EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 125

 
gip:

A quest'ora dovresti essere a Bali, stai diventando sempre più ricco lì, hai già fatto trenta sterline :)))

Ci vogliono almeno 85 sterline per passare una giornata in un hotel come questo a Bali.

Su euras penso ancora che almeno 1,2475 dovrebbe essere raggiunto entro questi due giorni (se questo è il colpo terminale previsto).
 
Alexan:

Ci vogliono almeno 85 sterline per passare una giornata in un hotel come questo a Bali.

Sull'euro penso che almeno 1,2475 dovrebbe essere raggiunto entro questi due giorni (se è il colpo terminale previsto).
Questo è a metà strada, ho un obiettivo di 1,2275.
 
strangerr:

Livelli importanti:

1.2609

1.2497

1.2275

1.2164

1.2054

1.1944

Intermedio: 1,2553, 1,2442, 1,2386, 1,2330, 1,2219, 1,2109, 1,1999.

Il primo è stato sfondato. Il prossimo serio è 1,2497.

A proposito, a questo livello di 1,24952 si deciderà quale onda è stata, la quarta onda correttiva (secondo me) o la prima onda d'impulso.
 
Alexan:

Ci vogliono almeno 85 sterline per passare una giornata in un hotel come questo a Bali.


Immagino che la gente dorma per strada :) E c'è una capanna di paglia per nascondersi dalla pioggia. E quello che sarebbe comodo sarebbe più costoso :)))
 
gip:

Mi risulta che la gente stia dormendo proprio qui fuori :) E c'è una specie di capanna di paglia per nascondersi dalla pioggia. E quello che sarebbe comodo sarebbe più costoso :)))
Non c'è bisogno di andare da nessuna parte per rilassarsi così :)))
 
strangerr:
Sogno di avere una macchina per il moonshine per fare tutti i tipi di tinture).


Sono d'accordo, ho una piscina di 1000l nella mia dacia, un ombrellone e non una specie di paglia,

policarbonato, tutto coperto di uva, erbe, cetrioli, pomodori:)))

Sogno di avere una macchina per il moonshine, fare tutti i tipi di liquori...

 
OlegTs:


Sono d'accordo, ho una piscina da 1000 litri nella mia dacia, un ombrellone e non della paglia,

policarbonato, tutto coperto di uva, erbe, cetrioli, pomodori:)))

Sogno di avere una macchina per il moonshine per fare tutti i tipi di tinture...


Allora perché non ci uniamo tutti a voi? :) Per 50 sterline a notte. Riposo e allo stesso tempo un club di interesse come si dice :)))
 
exi:

Quindi forse verremo tutti da te? :) Per 50 sterline a notte. Una vacanza e un club di hobby come si dice :)))


Abbiamo bisogno di costruire urgentemente altri letti, è un nuovo business dopo tutto: ))))))

Mi chiedo se qualcuno ha aperto un acquisto di CADCHF sul mio suggerimento?

 
OlegTs:


Abbiamo bisogno di costruire urgentemente altri letti, un nuovo business dopo tutto:))))))

Mi chiedo se qualcuno ha aperto una baia CADCHF sulla mia punta?

CADUSD - ha fatto un po' di soldi.... È uscito presto. Spc.
 
exi: Quindi forse veniamo tutti da te? :) Per 50 sterline a notte. Riposo e allo stesso tempo un club di interesse come si dice :)))

La migliore tintura è quella di sorbo, 750ml di sorbo macinato con zucchero a metà riempiono un barattolo da 3l con dell'ottimo moonshine di 50 gradi o alcool diluito. Mettilo nel barattolo dall'autunno e dimenticalo fino all'anno nuovo. Si beve e non si sniffa. È una droga. Peccato che si esaurisca in fretta.

Ed è urgente costruire altri letti, è un nuovo business dopo tutto )))))). - Non ho nessun problema. Ho preso una tenda materasso gonfiabile e mobili di plastica da METRO e l'ho restituita due settimane dopo. Non si adattava, come si dice, al colore. Mi devi un kebab per la scienza.

Motivazione: