[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 44

 

Matematica:

"......La cosa principale in questo thread è non litigare, e la digressione dall'argomento è accettabile, ma in quantità ragionevole.... Non viviamo nella RPDC per pensare e sentire esattamente allostesso modo."

sergeev:

"... Tutta la" discussione", se così la si può chiamare, sui post di questo thread non è altro che un borbottio non supportato e non supportato .Pertanto, non c'èalcuna risonanza per riferirsi anessuno dei post come professionale.

Se vuoi affermare diessere un professionista - tieni la tuatabella di entrata/uscitacon una dimostrazione della crescita del deposito."


Questo thread del forum - una sandbox per principianti, un luogo dove con le orecchie piene di sabbia, si può trovare e perdere la prima inezia, ascoltare, "nient'altro chebaggianatenon supportate e non confermate" e scambiare opinioni con studenti del secondo anno e capire che è necessario trarre le proprie conclusioni.

E solo i moderatori visitano la sandbox, come i gatti, parlando di se stessi " come un professionista", ma senza previsioni e " la lorotabella di entrata/uscitacon una dimostrazione di crescita del deposito".

)))

Odissea, se potesse rallentare. Sto scrivendo e contemporaneamente cercando di capire l'essenza - "Probabilmente è ora di crescere e non soffrire di ipermetropia, e solo fare soldi con il trading, non installando MT sui computer per 200 dollari e nel frattempo mandare il petrolio a 15 dollari al barile con i loro livelli di Fibo" - dalla seconda metà della frase Editor si blocca ))))

Il prezzo ha solo due direzioni, dire senza ambiguità che l'avversario ha torto e io ho ragione significa ingannare se stessi e gli altri.

Ma leggendo i post, si fa ancora una volta un'idoneità per il filtro nell'emisfero superiore.

 
 
RekkeR:

Odissea, se potesse rallentare. Lo sto scrivendo e allo stesso tempo cerco di capire il succo - "Probabilmente è ora di crescere e non soffrire di ipermetropia, ma semplicemente fare soldi con il trading invece di installare mt su PC da 200 dollari e nel frattempo mandare il petrolio a 15 dollari al barile con i tuoi livelli di fibo" - dalla seconda metà della frase Editor si blocca )))).

Se scrivono e lasciano fare, il prezzo ha solo due direzioni, dire senza ambiguità che l'avversario ha torto e io ho ragione significa ingannare se stessi e gli altri.

Ma leggendo i post, si fa ancora una volta un'idoneità per il filtro nell'emisfero superiore.


Credo che chi ha letto il prossimo thread sappia cosa intendo.
 
RekkeR:

Odissea, se potesse rallentare. Lo sto scrivendo e allo stesso tempo cerco di capire il succo - "Probabilmente è ora di crescere e non soffrire di ipermetropia, ma semplicemente fare soldi con il trading invece di installare mt su PC da 200 dollari e nel frattempo mandare il petrolio a 15 dollari al barile con i tuoi livelli di fibo" - dalla seconda metà della frase Editor si blocca )))).

Se scrivono e lasciano fare, il prezzo ha solo due direzioni, dire senza ambiguità che l'avversario ha torto e io ho ragione significa ingannare se stessi e gli altri.

Ma leggendo i post, si fa ancora una volta un'idoneità per il filtro nell'emisfero superiore.


Prima mi hai detto di cercare di sistemare me stesso invece che il mondo, e di non prestare attenzione a tutto quello che sta succedendo ..... onestamente, non posso sistemarmi finché non dico quello che penso non mi calmo ..... solo stufo di ingoiare pasta lunga da 1,4 a 1,7 e subito di nuovo alla parità ...e anche il petrolio a ben 15 dollari .... dio non voglia .....
 

RekkeR:

...

E solo i moderatori visitano la sandbox come i gatti.

...

Ma la lettura dei post fa un po' di filtro in più per il fitness nell'emisfero superiore.

Ho letto più volte il tuo post d'ispirazione. Ha tralasciato quello che non ho capito molto bene nella citazione.

Continua a postare le tue foto di tori volanti, sei piuttosto bravo.

E' difficile da far uscire dal mio petto (Galina, che ci ha provato con tutte le sue forze, ne è un esempio). Soprattutto ora, con una pinta di birra abbastanza decente e frutti di mare molto gustosi.

 
odiseif:
Prima mi hai detto di cercare di correggere me stesso e non il mondo, e di non prestare attenzione a tutto ciò che sta succedendo ..... onestamente, non posso correggermi finché non dico quello che penso non mi calmo ..... Sono solo stanco di ingoiare pasta lunga da 1,4 a 1,7 e indietro dritto alla parità ... e anche il petrolio a $15 .... dio non voglia .....

Stranamente, è possibile, e in alcune situazioni necessario, avere un'idea delle tendenze globali. L'amministrazione potrebbe allegare un voto al sito, tutti potranno esprimere il loro voto per questo o quello (anche se globale) prezzo a lungo termine, sarà possibile affrontare la "sanzione" generale dei visitatori del ramo.

 
CROM:

Pensi che andrà a 1,4063?
 
artikul:

(Non sono riuscito a mandarlo giù)) Troppe linee ))))

Bene, bene, non mettere troppa pressione sul "maestro", almeno lui ha una visione del prezzo, la gente lavora ancora di più.

per quanto riguarda la sottovoce sotto 1.4 chi vede l'ue?

 
IgorM:

Bene, bene, non mettere troppa pressione sul "maestro", almeno lui ha una visione del prezzo, ci sono anche persone più dure che lavorano

Sono con ZetM su questo, ma a giudicare dai suoi obiettivi sotto 1,3.

Sono d'accordo con ZetM, a giudicare dalla sua marcatura obiettivi sotto 1,3, ma non è domani o dopodomani naturalmente.

Dall'attuale, una correzione a 1,4450 è possibile, ma non necessaria.

 
IgorM:

a proposito, qualcuno vede l'eu sotto l'1,4?


Prechter e K*seen, e da molto tempo...., e con loro, dal febbraio 2011, il signor Neely, con il suo istituto di onde......))))) Un serio gruppo di dissidenti, con NEROBODY,,,,))))))

P.S.... Su richiesta di Neroba, ho disegnato un "tronco rosso" sul grafico di Prechter e K*, che è abituale per la sua comprensione, dato che non è ben versato nella notazione delle onde e non capisce che una 2 onde è sempre una correttiva. Penso che il "registro rosso" gli renderà più facile capire l'ulteriore movimento....))))))

Motivazione: