché la coppia è guidata dai fondamentali: prima funzionano le notizie, poi la tecnica ha effetto e, a seconda dell'importanza della notizia, il mercato si muove.

E il fatto che il prezzo sia stato sopra i mercati per 11 giorni non è prevedibile? - Dal 26 era possibile fare un sacco di soldi?

Sulle vittime qui http://blogs.mail.ru/inbox/larry/570891BE02E2F045.html

Dice tutto alla fine - una volta che l'indice raggiunge i picchi per vendere - vanno nella direzione opposta

 
Mixon777:

E il fatto che il prezzo sia stato sopra i mashkas per 11 giorni non è prevedibile? - Dal 26 si potrebbe fare un sacco di soldi -

Ho spiegato che sì, i muwings sono predittivi, ecc. La coppia ha consolidato, una chiara inversione era visibile, come stavo scrivendo in quel momento. Ma era necessaria anche una conferma fondamentale. I fondamentali hanno detto la loro parola e la coppia ha continuato a salire. Se la FA mostrasse che è male, il 30 maggio, la coppia volerebbe espressamente verso il basso (come si dice sulla MT5, la Corea del Sud prenderebbe il sole e nuoterebbe) e nessun indicatore o oscillatore non reggerebbe la caduta, si girerebbe dopo l'Euro e mostrerebbe un nuovo percorso di discesa...
 

Mi chiedo se è possibile fare 3 quotazioni D in MT5 per rendere possibile volare tra loro e guardare qualsiasi cosa - tutte le metà in una)))


 

OK, oggi è un giorno molto importante, quindi niente commenti oggi e nemmeno previsioni.

Buon trading a tutti.

 
margaret:

Tecnicamente la coppia è imprevedibile, è prevedibile solo fondamentalmente, ma quando si calcola in questa coppia i fondamentali sono diversi (l'eurodollaro è influenzato da molte cose...) e qualcosa può essere tralasciato (manca accidentalmente qualche informazione)... e questa è l'essenza della sua natura caotica. Esempi di come i fondamentali influenzano la coppia che ho dato prima: che tu guardi lo schermo e vedi che tecnicamente, tutti i TF dovrebbero avere un pullback, ma non c'è. Perché? Perché la coppia è guidata dai fondamentali: prima funzionano le notizie, poi entra in azione la tecnica e a seconda dell'importanza delle notizie il mercato si muove.

Fondamentalmente, il FA non è importante, ma dobbiamo dimenticarci di guadagnare più di 20 pips per trade e allora saremo sempre in attivo. Quando il segnale è chiaramente visibile, si apre un ordine, si imposta TP di 5-20 punti e si va, aspettando il prossimo segnale... Se imposti un TP più grande, potresti perdere "i tuoi soldi guadagnati con fatica", perché è uscita qualche notizia di cui non sei a conoscenza, e la coppia ritraccerà bruscamente contro la tua posizione. Se superate l'avidità, sarete sempre in attivo. La regola principale è quella di non dispiacersi per le perdite e i sottoprofitti, e cercare i prossimi segnali di acquisto o vendita.


GBPJPY è la coppia più imprevedibile e redditizia.
 
margaret:
Probabilmente perché pensava di essere ALMIGHTY, ma ahimè - non lo è! Tutti camminiamo davanti a Dio e non dobbiamo mai dimenticarlo, e ricordare la nostra esistenza terrena...

La tua fede in Dio e il forex trading sono incredibilmente vicini! :-)
 

Suppongo che sarà così:

Credo che si chiami farfalla, correggetemi se sbaglio.

 
Ho avuto un segnale di acquisto su M1 il 7 alle 02:45 e ho avuto un segnale di acquisto ieri alle 19:20 )))) Ecco perché sono in acquisto e non ho idea di cosa succederà dopo ))))
Motivazione: