[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 38

 
rigc:
Spesso la notizia è già elaborata quando la vediamo nel terminale....

Forse sono le notizie che arrivano al tuo terminale in ritardo?

O non leggi le notizie in inglese?

 
odiseif:
Margot, penso che andrai bene...è da mezzo anno che grido sul matriarcato e, come sempre, ne sento l'odore prima di chiunque altro))
Hai un brutto naso! Non posso consigliarti, ma dovresti vedere un medico. Determinerà la condizione del tuo corpo... E quello che stai gridando, perdonami, non riesco a sentire! Mi piacerebbe sentirlo. Sì, cos'è questo odore?
 

Inoltre, non ricevo le mie informazioni solo dal terminale...

Ma le macrostatistiche sul terminale sono fresche...

 
margaret:

Forse sono le notizie che arrivano al tuo terminale in ritardo?

O non leggi le notizie in inglese?

Col tempo, come ha detto bivus gli insider hanno già innescato il mercato e noi raccoglieremo le briciole, se ci riusciamo...
 

Dov'è finito il mio post sul comprare e prendere 14210? O questo thread non riguarda le previsioni, ma come confondere i principianti e metterli contro la tendenza?

 

Se ci concentriamo sull'indice, la prossima settimana salirà a 77,3.... Trarre conclusioni su ciò che accadrà alla coppia...

L'alternativa è un forte aumento come promesso da Galina... e poi lo sballo si rinnoverà definitivamente))))

 
Ilap70:

Con le loro tabelle di entrata/uscita... Ne hai bisogno? Non importa chi e come si parla?

Qui è così e non solo qui.

Lo scenario è semplice (si ripete sempre):

Alcuni di coloro che fanno previsioni iniziano non solo a fare previsioni, ma anche a pubblicizzare attivamente il loro trading. È come: "Wow, guarda, ho altre due cifre oggi". E questo può continuare per più di una pagina. Questo è fatto non per il benessere del lettore, e di proposito per creare un'immagine intorno a sé, o per promuovere il loro metodo di trading (solo che non lo otterrete).

Non tutti lo fanno (la maggior parte sono solo osservatori). Vale a dire, quelli che vogliono ottenere investimenti nel prossimo futuro su PAMM o solo il denaro di persone credulone che ti considereranno un "guru".

In generale, il broker commercia e non ha bisogno di raccomandazioni dai forum tecnici MQL. E non spiegherà le sue posizioni con la schiuma sui forum perché ha il suo sistema di trading e di solito ci sono cose migliori da fare.

-------

Ecco perché per la tua convinzione - si consiglia a tutti i "guru" di confermare le loro previsioni con atti reali (in questa fase, tali sono invest-password del conto o tabella di entrata/uscita pubblicata).

Altrimenti non ha senso fare previsioni. Chiunque può scrivere post come "e domani andremo a nord e a sud" con un look intelligente da grande banca. Solo che non serve a niente.

 
mimohodom:

Dov'è finito il mio post sul comprare e prendere 14210? O questo thread non riguarda le previsioni, ma come confondere i principianti e metterli contro la tendenza?


È solo molto lontano.

https://www.mql5.com/ru/forum/133593/page36#475356

 
mimohodom:

Dov'è finito il mio post sul comprare e prendere 14210? O questo thread non riguarda le previsioni, ma come confondere i principianti e metterli contro la tendenza?

Ben fatto))) ben fatto))
 
sergeev:

Qui è così e non solo qui.

Lo scenario è semplice (si ripete continuamente):

Alcuni che fanno previsioni iniziano non solo a fare previsioni, ma anche a pubblicizzare il loro trading in forma attiva. Come "Wow, guarda, ho altre due figure oggi". E questo può continuare per più di una pagina. Questo è fatto non per il benessere del lettore, e di proposito per creare un'immagine intorno a sé, o per promuovere il loro metodo di trading (solo che non lo otterrete).

Non tutti lo fanno (la maggior parte sono solo osservatori). Vale a dire, coloro che vogliono ottenere nel prossimo futuro investimenti in PAMM o solo il denaro di persone credulone che ti considerano un "guru".

In generale, ilbroker commercia e non ha bisogno di raccomandazioni dai forum tecnici MQL. E non spiegherà le sue posizioni con la schiuma sui forum perché ha il suo sistema di trading e di solito ci sono cose migliori da fare.

-------

Ecco perché per la tua convinzione - tutti i "guru" sono invitati a confermare le loro previsioni con atti reali (in questa fase, tali sono invest-password del conto o tabella di entrata/uscita pubblicata).

Altrimenti non ha senso fare previsioni. Chiunque può scrivere post come "e domani andremo a nord e a sud" con un look intelligente da grande banca. Solo che non serve a niente.



+ aprire più soprannomi... e difendere il 'guru'...

...Gli anni passano e nulla cambia...

sergeev e Mathemat kudos...adeguati admins....

Motivazione: