America's default, in russo. - pagina 39

 

Dipende da cosa intendi per stop, io non uso gli stop come tali nel mio lavoro,

Ma lo stop totale sul deposito è circa il 15%, cioè il livello in cui tutti i robot si fermano e bloccano le loro posizioni

 
sanyooooook:

Dipende da chi capisce cosa significa stop, io non uso gli stop come tali nel mio lavoro,

Ma lo stop totale sul deposito è circa il 15%, cioè il livello in cui tutti i robot si fermano e bloccano le loro posizioni

))) Bloccaggio? Huh... Perché non si chiudono e basta? Si vince con gli scambi.

Io, io, io! "Non sono abbastanza forte per essere mangiato da un ghoul".

Non una parola sui loka!

===

Mi dispiace. Solo un'allusione a Cechov, cioè Il giardino dei ciliegi. Anche lì, la Ranevskaya, vendendo (e dove andare?) la tenuta, esclamò: "Ah il mio giardino, il mio giardino!"

Quindi anche tu ti aggrappi a un equilibrio (ti ucciderei) che non ha niente a che vedere con la realtà. Ah, che cosa ho mai avuto!

 
Svinozavr:

))) Loki? Huh... Perché non chiudono e basta? Vincerai sugli scambi.

Io, io, io! "Non sono un ragazzo forte - il ghoul mi mangerà".

Non una parola sulle serrature!!!

A volte è meglio bloccare (tanto più che la chiusura delle mie posizioni passa attraverso il blocco, più veloce in termini di fissaggio), è puramente psicologico, non posso sopportare le perdite).

Ma se vedo che non ha senso tenere un blocco, lo chiudo il giorno stesso.

 
sanyooooook:

A volte è meglio bloccare (tanto più che la chiusura delle posizioni a me passa attraverso il blocco, è più veloce in termini di fissaggio), è possibile distruggere ), questo è puramente un momento psicologico, non posso accettare perdite)

Ma se vedo che non ha senso mantenere il blocco, lo chiudo il giorno stesso

Sì, sono d'accordo. Io sono allo stesso modo: quando mi giro, apro solo una posizione opposta per il vecchio volume + quello che ho in mente. Poi li sovrappongo subito. Beh, o almeno fino al rollover.

 

Stavo pensando, gli americani devono molto a tutti, ma in quale valuta ripagheranno i loro debiti? )

Nella loro, o nella valuta che hanno preso in prestito.

 
sanyooooook:

Stavo pensando, gli americani devono molto a tutti, ma in quale valuta ripagheranno i loro debiti? )

Nella loro, o nella valuta in cui hanno preso in prestito.

Lo faranno? Ripagare?

:)

 
MetaDriver:

Lo faranno? Ripagare?

:)

Una carta di credito sulla fiducia.

===

Merda... di nuovo... - beh, sai...))

 
MetaDriver:

Lo faranno? Restituire?

:)

No, ho solo ipotizzato, in via puramente ipotetica ))))

Comunque, è più redditizio per loro restituire quando il loro dollaro è molto economico.

 
sanyooooook:

No, ho solo ipotizzato, in via puramente ipotetica ))))

Comunque, è più redditizio per loro restituire quando il loro dollaro è molto economico.

Sanj! Come lo vedi? Siete almeno consapevoli dell'entità del problema?
 
Svinozavr:
Sanj! Come te lo immagini? Siete almeno consapevoli dell'entità del problema?

)))

Per qualche ragione, mi è venuto in mente quanto segue:

Una compagnia di soldati (in quello che la madre ha dato alla luce, o chi ha avuto il tempo di indossare cosa) nel bagno ricevendo i lacci delle scarpe, e tutti sanno che l'ultimo otterrà un tale ...nyanya, almeno su COSA avvolgere. E qui non è chiaro dove sia meglio, o essere il primo, ma con buone cuciture, o l'ultimo, ma con cattive cuciture.

Motivazione: