Nuove tendenze nell'analisi tecnica. - pagina 8

 
serler2:

Non c'è un forte movimento sui corsi trasversali ed è praticamente tutto laterale. ...

;)

lo pensi davvero?

 

serler2:.

"... E per esempio, se nel TS classico devo entrare all'apertura di una candela, allora nel caso dell'analisi di frequenza, la transazione dovrà aprirsi a 7 minuti dell'ora, per esempio..."

Per esempio, per un trade di acquisto entrare un po' più in basso della candela di apertura (2), un po' più redditizio che all'apertura della candela (1). In questo caso il TP è più grande e lo SL è più piccolo.

Mamma-mia-nonna!!!!

Bene, bene, bene -!!!!

Oh, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo... !!!!

Non ho mai saputo di aver passato tutto il mio tempo a fare trading e a scrivere codici che non fossero "classici"... Sempre aperto quando era necessario, non prescritto dai classici del genere.

Oh, cazzo... Cazzo, l'inferno... Dammi la pistola... Ho sprecato la mia vita.

ZS. Cervelli sul muro...

 
avtomat:

;)

Lo pensi davvero?

Nel contesto del trading di copertura, su coppie di valute correlate contemporaneamente, sì!

Se si prende un tasso di incrocio individuale, ovviamente no.

 
artmedia70:

Non ho mai saputo che stavo scambiando tutto il mio tempo e scrivendo codici che non erano "classici"... Ho sempre aperto quando era necessario, non prescritto dai classici del genere.

Cazzo... Porca puttana... Dammi la pistola... Ho sprecato la mia vita.

Non ti piace la frase "scambiare i classici"? Il prezzo del simbolo è il prezzo che il trader ha ricevuto quando il segnale è stato ricevuto. All'apertura della candela successiva a quella del segnale.

Qualche pagina fa, c'erano persone in questo thread che non capivano i quanti. Non volevano nemmeno capire e quindi non gli piaceva questa teoria.

Qui c'è una preferenza per il gusto.

E lei è una persona molto emotiva, questo ostacola il trading.

 
serler2:

Non ti è piaciuta la frase "commercio secondo i classici"? Qualsiasi libro di analisi tecnica ti dice a che punto dovresti aprire un trade usando l'indicatore. All'apertura della candela successiva a quella del segnale.

Qualche pagina fa, c'erano persone in questo thread che non capivano i quanti. Non volevano nemmeno capire e quindi non gli piaceva questa teoria.

Qui c'è una preferenza per il gusto.

E lei è una persona molto emotiva, questo ostacola il trading.

Oh... Ti sbagli, caro... Ti sbagli di grosso... :) È solo la noia che mi fa ridere :)

Calma come una nonna lontra... Sto solo scherzando. È umorismo nero.

Permettetemi di chiedervi: è il vostro know-how ad entrare non nel modo in cui i classici insegnano?

Forse le altre "tendenze" sono dello stesso tipo?

Scusa se ho offeso... Sono onorato. Perdonatemi. Non si arrabbi, signore...

Davvero, non fate caso a me, sono stanco e mi sto divertendo. Seriamente - senza offesa... :)

 
serler2:

Diciamo che so di dover fare trading sulle frequenze 10, 12 e 15.

Diciamo che quando si apre una candela, la frequenza nel mercato è 8. Non apro uno scambio. Il tempo passa, il prezzo cambia all'interno della candela, la frequenza viene letta ogni tick. (La frequenza cambia a causa della formazione di nuovi Alti e Bassi) Ad un certo punto, la frequenza diventa = 10. E apro un affare!

Mettere un consulente, preferibilmente un semplice e preferibilmente non precipita e con un semplice, codice sorgente comprensibile . (cioè, che ha avuto un trade redditizio) Lo filtrerò e posterò i risultati qui.

Non sono sicuro che un tale confronto sia adeguato,

Ma comunque, sarà molto interessante vedere cosa succede.


File:
ma_balancer.zip  134 kb
 
serler2:

Diciamo che so di dover fare trading sulle frequenze 10, 12 e 15.

Diciamo che quando si apre una candela, la frequenza nel mercato è 8. Non apro uno scambio. Il tempo passa, il prezzo cambia all'interno della candela, la frequenza viene letta ogni tick. (La frequenza cambia a causa della formazione di nuovi Alti e Bassi) Ad un certo punto, la frequenza diventa = 10. E apro un affare!

Non è chiaro: supponiamo di avere il time frame H1, perché calcolare la frequenza ogni tick, se i nuovi High e Low si formano abbastanza raramente in una barra.

E DC2008 ha scritto sull'alta intensità di risorse di tali calcoli

 
lasso:

Ho dubitato dell'adeguatezza di un tale confronto,

ma sarà comunque molto interessante vedere cosa succede.


Che tipo di Expert Advisor? Per favore, ci dia un breve algoritmo. Qual è l'orizzonte temporale, la valuta e il periodo?

Lo testerò usando le quotazioni di Alpari. Lo farò più vicino al fine settimana.

 
Una rapida occhiata al codice. Questo è un EA della consegna standard di MT4.
 
serler2:
Ho dato un'occhiata veloce al codice. Si tratta di un Expert Advisor della consegna standard di MT4.


Sergey, hai chiesto un semplice, non drenante e facile da leggere. Sembra che tutto sia corretto.

Se anche dalla consegna standard, è una diagnosi?

Questo non è proprio il caso. Ci sono sottili sfumature che verranno alla luce quando proverete a filtrare usando il vostro algoritmo.

...............

Lo dico perché ultimamente ho "sondato" metodi molto simili. Comunque, tutto ciò che tu e DC2008 descrivete è molto vicino a me.

L'unica cosa che non capisco, è cosa intendete con il termine "frequenza quantica"? Vi sarei grato se poteste spiegarmi.

Motivazione: