[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 20

 

L'eu è molto stretto sul grafico giornaliero sotto il livello di prezzo di 1,4236.

Oggi è il giorno decisivo.

Se chiudiamo il corpo giornaliero sopra questo livello, l'eurik continuerà a salire molto rapidamente e non sarà così traballante.

Ma il pullback, che potrebbe iniziare ora, romperà l'intero quadro.

Se avviene un pullback, me ne vado, gente...

Lo venderò come un figlio di puttana.

Se il pullback inizia ora, me ne lavo le mani e lo vendo con forza).

 
Galina:

L'eu è molto stretto sul grafico giornaliero sotto il livello di prezzo di 1,4236.

Oggi è il giorno decisivo.

Se chiudiamo il corpo giornaliero sopra questo livello, l'eurik continuerà a salire molto rapidamente e non sarà così traballante.

Ma il pullback, che potrebbe iniziare ora, romperà l'intero quadro.

..............

A me sembra che ci dovrebbe essere un pullback da quel livello...

http://img641.imageshack.us/img641/9026/eurusdm15n.gif

 

Cosa c'è da fischiare? Il varmint ha un prezzo, il resto fa schifo come al solito. L'estate sta arrivando, l'attività sta scendendo. Ricresceremo un po', e ci dimeneremo un po'.

Questa è la strategia.

 
Galina:

L'eu è molto stretto sul grafico giornaliero sotto il livello di prezzo di 1,4236.

Oggi è il giorno decisivo.

Se chiudiamo il corpo giornaliero sopra questo livello, l'eurik continuerà a salire molto rapidamente e non sarà così traballante.

Ma il pullback, che potrebbe iniziare ora, romperà l'intero quadro.

Se avviene un pullback, me ne vado, amici miei...

Lo venderò come un figlio di puttana.

Se segui la mia strategia, potresti vedere l'eurik fischiare 320-360 pip in basso o lo stesso importo in alto ))))

Grazie, Galina, la tua strategia è forte, sono in profitto grazie alle tue previsioni/aspettative...

Così incline alla fiducia mentre mi siedo sulla barricata...

 

SÌ... LE RAGAZZE SONO GRANDIOSE)))))))))

 

Galina

COME VANNO I PIPS? )))))

 
Galina:

L'eu è molto stretto sul grafico giornaliero sotto il livello di prezzo di 1,4236.

Oggi è il giorno decisivo.

Se chiudiamo il corpo giornaliero sopra questo livello, l'eurik continuerà a salire molto rapidamente e non sarà così traballante.

Ma il pullback, che potrebbe iniziare ora, romperà l'intero quadro.

Se avviene un pullback, me ne vado, amici miei...

Lo venderò come un figlio di puttana.

Se lo fanno, scenderanno di 320-360 pip o saliranno della stessa quantità)))

Galina Almeno spiega i livelli che stai spiegando... Vado chiaramente verso l'alto...

1 Basato sulla strategia Ishimoku.

2 Per livelli di opzioni al rialzo...

3 E finché non ha sfondato il livello 38 Fibo di tutto il rialzo stiamo a vendere e lo consideriamo come una profonda correzione...

 
Evgen157:

Galina

COME VANNO I PIPS? )))))


Perché questa domanda improvvisa?

Non mi occupo affatto di pip. Mi hai confuso con chi?

Di solito commercio posizioni lunghe.

 
seolink74:

Galina, spiegami almeno cosa stai spiegando... Stavo andando direttamente in cima...

1 Per strategia Ishimoku

2 Sui livelli di opzioni in alto...

3 E fino a quando non ha rotto attraverso il livello 38 Fibo del rialzo stiamo a vendere e considerarlo come una profonda correzione...


Non voglio spiegare nulla.

È lungo e inutile, mi dispiace, niente di quello che dico cambierà qualcosa. Ma non cambia nulla. Ognuno ha la sua strategia, e quello che funziona per me non necessariamente funziona per te.

Ho descritto gli approcci che uso per aprire le posizioni, ma non è cambiato nulla.

Dobbiamo cercare le regole, dobbiamo cercare le regole, ma in realtà lo facciamo di nuovo e può portare ad un'altra perdita.

Mi dispiace, non lo ripeterò.

 
Galina:


Non voglio spiegare nulla.

È lungo e inutile, quindi, se volete scusarmi, niente di quello che dico cambierà qualcosa. Ognuno ha la sua strategia, e quello che va bene a me non è necessariamente quello che va bene a te.

Ho descritto gli approcci che uso per aprire le posizioni, ma non è cambiato nulla.

Dobbiamo cercare le regole, dobbiamo cercare le regole, ma in realtà lo facciamo di nuovo e può portare un altro a perdere un deposito.

Mi dispiace, non ho intenzione di ripeterlo.

Avido.....:)
Motivazione: