Super Combo Day-Trading System - pagina 5

 

Ho letto il file PDF. Finora, ho capito che questo sistema utilizza due time frame, 5min e 1 giorno. Il time frame D1 è usato per determinare l'entrata (giorno di acquisto facile e giorno di vendita facile). Questa è la mia comprensione. Il resto è ancora confuso . Qualcuno può spiegarmelo per favore?

 
Jeeves:
Ciao ragazzo, scusa per il ritardo nel risponderti. Cerco di allontanarmi completamente da

il computer, e da tutto ciò che ha a che fare con il trading durante il fine settimana

Il sistema è meglio scambiato su un time frame di un'ora, per me comunque.

La ragione per cui hai solo una freccia è perché l'indicatore è stato codificato per

dipingere solo le frecce che seguono il Psar. Questo riduce la quantità di 'disordine' sul grafico. (Una freccia e niente Psar)

Più tardi in giornata ti manderò un PM con l'ultimo sistema.

Ciao Jeeves. Ho guardato questo thread con grande interesse e sarebbe possibile mandarmi un pm con l'ultimo sistema per favore.

Molte grazie

Jim

 

Jeeves, cosa stai usando per l'uscita ora? Originariamente penso che fosse una freccia opposta, ma ora che è stato ricodificato per mostrare solo la freccia che è in direzione sar non si ottiene.

 

per favore potete aggiornare anche me

questo è il mio primo post su questo forum ed è perché come un principiante penso che posso vedere qualcosa che posso lavorare su.

per favore jeeve puoi mandarmi un aggiornamento anche tu? grazie.

Ayovic

 

Qualche aggiornamento pubblico del sistema, Jeeves? Ti aspettiamo tutti......

 

Frecce di segnalazione

Ciao

Ho provato l'inidcator e nel mio grafico crea sia frecce verdi che rosse sempre....

Qualche idea su cosa stia succedendo?

Grazie, Heiko

 

Jeeves puoi mandarmi un PM con l'ultimo aggiornamento? il mio contatto è il mio nome utente su gmail. grazie

 

Jeeves per favore PM me l'ultimo aggiornamento.

Grazie

Zak

 

Aggiornamento di Super Combo

Ciao, Qualche aggiornamento o cambiamento applicato su Super Combo dal 2009? Come ha funzionato la strategia fino ad oggi? Pls PM me l'aggiornamento. Cordiali saluti ToughTrading

Motivazione: