[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 7

 
mimohodom:


Quello a cui voglio prestare attenzione, su H1 con chiff - il prezzo ha chiuso sotto l'FZR due volte, ed è tornato sopra di esso (chiusura della barra), da questo FZR il movimento verso il basso non è più previsto, ha lavorato fuori. Non significa che non ci sarà un movimento al ribasso, ma non considero questo FZR come un "colpevole" (motivo) del movimento.


Non sono sicuro del perché hai postato tutte queste foto e cosa volevi dire....

poco chiaro...

 
mimohodom:

La magia è magia, e difficilmente si può negare la frattalità delle onde, così come la divergenza. Grazie per il link al modello, lo proverò.


In teoria quasi tutti i modelli sono descritti in applicazione al mercato azionario (Azioni). Il Forex è più volatile, in più ha una capacità molto distinta di oscillare (swing) all'interno di un giorno in base agli incroci di apertura-chiusura-incroci delle cosiddette time-sessions. Ma io, IMHO, credo che se un modello, pur funzionando, riflette il comportamento della folla (siamo tutti una folla) su uno strumento, non c'è motivo di considerarlo del tutto impraticabile...

Devi solo adattarti.

 
L'eu scenderà .... ma non contro il dollaro ..... e molto probabilmente contro la sterlina, dato che la sterlina sta per iniziare a mostrare i denti su tutte le coppie. E a proposito, il pounddoll può essere facilmente comprato.
 
snail09:


In teoria, quasi tutti i modelli sono descritti in applicazione al mercato azionario (SC). Il Forex è più volatile, inoltre ha una capacità molto distinta di oscillare nell'arco della giornata in base all'apertura-chiusura-incrocio delle cosiddette time-session. Ma io, IMHO, credo che se un modello, pur funzionando, riflette il comportamento della folla (siamo tutti una folla) su uno strumento, non c'è motivo di considerarlo del tutto impraticabile...

Devi solo adattarti.


Sì )))) È facile dire: "devi solo adattarti", ma cerca di adattarti ))))
 
odiseif:
L'UE scenderà .... ma non contro il dollaro ..... - più probabilmente contro la sterlina, dato che la sterlina sta per iniziare a mostrare i denti su tutte le coppie.


L'ho desiderato da venerdì scorso e ho pensato che fosse sicuro comprare. E ora penso che non sia così coraggioso comprarlo...

Rimbalzerà da 1,4350. Non so quanto, ma sarà così.

 
Galina:

Ho scritto questo pomeriggio che il minimo era a 1,4197 e poi su a 1,4338

Finora tutto bene.

Sei un miracolo, Galina! Il sogno di un commerciante di bambini maschi. Geniale! Come riesci ancora a lavorare...? Manda tutti... a...
 
snail09:
Sei un'operatrice di miracoli, Galina! Il sogno di un commerciante maschio. Geniale! Come riesci ancora a lavorare...? Manda tutti... a...


Mi annoio a casa.

Ci sono già passato.

Sono stato a casa per circa due anni... beh... beh... mi ha quasi fatto impazzire.

È davvero difficile fare questo tipo di soldi sul mercato. Il mio lavoro principale mi distrae dal trading, non fisso il monitor tutto il tempo, quindi capisco la dinamica del prezzo.

Se me ne sto seduto a casa non guadagnerò nulla.

 
odiseif:
L'eur scenderà .... ma non contro il dollaro ..... e molto probabilmente contro la sterlina, dato che la sterlina sta per iniziare a mostrare i denti su tutte le coppie. E comunque il pounddoll è una scommessa sicura per l'acquisto.


Caro signore, ha familiarità con questo rapporto:

GBP/USD * (1/EUR/USD) * EUR/GBP = 1?

Cosa ne pensate?

 

Ed ecco un esempio di un FZR "non innescato" (non innescato come al solito) il 17 maggio 20.04 (da Alpari), FZR su M1, il prezzo supera il 4° frattale di FZR (da cui è disegnata la linea dell'indicatore), OsMA su questa barra (frattale) - 909, e OsMA sulla barra, la prima chiusa sopra la linea (sopra questo stesso 4° frattale) - 685, Ne consegue, tra queste barre - una divergenza e in questo caso il prezzo dovrebbe (o meglio - come regola) tornare al 4 ° frattale, vado a vendere, prendere - il livello del 4 ° frattale, ma ahimè.Succede qualcosa e la 4a onda non raggiunge la zona della 2a onda, il profitto è rimandato, su H4 può succedere tra un anno o più.

 
dov'è finita la vigilia?