Non sto cercando investitori o cercando di vendere un esperto :) solo interessato alle opinioni - pagina 12

 
Corwin_Volot:
Ho iniziato un nuovo esperto, ecco la prova iniziale
o anche questo è male :( cosa fare con questi drawdowns...

Ho risolto questo problema molto tempo fa. Il mio obiettivo è quello di rendere le posizioni lunghe e corte indipendenti l'una dall'altra. E poi vedrai cosa succede - il profitto della corrente lunga compensa la perdita della corrente corta e viceversa. Forse questa sarà la soluzione nel vostro caso. Ho ottenuto il risultato in questo modo (beh, quasi) - qui nel mio ultimo post ecco il grafico: 'Domanda per gli esperti di MT'.
 
Mathemat:

Corwin, 1) se pensi che i grandi drawdown non siano un problema per te, allora vai per davvero e fai trading. Hai fatto la domanda per un motivo, ma per chiedere un consiglio?

P.S. L'eroismo è solo stare seduti, non subire perdite.


1) Questo è quello che sto cercando di capire - "perché un drawdown maggiore di così tanto è ANCHE male".
Non capisco bene perché l'Expert Advisor che passa attraverso il 1999-2007 con un profitto nel test è considerato cattivo solo perché il drawdown è più alto, per esempio il 20%. Per quanto ho capito, il drawdown è percepito come una percentuale di rischio, ma se il deposito è calcolato tenendo conto dei drawdown e l'algoritmo è pronto per essi, il rischio è inferiore a quello di molti altri Expert Advisors con drawdown inferiore.
Forse puoi spiegarmelo :(
2) Ma gli eroi coraggiosi fanno sempre il contrario :) Soprattutto se le perdite sono assicurate dall'algoritmo.
 
goldtrader:
Corwin_Volot:

Cioè, dovresti creare un problema e poi eroicamente risolverlo :)
Ma grazie per il consiglio, farò un tentativo.

E 22 accordi non sono niente per le statistiche. Un'azione appropriata e autodistruttiva. E bisogna testare con un lotto costante. Questo è quando si inizia a lavorare su un conto reale (se ci si arriva), si può usare MM.
Così ho scritto che questo è il test case iniziale. Avevo solo bisogno di testare l'idea stessa, sono riuscito a fare solo un modello dell'algoritmo in pochi minuti e impostare le condizioni più indulgenti, per non preoccuparmi dei parametri. Ora, quando il test ha mostrato che l'algoritmo rende almeno qualcosa, si può spendere qualche sera per finalizzarlo.
Se fossi stato coinvolto nel montaggio non avrei mandato sei dei miei otto Expert Advisors nella spazzatura :) Ora sto lavorando al nono. E poi verrà fuori qualcosa di sensato.
Cos'è MM?
 
rid:
Corwin_Volot:
Ho iniziato un nuovo esperto, ecco la prova iniziale
O è un peccato :( cosa fare con questi drawdowns...

Ho risolto questo problema molto tempo fa. Fai voci lunghe e brevi indipendenti l'una dall'altra. E poi vedrai cosa succede - il profitto della corrente lunga compensa la perdita della corrente corta e viceversa. Forse questa sarà la soluzione nel vostro caso. Ho così (beh, quasi) ottenuto il risultato - qui nel mio ultimo post grafico: 'Domanda per gli esperti di MT'.

Proverò quelli indipendenti.
Ho provato ad aprire in diverse direzioni simultaneamente, ma il mio algoritmo ha ridotto l'effetto a zero perché non mi interessa molto dove apro :)
Motivazione: