[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 99

 

Beh, ci sono cicli settimanali, annuali - giornalieri - orari, e minuti - qui per esempio il giornaliero - la previsione è per AUD USD ma va bene anche per EUR USD

E per coloro che non capiscono queste date - e presumibilmente i loro punti - alto e basso - o alto o basso - per dirla semplicemente

Quindi questa cosa è stata fatta l'11.05 - contando mezzo mese fa - quindi cosa vediamo? Il 19 è alto - quindi vendi e mantieni la posizione fino al 21 o fino ai profitti -.

Il punto è che il prezzo è fermo o striscia lentamente e sicuramente - e poi sale - esempio dopo 25 GBPUSD e EURUSD è salito di 100 pips

E allora? Una previsione creata mezzo mese fa dà un profitto di cui tutti sarebbero invidiosi.

Va bene, e poi? Guarda il ciclo orario - e il ciclo è stato fatto alle 7 del mattino del 27 - orario - sugli angoli dei punti pivot e il prezzo stimato alto o basso -

Ecco una citazione di Gunn -

Gunn basava i suoi metodi di trading sul "tempo" piuttosto che sul "prezzo", come molti sistemi oggi. Questo ha permesso a Gunn di determinare non solo quando il trend sarebbe cambiato, ma anche il miglior prezzo per entrare o uscire dal mercato. I metodi di Gann erano così accurati che in presenza di un grande pubblico finanziario, eseguì 286 operazioni durante 25 giorni di trading, sia su posizioni lunghe che corte. Di questi, 264 accordi erano redditizi! Nel 1933, Gunn fece 479 affari durante l'anno. 422 di essi erano redditizi e 57 erano in perdita. Il profitto sul suo capitale era di circa il 4000%. Nella maggior parte dei casi, Gann dava in anticipo i prezzi esatti ai quali certe azioni e materie prime sarebbero state vendute, insieme ai prezzi vicini ai valori prevalenti che erano allora inalterati.

La storia si ripete. La base delle previsioni di Gunn era che la storia si ripete. Nel suo romanzo Tunnel Through the Air, dice: "I miei calcoli si basano sulla teoria dei cicli e sulle sequenze matematiche. La storia si ripete. Quello di cui sono sempre stato convinto è che per conoscere e prevedere il futuro di qualsiasi cosa, basta guardare ciò che è successo in passato e trovare la giusta base o punto di partenza per i propri calcoli. La mia convinzione in tale affermazione (che il futuro è solo una prova del passato) è sostenuta dalla Bibbia:

Ecclesiaste 1:9: "Ciò che era, è, e ciò che è stato fatto, è ciò che sarà fatto, e non c'è nulla di nuovo sotto il sole".

Caro moderatore, per favore duplica il post in quel thread -

Ci sono semplicemente 2 modi di risolvere la cosa, o ci scambieremo tutti su questo e in 2 anni liberamente faremo un crollo -.

O nascondere lo strumento - in modo che tutti non si arricchiscano - ma già penso e spero che le banche lo stiano combattendo, ma se commerciano con questo metodo, allora consideratelo la fine per loro e per l'intero sistema monetario

 
Mixon777:

Bene, ci sono cicli settimanali, annuali - giornalieri - orari, e minuti - per esempio, il quotidiano - la previsione è per AUD USD Ma si adatta anche per EUR USD


non devi aspettare un anno... abbiamo una linea temporale... fottiti quello che vuoi con lo stesso schema... e guardarlo su piccoli timeframe... Te l'ho già detto - fai delle previsioni...o più precisamente fallo quotidianamente...

C'è naturalmente la ciclicità (frattalità) ma per vederla... e soprattutto, per vedere il suo rendimento reale in termini di profitto - non bisogna aspettare un mese o sei mesi...

 
Mixon777:

Caro moderatore, per favore duplica questo messaggio in quel thread -

duplicato
 
Vizard:


Non c'è bisogno di annuali... abbiamo una linea temporale... scopate quello che volete nello stesso schema... e guardarlo su piccoli timeframe... Te l'ho già detto - fai delle previsioni ... o meglio fallo a metà giornata - quotidianamente ...

La ciclicità (frattalità) naturalmente esiste, ma per vederla... la cosa principale è vedere la sua capacità operativa di estrarre profitto - non bisogna aspettare un mese o sei mesi...

l'intraday è cicli orari - non si può fare molto profitto su di esso - abbiamo bisogno di un percorso dal punto A al punto B con il massimo profitto - su AUD USD aspetto almeno 2 giorni - questa è la difficoltà

Vedi la maggior parte dei crolli su cicli giornalieri e settimanali - e EURUSD è così fortunato su un ciclo mensile, e anche su un ciclo annuale -.

Avete esempi personali - il 19-20 sono andato in vendita EUR USD e il 23 ho preso un profitto - poi ho aspettato altri 2 giorni fino al 25 per comprare più a buon mercato e ora ho un profitto di 200 pips - lo stesso per AUD USD - solo per la quarta settimana ho perso tali segnali che ho potuto guadagnare 600 pips in 4 giorni per 4 coppie

 
Mixon777:
Il 19-20 sono andato in vendita EURUSD e il 23 ho preso un profitto - poi ho aspettato altri 2 giorni fino al 25 per comprare più a buon mercato

Quali sono i principi dietro il quadrato rosso/verde?
 
Mixon777:

Intraday sono cicli orari - non si può guadagnare molto su di esso - abbiamo bisogno di un percorso dal punto A al punto B con il massimo profitto - su AUD USD aspetto almeno 2 giorni - questa è la parte difficile

Vedi la maggior parte dei crolli su cicli giornalieri e settimanali - e EURUSD è così fortunato su un ciclo mensile, e anche su un ciclo annuale -.

Avete esempi personali - il 19-20 sono andato short EUR USD e il 23 ho preso un profitto - poi ho aspettato altri 2 giorni fino al 25 per comprare più a buon mercato e ora ho un profitto di 200 pips - lo stesso per AUD USD - ho mancato tali segnali per 4 settimane che ho potuto guadagnare 600 pips in 4 giorni per 4 coppie


Non voglio parlare di quanti pips potrei guadagnare ecc. + capisco che molti principianti qui, e 50 pips al giorno è una benedizione per loro, ecc...

Sto parlando di controllare il sistema per i punti di inversione in condizioni reali ... in un periodo di tempo... un mese o due o tre mesi...

se non puoi farlo a metà giornata, fallo per una settimana... disegnare linee verticali blu (lunghe) e rosse (corte) sul grafico per la prossima settimana per esempio e visualizzarlo ... e così via per un periodo di tempo (3-4 mesi almeno)

Solo una condizione - puoi usare qualsiasi cosa tu voglia insieme a Q9 (cicli, astrocicli ecc...) - ma l'algoritmo di ricerca dovrebbe essere fisso ... cioè se dopo una settimana ti viene in mente qualcos'altro non funzionerà ...

allora sarà possibile parlare di numeri di ordine superiore e di altre cose....

fai le tue previsioni - l'importante è che tu ottenga il massimo... così la vista è andata un po'... + avrai una buona mano...

buona fortuna...

 

Prendete AUD USD - guardate la data del massimo - questo è il numero 03.05 - e ombreggiatelo di verde - poi ricordate cosa ha detto Hahn sui cicli e sui 360 gradi che il prezzo ritorna agli angoli

Secondo le mie osservazioni l'intervallo tra un trogolo e un picco è di 2 giorni - e questo è solo gli angoli - e i veri top o trogoli si formano alla fine dei 360 gradi - 200 pips da una parte

Quindi torniamo al calcolo - che cos'è? 03.05 è alto + 2 giorni è basso e così via.

Il primo top alla fine di un ciclo di 360 gradi è la data 11.05 e la coppia AUD USD dovrebbe essere picco - o top, chiamatelo come volete - che cosa dopo? il ciclo è finito ed è andato uno nuovo - data 13 basso - e da 11 a vendere - e 13 a chiudere - 2 giorni passato si in tasca 250 pips - chiudere la posizione e attendere 15 - se il mercato si comporta bene verso l'alto poi COMPRARE se non allora consiglia di aspettare 2 giorni a 17 e poi comprare fino 19 - e poi vendere fino 21 - a vendere

In breve - ora c'era un ciclo il 27 - e c'è un picco) si può vendere - e a quale data, ho fatto una previsione ed è in un altro thread

E poi prendiamo altre date, l'alto basso e costruiamo tutto con questo metodo - e più coincidenze ci sono più la previsione è accurata e più profitto vi porterà e la cosa più importante è aspettare il giorno alto per vendere - non comprare fino al giorno basso - a me questo errore è costato soldi dollari - ma il profitto lo ha coperto a volte - ora è una regola

Inoltre, ti consiglio di non leggere i forum - ci sono il 90% di principianti e il 3% di professionisti - ma i professionisti non vogliono condividere l'esperienza perché la formazione prende tutta l'energia - è più facile fare un corso per grandi soldi - o anche dimenticare e fare il solitario e fare profitti in grandi quantità - novità, l'analitica è una cosa del passato e se funzionasse tutti avrebbero fatto un sacco di soldi - ma questo messaggio viene letto da chi vuole - e si perde nella spazzatura - discussioni di principianti - quelli che cercano la strada la trovano - alcuni per 5 anni, alcuni per 2 anni - alcuni addirittura lasciano il caso risentiti che i prezzi non possono essere previsti - e allo sviluppatore del programma molte grazie - senza di esso ci sarebbe cieco - con borse - e notizie false da un buon ebreo- Bernanke, un burattino negli interessi delle banche private

 
Vizard:


la conversazione non riguarda quanti soldi si sarebbero potuti fare ecc... + capisco che molti sono principianti qui e ottenere 50 p al giorno per loro è la felicità, ecc...

Sto parlando di testare il sistema per i punti di rotazione in condizioni reali ... in un periodo di tempo... un mese o due o tre (in pieno giorno)...

se non puoi farlo a metà giornata, fallo per una settimana... disegnare linee verticali blu (lunghe) e rosse (corte) sul grafico per la prossima settimana per esempio e visualizzarlo ... e così via per un periodo di tempo (3-4 mesi almeno)

Solo una condizione - puoi usare qualsiasi cosa tu voglia insieme a Q9 (cicli, astrocicli ecc...) - ma l'algoritmo di ricerca dovrebbe essere fisso ... cioè se dopo una settimana ti viene in mente qualcos'altro non funzionerà ...

allora sarà possibile parlare di numeri di ordine superiore e di altre cose....

fai le tue previsioni - l'importante è che tu ottenga il massimo... quindi le palpebre si staccheranno un po'... + avrai una buona mano...

buona fortuna...

Ho cantato un paio di questi termini dall'inizio del 2009 - e se non funzionasse non mi sarei fatto coinvolgere dai soldi...

La prova è lì ed è in questo thread - immaginate di leggere questo mezzo mese fa - nessuna differenza - a parte il tempo di attesa

 
Mixon777:

Vedi la maggior parte dei crolli su cicli giornalieri e settimanali - e EURUSD è così fortunato su un ciclo mensile, e anche su un ciclo annuale -.

Avete esempi personali - il 19-20 sono andato in vendita EUR USD e il 23 ho preso un profitto - poi ho aspettato altri 2 giorni fino al 25 per comprare più a buon mercato e ora ho 200 pips di profitto e ho chiuso l'affare - lo stesso per AUD USD - ho appena perso tali segnali per 4 settimane che ho potuto guadagnare 600 pips in 4 giorni per 4 coppie

Qual è la tua previsione per la prossima settimana su EUR/USD e GBP/USD?
 
Mixon777:

Ho già pungolato una coppia su questi termini dall'inizio del 2009 - e se non funzionasse non entrerei in questo business con i soldi -.

La prova è lì ed è in questo thread - immaginate di leggere questo mezzo mese fa - nessuna differenza - a parte il tempo di attesa


Il fatto è che personalmente non ne ho affatto bisogno... Solo non capisco il wishful thinking ... non sto solo ingannando me stesso ma anche gli altri ... (Q9 e i loop funzionano - ma non proprio)

sul 2009))) non commenterò nemmeno...)))

tutti andati ...

buona fortuna a tutti e profitti ...